Allies
di vampirella

24/01/17, ore 11:29

l'idea è carina e originale. il testo è scorrevole e scritto molto bene. soprattutto adoro il fatto che agron non si sia piegato in modo incondizionato ai voleri di nasir, perchè ci sta assecondare i desideri della persona amata ma questo non significa dover annullare se stessi. ottimo lavoro!
p.s. ho solo un appunto da fare: agron non è biondo...

22/08/13, ore 15:02

ciao :D
eccomi di nuovo e sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere su questa bellissima coppia <3 anche io penso che così i nomi siano più attinenti alla storia che hai deciso di scrivere e al contesto in cui hai deciso di ambientarle <3 e poi Agostinus James lo adoro come nome! è oscenamente fantastico <3non si può non adorarlo
ma che carini a colazione che litigano,sembrano proprio una coppietta di innamorati <3 adoro il fatto che AJ cerchi di evitare di discutere su temi così futili <3 vuole troppo bene a Nathan per contraddirlo,ma il piccoletto dovrebbe cercare di essere un po' più elastico
devo dire che io non amo particolarmente la coppia Naevia/Crixus perchè odio lai,ma magari in panni moderni Naomi mi starà simpatica,mai dire mai
e poi i due litigano :( so sad,ma AJ ha ragione,mi spiace Nathan ti adoro ma quando hai torto hai torto >.>
ok,mi ricredo su Noemi, sono contenta che abbia finalmente aperto gli occhi a Nathan, ci voleva proprio! e poi gli serviva casa libera...
comunque sono contenta che i nostri due piccioncini abbiamo fatto pace e abbiamo trovato un compromesso :)
non vedo l'ora di sapere come deciderai di continuare e di conoscere gli altri personaggi
un bacio<3