Altri eroi.
di SonoDiversaDagliAltri

21/07/14, ore 15:55

*--* davvero una storia bella e commuovente
Mi è piaciuta molto la seconda drabble!
Complimenti
Baci
Ida

19/08/13, ore 19:18

È una bella idea quella che hai avuto: scrivere di tutti quelli che hanno combattuto per Hogwarts, che si sono sacrificati e che sono morti, ma che non hanno un nome, un'identità e non sappiamo come ricordarli. La trovo allo stesso tempo un'idea originale, commovente e malinconica.
La morte è un argomento triste e straziante da affrontare, ma tu hai scritto in modo semplice, senza esagerare, rendendo pienamente quello che volevi trasmetterci: la memoria di chi ha combattuto.
Troppo spesso ci fermiamo a piangere, giustamente, i personaggi più amati e conosciuti. è ora di fermarci un secondo e pensare anche a tutto il resto. Quindi brava, davvero :)
Mi piace moltissimo come cosa, pur nella sua drammaticità ;)

-Pad

(Recensione modificata il 19/08/2013 - 07:18 pm)

17/08/13, ore 15:37

Allora sono amica di una pazzoide e non avevo bisogno di leggere questa storia per accorgermene,ma ora ne sono assolutamente convinta che lo sia,pero,si c'è un però,la suddetta pazzoide che si firma SonoDiversaDagliAltri almeno scive bene!!!

16/08/13, ore 22:50

Davvero profonda, ma allo stesso tempo triste e malinconica. Devo ammetterlo mi hai fatto piangere, pensavo che le drabble non potevano essere considerate delle vere e proprie storie. Le definivo molto prive di contenuto invece no tu gli hai dato un senso e hai saputo dare molto valore ogni minima parola dare un senso a ogni frase donare il cuore a tutto il testo. Ora ho capito, per scrivere una drabble ci vuole passione e talento e tu c'è l'hai fatta.
Mi congratulo per la bellissima idea
e chiedo scusa per il disturbo
write00