Questioni di sangue, verginità immaginarie e stupidità
di Lilian Potter

Ciao! c: sono contentissima di rileggere qualcosa di tuo, sul serio! Questa storia è, nel complesso, molto divertente ed originale ed io l'ho trovata davvero esilarante e carina! Certo, immaginarsi il ghigno di Law sotto le coperte è uno spettacolo di rara bellezza ed immaginarselo accoccolato, come hai detto tu, mi ha fatto venire i brividi! Ahah :3
Come sempre rinnovo i miei complimenti, sei davvero bravissima: riesci a rendere Kidd e Law più perfetti ed in sintonia di quanto non lo siano già! Davvero, adoro il tuo stile!
Adesso ti lascio, torna a scrivere su di loro! Per quanto riguarda le storie di Mai, beh!, non posso essere che d'accordo con te! Sono fantastiche!
Alla prossima,
AleRed :*

sono felice di vedere che non hai abbandonato completamente l'idea di scrivere qualcosa di tuo per quanto breve, sinceramente non avevo mai letto qualcosa su kidd che da del vergine a law quindi a mio parere è originale eccome, direi che law anche solo per stare con kidd è masochista,non è mica un tipo tutto dolcezza e coccole, un rapporto con lui me lo immagino per forza così bruschi e violenti, kidd non c'è lo vedo ad aver cura così tanto del altro partner, ecco un altro motivo per cui adesso in genere anche se mi piacciono le storie su di loro non gli trovo sopratutto in quelle di mai credibili,poichè secondo me kidd viene descritto fin troppo delicato e premuroso cosa che secondo me se davvero avessero un rapporto non sarebbe,ma contando che considero il "suo" kidd e chiunque lo descriva simile lievemente occ in un au il lieve occ non mi disturba e comunque anche se lo trovo occ e poco credibile così descritti mi piacciono, sono una alternativa ai rapporti di coppia in fondo"normali" che ci sono su questo fandom.
In defintiva questa storiella mi è piaciuta, mi piace particolarmente quando kidd fà la figura del cretino davanti a trafalgar,specie se come qui è tutto fiero di se ! gli scemi che si credono dei geni sono i peggiori! è anche peggio di rufy quando ci si mette!sono sadica con lui lo so....però non dovrei nemmeno dire niente visto che confesso,nemmeno io sapevo che fra maschi si potesse perdere sangue in quel punto anche quando uno non è vergine,ma succede anche alle donne non vergini se sono prese bruscamente senza preparazione?

Molto carino e divertente :3!
Devo dire che non sono una grande fan delle coppie yaoi ma se si tratta di questi due farei un'eccezione su tutto!
Rigurdo le storie di mai, anch'io le seguo spessissimo i particolare romance, che secondo me è un racconto fantastico (grazie mille di averlo tradotto per noi)!!
P.s - come ho detto prima la flash fic è molto bella ma cambierei il rating :)
Ciaux e grazie per la storia

Ciao Lily!
Questa storia è stupenda, stavo morendo dalle risate! Insomma certe volte mi rendo conto che Kidd è assolutamente incompetente nelle questioni di sesso! Conosce solo la parte pratica ma per il resto è ancora ignorante! Credo che questo giochi molto a favore di Law dato che se lo conosciamo bene non perderà l'occasione per sfotterlo un po! Sei brava a scrivere! Riesci a rendere perfettamente l'idea che mi sono fatta dei due! Dici di mancare di originalità ma secondo me ti sbagli di grosso! Non avevo mai letto una storia che rispecchia così bene questa coppia! La personalità di Law è sempre stata un mistero, se pensi di conoscerlo, beh, ti sbagli di grosso! Non mi sono mai messa a cercare di capirlo e il mistero rimane anche qua! Casomai potremo chiederlo a lui nella prossima seduta! A proposito grazie mille per la dedica te né sono grata!
Ora è meglio se vado!
Ps:per il MP non ti preoccupare e fa con calma! Tanto quante volte ti sto facendo aspettare io!