Senza Tregua
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/13, ore 17:16

Waah! Sono arrivata anche io alla fine!! E km avevo previsto i colpi di scena non sono mancati. Dv dire ke mi è venuto 1 magone incredibile (sn idiota e sentimentale, lo ammetto, sigh sigh)... la tua storia è veramente fra le migliori che abbia mai letto e vederla finire così... è 1 duro colpo x me!!! Non fraintendermi, il finale è veramente meraviglioso e la fic non poteva finire meglio (mi dispiace pero per il povero Harry che alla fine era l'ombra! Figata !!!), xò... la magnifica avventura è cmq finita. ci sara il seguito!! E io da brava lettrice accanita, con la bava alla bocca e col cuore ormai a pezzi x in tr colpi di scena(XD), mi precipito a leggerlo! O almeno, il 1°cap, visto ke anke adexo gli orari sn 1 po' tr... notturni! Kisses, e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora x averci regalato una fic così stupenda!!! A presto!!!! Bellissima storia. Ancora ti voglio ridire che mi è venuto una tristezza assoluta per questa stroria che è molto triste ma comunque ti faccio i miei complimenti. Io di solito che la fanfiction sulla nostra amatissima saga prima della fine delle pubblicazioni dei libri non possono essere molto interessanti, invece queste è una delle pochissime fanfiction che mi hanno travolto, appassionato e impegnata la mia fantasia e immaginazioni gia abbastanza forte visto che ho letto molto libri fantastici e quindi e molto sviluppato. Adesso concludo la mia lunghissima recensione dicendoti che sei veramente brava e che cercerò se c'è il sequel di questa storia!!! Complimenti vivissimi. Un bacio. A presto, da una lettrice appassionate delle tue fanfiction.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 11:21 pm)

06/08/06, ore 14:59

e la classifica? cmq mi piace qst giulia! ma è le tua reale fidanzata? cmq la tua prof è 1 vera stupidavisto cm scrivi meriteresti 1 10+lode!!!!

03/08/06, ore 22:10

qst storia è dolcissima!!!!!! vorrei essere HERMIONE!!!!!!!!!!!! :*

03/08/06, ore 10:31

sinceramente detesto la coppia draco-ginny xò amo qll ron-herm! la fic è stupenda. continua cs!

02/01/06, ore 19:44

ho letto tutta la storia in un giorno, veramente splendida, complimenti!

Kia91
13/12/05, ore 20:40

è un racconto molto bello anke se a me nn piace molto la coppia draco ginny cm...mi piace molto...nn farmi xò brutte sorprese!!!

Ellie
23/07/05, ore 23:08

Waah! Sn arrivata anke io alla fine!! E km avevo previsto i colpi di scena nn sn mancati. Dv dire ke mi è venuto 1 magone incredibile (sn idiota e sentimentale, lo ammetto, sigh sigh)... la tua storia è veramnt fra le migliori ke abbia mai letto e vederla finire così... è 1 duro colpo x me!!! Nn fraintendermi, il finale è veramnt meraviglioso e la fic nn poteva finire meglio (mi dispiace xò x il povero Harry... ke alla fine era l'ombra! Figata!!!*-*), xò... la magnifica avventura (o disavventura?XP) è cmq finita. Xò... c'è il seguito!! E io da brava lettrice accanita, cn la bava alla bocca e col cuore ormai a pezzi x in tr colpi di scena(XD), mi precipito a leggerlo! O almeno, il 1°cap, visto ke anke adexo gli orari sn 1 po' tr... notturni! Kisses, e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora x averci regalato una fic così stupenda!!!^*^ A presto!!!!

22/07/05, ore 23:49

Hello!!^O^ Sn 1 nuova lettrice(arrivata in sux-mega-iper ritardo)... ke dire, in poki giorni ho letto la storia fino a qui, e ora mi interrompo soltanto xkè è mezzanotte... ho iniziato a leggere la tua fic dp averla trovata nei preferiti di mooolti lettori, e così, visto ke le coppie R/Hr e sopratt D/G sn le mie preferite e la trama mi intrigava parekkio, ho iniziato a leggere... NN HO MAI FT 1 SCELTA MIGLIORE!*___* Davvero, la tua fic è stupenda, meravigliosa!! Mi hai ft morire d'infarto varie volte (e poi sn tornata in vita cm Piton... mitika qst idea, è fra le migliori!), ok, ma ne è valsa la pena... e poi mancano ancora vari capitoli e nn mi immagino neanke qnt colpi di scena ci saranno ancora...! Sxo in un lieto fine... poxo fidarmi?? 1 ultima cosa... sn veramente mooolto curiosa di scoprire la vera identità dell'ombra!(la descrivi in modo stupendo, complimenti!**) Subito pensavo a ql verme di Codaliscia, ma nn credo ke poxa exere così crudele (è tr debole x fare cose del genere)... mah, si vedrà!XD Vabè, ora ti lascio, ancora complimentiximi e grazie x aver scritto 1 storia così grandiosa! Kisses!^*^ (ah... la fic è finita anke nei miei preferiti!;D)

02/06/05, ore 13:54

eccomi finalmente arrivata alla fine! Innanzi tutto ti ringrazio per averci regalato questa bellissima storia e poi mi complimento di nuovo per il tuo stile di scrittura, spero che tu andrai avanti a scrivere per noi! Credo che questa sia la ff migliore che abbia letto fino ad adesso (naturalmente non ho ancora letto le tue altre... chissà!).Grazie mille e comtinua così! SQ

02/06/05, ore 13:16

Bene, oggi speriamo di riuscire a finire la lettura di questa FF! Bella, bella, bella, che dire altro? L'idea del prior incantatio che dura anni è proprio originale e dell'incontro solo all'alba e al crepuscolo (stile Lady Hawk, se me lo permetti!) spiega tante cose! Bene, ora vado all'ultimo! SQ

24/05/05, ore 22:52

Ah, allora avevo indovinato, l'ombra era Harry (estrema soddisfazione!)Ma, il basilisco non era stato accecato al secondo anno di Harry? Perchè è di quel basilisco che si tratta, vero? Oppure ci vede perchè quando si evoca uno spirito questo ha la sue piene capacità? POi (che rompiballe!) l'ombra ad un certo punto ha una sola mano, poi ancora due, poi una...???? che è successo? Comunque bellissimo capitolo, peccato tutti questi morti, ma oramai da te mi aspetto di tutto, e quindi anche parecchie resurrez

24/05/05, ore 22:31

Sarai stanco di leggere le mie recensioni, ma non so rsistere dal lasciare un ricordo... più vado avanti più mi piace: hai proprio messo tutto al posto giusto: Piton zombie, ricordando la sua frase dal primo libro, Hogwarts che si apre il primo di settembre... complimenti di cuore. E complimenti anche per aver fatto diventare maghi oscuri i "potenti della terra"! Mi sono rotolata dal ridere leggendo di Silvanus... Alla prox SQ

22/05/05, ore 15:12

Che bello! Mi ero chiesta che fine avesse fatto Piton, e perchè aveva bevuto una pozione per uccidersi quando già stava morendo... Sai che ho tanto l'impressione che l'ombra sia Harry? Altrimenti perchè non vorrebbe far vedere il suo volto? Voldemort sarebbe troppo banale....Baci SQ

22/05/05, ore 15:00

Oh, dopo qualche giorno ho ripreso a leggere la tua fic, che mi piace sempre di più! Alcune cose non mi sono ancora chiare (tipo chi sono quelli che hanno preso il posto di Ginny e Draco?), ma credo che tutto si chiarirà andando avanti!SQ

19/05/05, ore 18:10

Bello, veramente bello! A parte il fatto che hai fatto morire Harry... Mi piace molto l'idea di questo macchinario che richiama le anime dei morti e dei vivi, sono ansiosa!SQ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]