A Prayer for a Vampire
di Seki

18/08/13, ore 17:26

Visto la mania di Hibari di dire: “Ti mordo…” ecc.ecc. come vampiro è azzeccatissimo. E hai ragione, Dino prete è la fine del mondo!
Ancora una volta i due sono in “contrasto”, ma in verità non possono fare a meno dell’altro. Che carini!
Hai fatto bene a soddisfare la tua voglia di scrivere di quell’universo AU, anzi per me puoi continuare a farlo tutte le volte che vuoi, se poi ti escono delle perle di storie così belle.
Ho apprezzato moltissimo la descrizione dell’ambiente e delle azioni, ma soprattutto ho adorato come hai reso i sentimenti dei protagonisti.
In poche righe hai fatto capire che il legame tra Dino e Hibarin è più forte di quanto i due probabilmente fossero mai stati disposti ad accettare, ed alla fine diventa ancora più profondo con quel morso, rendendolo di “bisogno” e “dipendenza” reciproca.
La frase finale è d’effetto!
Mi hai lasciato (quasi) con l’acquolina in bocca. Sì, credo che continuerei a leggere in eterno fic prequel e sequel su questo “mondo”.
Mi sono resa conto che mi piacerebbe sapere come i due si sono conosciuti, ma anche cosa potrebbe succedere all’arrivo di Tsuna. Sei riuscita a solleticare la mia fantasia. Brava!
Credimi non potrei mai odiarti. Sei una scrittrice tanto valida, che non si può che amarla.
Sei bravissima.
Complimenti.

18/08/13, ore 10:13

Ciaossu ;)
Prima di tt scs se commento sl ora ma sembrava ke me lo facessero apposta XD ogni volta ke tentavo di commentare mi succedeva qualcosa ke me lo impediva XD
Cmq parlando della fic é molto bella cm sempre ;)
Hibari in versione vampiro é stupendo e poi Dino prete nn ci avrei mai pensato ma cm hai detto tu ci sn le prove XD
Naturalmente sn andata a vedere subito l'imma XD
Poi il pezzo finale l'ho trovato stupendo *.* sia x cosa c'é scritto sia x cm é scritto *.*
Ti faccio ancora i miei complimenti ;)
Alla prossima
Ciaossu ;)

17/08/13, ore 15:55

Questa storia è una droga °-° l'ho letta tre volte e non so perché mi sento sempre più attratta da lei.
Sarà l'ambientazione così serena, misteriosa e spettrale. Sarà che in un luogo così sacro si nasconda qualcosa di peccaminoso. Ma è troppo affascinante, così tanto che ho ovviamente fatto qualche pensiero impuro.
Poi vabbè, dove c'è Dino c'è sempre qualche pensiero impuro.
Oddio sto diventando blasfema!
Quanto è vero che l'uomo è incuriosito dalle cose affascinanti, misteriose e non proprio lecite.
Oh, quanto adoro questa storia.
Ah, credo di essermi giocata il cervello, cara Lenzuolina.
Le vetrate di che colore potevano essere se non viola? XD
Ommioddio, devo rileggere questa storia, per cui accontentati di una recensione senza senso come questa.
Però una cosa te la devo dire: Bravissima <3 con tutto il cuore <3.
- La Gocciolina Guardona~

16/08/13, ore 21:51

OMG Seki, tu morta mi vuoi vedere! cioè, nell'intro vedendo che si parlava di Hibarin - e avendo io apprezzato e riso un sacco nell'anime quando arrivata la parte delle puntate di Monster Tsuna - mi aspettavo una fic comica. see! ciao! mamma mia! tanta roba! ok, io adoro i vampiri da quando ho visto per la prima volta " intervista col vampiro" e quindi Hibari e Dino. oh mamma. guarda: non ti sto neanche qua a descrivere quanto ho adorato la parte in cui il biondino del nostro cuore gli offre il suo collo. alla frase: " Dino non gli lasciò il tempo di aggiungere nulla, che già si stava slacciando il colletto della tunica, in un chiaro invito." sono andata in iperventilazione. oh miseriaccia!
niente, 'sta os finisce dritta nelle preferite. continua così, ti pregoooooooo