Don't Forget
di Huo_LessShui

16/02/14, ore 12:06

Ok non la smetto più di piangere!!!! Potrei odiarti per questo! Il mio Yeollie!!!! Troppo bella la one-short e ti giuro che far piangere me è un impresa quindi questa storie è DAVVERO una strappalacrime. Stavo malissimo per Channie. Non so nemmeno cosa dire... Solo che è stupenda anche se hai fatto star male il mio Yeollie ❤️

13/10/13, ore 22:06

Brlla, veramente veramente bella! Ben scritta, scorrevole e moooolto dolce! Complimenti davvero!!! Continua così ^^

13/10/13, ore 12:27

Curiosity killed the cat!!! E io sto morendo sul serio! Mannaggia! pure i fazzoletti sono finiti! E' un miscuglio di raffreddore e lacrime, non so più dove comincia uno e finiscono le altre! OK! Mi calmo e ti spiego!
Dopo aver letto Homophobia, ho frugato tra le cose tue e ho letto (pianto?) questa e mi ha uccisa! Sono senza parole per la mia morte prematura, ma soprattutto per la bellezza di questa storia! Il mio stomaco e le mie budella si sono abbracciati dalla disperazione dopo aver subito due attacchi mortali in così poco tempo!
Ripeto: sono senza parole! Violare in questo modo uno dei miei pairing per eccellenza è una pugnalata, ma il tuo modo di farlo mi ha dato un enorme piacere (sono sadica eh!). La delicatezza con la quale hai scritto mi ha fatto vivere tutti i sentimenti di Baekkie e Channie in prima persona, in alcuni passaggi mi è mancato il respiro, soprattutto l'assistere di Channie alle avance di Kris al suo Baekkie e alla complessità del suo sentimento!
E' d'obbligo dirti brava, anche se mi hai fatto piangere, A presto!!!

17/08/13, ore 11:11

Io non so davvero che dire.
Bisogna anche saper scrivere recensioni adatte a shot del genere e non credo di essere il tipo che le fa bene. Coomunque, di certo non lascio una recensione di poche parole perchè tutto di quello che hai scritto ha colpito me.
Se avevi paura di non far arrivare i giusti sentimenti, se avevi paura di essere giudicata, bhe, ti sbagliavi. Non si può parlare male di certe emozioni, non si può neanche criticare il tuo modo di scrivere e neanche la trama. Tutto completamente stupendo, che mi ha commosso perchè mi ricorda tantissimo il fatto che non riuscivo ad accettare che mio nonno ci avesse lasciato. Forse sono cose che non si possono capire se non sono vissute ma sicuramente sono molto reali nel modo in cui le hai descritte.
Questo finale lascia un sapore agrodolce, sia perchè alla fine lui torna a vivere dopotutto e sia perchè il suo amor passato non c'è più.
Perchè ci riesci sempre, perchè riesci sempre a farmi piangere? io davvero sono sempre più piacevolmente stupita e oddio, sicuramente imparo sempre di più da quello che leggo.
Non smettere mai di scrivere perchè mi piace dedicare tantissimi oddio e consumare tantissimi fazzoletti. Ne va di me, dei miei oddio, della mia salute mentale e del mio spirito.
Quindi, su tutti i sacri oddio, prometti solennemente di non smettere mai di pubblicare.
Sei bravissima, tantissimo, e leggere per me è un vero piacere, perchè sono tutti fiumi di sentimenti che scorrono dalle parole nel mio cuoricino.
Grazie per averci fatto emozionare, per averci permesso di leggere e commuoverci. Grazie

17/08/13, ore 01:27

Ok come posso iniziare? umh....
Partiamo col fatto che questa oneshot finisce nella mia top 10 perchè merita tantissimo.
E' scritta molto bene e appena ho iniziato a leggere mi sono immedesimata nel personaggio immaginando il dolore che provava baek.
Ti giuro questa ff mi ha emozionato tantissimo e solo altre 2 ff sono arrivate al punto di farmi piangere per due ore e rileggere continuamente le ultime righe del finale.
Questa oneshot è stupenda tutto dalla prima parola all'ultima e arrivata alla fine avevo i brividi, mi sono sentita triste ma allo stesso tempo felice come chanyeol.
Quindi non saprei che altro aggiungere quindi ad un prossima recensione C:
-Desy

17/08/13, ore 00:16

Di solito non recensisco,sono più una che si limita ad avere l'account per le ff rosse /Kekekeke.../,se non le poche che meritano,e questa merita sicuramente.Che dire,fantastica.Mi ha emozionato dall'inizio alla fine,tanto che ho pianto come una fontana! Sarà che quando una storia mi prende,enfatizzo molto con i personaggi ed è come se il dolore di Baek e Chan lo sentissi anche io e questa cosa mi fa piacere /OMG sembro una masochista,ma le ff tutte rose e fiori non fanno per me,preferisco qualcosa di più "pesante".Ok,la smetto/ Una delle cose che mi è forse piaciuta di più è il fatto che Baek arriva a sentire Chan vicino a sè pur di passare ancora del tempo insieme,a costo di farsi apparire un matto davanti agli altri mentre "Chanyeol" continua a spronare il fidanzato ad andare avanti,nonostante soffra per questo.
Scusa per questa recensione nosense alla stato puro,ma all'inizio sono tutta un "Dai che adesso gli scrivo una di quelle recensioni che lasciano a bocca aperta!" e poi non so neanche come cominciare,mi sento una cogliona ç_ç Comunque,per farla breve,mi è piaciuta moltissimo,tanto da far alzare i diti sulla tastiera ad una pigra come me ehehe.Quindi,alla prossima! ^^

17/08/13, ore 00:04

No devo per forza recensire questa One shot...intanto ti faccio i complimenti sei stata bravissima.
Ci sono state alcune ff che mi hanno fatto emozionare ma questa è stata troppo per me...troppe emozioni in una sola volta.
E' stata così troppo che proprio verso la fine "Baekhyun sente gli occhi e il naso pizzicargli, il suo sguardo si posa oltre la spalla di Kris e lo vede, lì…Chanyeol.
Chanyeol sorride, è forse il sorriso più dolce e allo stesso tempo più triste che gli abbia dedicato nella sua vita e Baekhyun lo sa, e ne comprende il motivo. Chiude gli occhi mentre sente Kris sfilargli la t-shirt e quando li riapre li ripunta su Chanyeol, una parte di lui comprende quello che sta accadendo, l’altra lo rifiuta nonostante avesse promesso a Chanyeol di arrivare preparato a tutto ciò.
Vede una lacrima rigare il viso di Chanyeol, ma Chanyeol continua a sorridere e Baek vorrebbe tanto urlargli di smetterla, di piangere, di disperarsi, perché va bene così…perché va bene avere paura, va bene voler vivere, va bene essere distrutti da tutto ciò, ma non ci riesce.
Baekhyun sorride, e piange, piange in silenzio…forse è la prima volta, e forse è anche la prima volta che piange con Chanyeol, perché Chanyeol non ha mai pianto, nonostante il dolore, nonostante la paura, nonostante la gelosia…Chanyeol è stato forte, fino alla fine.
- Ti amo… - Sussurra Baekhyun, e si rende conto che forse quelle due parole sono giunte anche all’orecchio di Kris, ma va bene così perché in fondo non è del tutto falso, perché una parte di lui lo ama.
Chanyeol sorride mentre una sua lacrima tocca il pavimento della stanza e Baek potrebbe giurare che in quel preciso punto ci sia davvero una piccola macchiolina d’acqua.
-Ti amo… - Risponde Chanyeol, mentre la sua figura va ad affievolirsi man mano prima di sparire del tutto, davanti agli occhi di Baekhyun."
mi sono scesi due lacrimoni che penso che se ci fossero stati 2 pesciolini rossi avrebbero nuotato allegramente. Stupidamente sto piangendo anche adesso che sto recensendo.
Brava brava bravaaaaaaa...grazie per questa one shot :')
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 12:25 am)