Different bodies.
di hilarymalik93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/05/14, ore 16:50

Ehi! scusami per il itardo, ma ho avuto molti problemi e quindi sono entrata solo ora su efp... comunque, la storia procede benone insomma! è bellissimo il fatto che lei possa conoscere i suoi veri genitori e sia felice, davvero. La parte in cui Harry dice di essere "eterissimo" me la sono tipo immaginata hahaha è stupenda giuto :') spero che aggiornerai presto, intanto un bacione.
kiddy_<3

08/05/14, ore 13:03

Ehiii eccomi..come promesso!!!Allora,che dire,apparte che la fine..è tipo ijdsafch9reamwg89y597nmgf9..
Ma comunque...quanto sono contenta che ha rivisto i genitoriiii ahhh che bello!!:) Sono un sacco contenta per la nostra Nicky..ebbene,devi continuare prestissimo ehh non farmi aspettare troppo ahah!:D
A presto bella,ottimo lavoro<3<3

02/05/14, ore 13:24

Oh oh, dopo aver visto la gif di Zayn posso morire in pace! XD
Vabè, a parte gli scherzi, capitolo davvero fantastio, non vedevo l'ora che aggiornassi! Mi hai fatto aspettare un'eternità, dai, però n'è valsa la pena :)
Sono felicissima del fatto che Nicole abbia trovato i suoi genitori e anche per il comportamente così dolce di Zayn, cha amore!
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando che sia più lungo e di non dover aspettare così tanto tempo.
Alla prossima e, se puoi, passa da me :)
XSimo

26/04/14, ore 12:22

No, cioè... Io amo troppo Itan! È un grande AHAHAHAHH! :')
Allora, a proposito della storia, a me continua a piacere davvero, solo che c'è poca 'azione': la storia dei genitori è fantastica, ma adesso devi tirare fuori qualcosa che faccia scena! *-*
Aspetto il prossimo capitolo!

Ciauuu! ❤ :D x

24/04/14, ore 18:44

Finalmente Nicole conosce i suoi veri genitori. Mi piase tanto tanto. Avvisa quando aggiorni. Ora evaporo ciao. Ps anche io quando ho visto il video di You and I mi sono messa a piangere

21/04/14, ore 10:32

Aww che dolcii amorii! Ma Zayn a mio parere era un po' triste o almeno non era così contento per Nicole che ha ritrovato i suoi, forse perchè sa che i genitori della ragazza sono molto ricchi e lui.. ohh povero Zayn! Forse mi sbaglio io! Va be' aggiorna presto! Alla prossima xx

11/03/14, ore 20:36

Ciaoo!
Bellissimo capitolo, scusa se non ho recensito prima, ma l'ho visto da poco questo capitolo, però non mi puoi lasciare così!!! Cioè io sono curiosa di sapere che cosa prova Nicole dopo aver rivisto suo padre, vorrei sapere la sua reazione...in poche parlole ti aro chiedendo di aggiornare presto, sono proprio curiosaaaa!
Comunque il capitolo é davvvero molto bello, si legge in modo scorrevole, ci sono alcuni errori, ma è del tutto normale ;)
Vabbe, ora vado con la speranza che aggiornerai presto ;P ciaooo <3
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 08:38 pm)

01/03/14, ore 16:51

Eccomi qui a recensire anche se con ritardo... Sorry!!
Comunque mi piace questo capitolo, è scritto bene e la lettura è scorrevole come negli altri capitoli.. Complimenti :)
La scena che amo di più è quella in cui Nicole ritrova suo padre... Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo!
Brava brava :)
Al prossimo aggiornamento,
Baci xx

Simo_1D95

25/02/14, ore 20:28

Hello :)
Non ti ricorderai di me forse, ma some years ago (?) mi hai chiesto che ne avrei pensato di una tua storia hahaha scusami tantissimo per essere passata così in ritardo e per di più dalla storia sbagliata! Se non sbaglio (di nuovo hahah) mi avevi infatti chiesto di passare dall'altra tua long, ma essendo che ho già zero tempo di mio e che sono molti capitoli, anche se mi piacerebbe very much ho scelto questa, anche perchè mi ha colpito moltissimo l'introduzione.
Mi piacciono queste commedie brillanti per così dire ahahha per di più con un pizzico di magia :)
Mi piacciono molto i dialoghi tra i nostri due protagonisti, frizzanti e vivaci, non deludono mai. Ti faccio solo presente, perdonami la pignoleria, che a volte mixi (?) presente e passato come tempi verbali, o magari ho visto male in tal caso perdonami. Obviously non era una critica but just my opinion :)
Per il resto ogni capitolo è un grado in più di curiosità e di interesse! Mi piace davvero moltissimo questa trama mi piace soprattutto perchè fa anche vedere due mondi paralleli che si fondono e creeranno sicuramente mille equivoci divertentissimi a cui assistere! ahahah!
So, grazie per avermi sopportato fino qui e sei anche libera di cancellare questa pallosa recensione se vuoi :)
Presto ripasserò perchè primo voglio vedere proprio la faccia di Brandon quando lo capirà lui è very clever e mi sta molto simpatico ahahah ma soprattutto conosce la sua sorellina, probabilmente potrebbe essere uno dei pochi ad aiutarla. Per non parlare della fiducia che ho in Itan che si dimostra sempre un amico ironico sarcastico drastico a volte ma FEDELE e soprattutto che mette il buonumore :)
E poi sono proprio curiosa di vedere come se la cava Zayn ad essere una dona, molto molto bella (sperando che non faccia quello che tutti i ragazzi vorrebbero fare nel corpo di una donna guardarsi naked allo specchio, almeno per quanto dicono quei cinque gentlemen ahahah!). Ma soprattutto voglio vedere come si sentirà unragazo a sentire commenti sgradevoli o a dover sopportare tutto quello che noi donne sopportiamo! Auguri Zayn I'll enjoy the show ahahahh :)
Davvero una bella storia originale che spero di tornare a leggere very very soon! :)
Grazie ancora per l'attenzione ora ti lascio davvero se no poveretta tra un pò giustamente mi tiri qualcosa in testa (?) and hopefully see ya soon again! :)
A massive hug xx
E.J.

23/02/14, ore 17:04

Era da un pezzo che non la leggevo perchè si era tipo bloccato il pc, ma tipo appena l'ho ripreso ho letto cinque- sei capitoli di seguito, la amo questa storia <3
Ti va di passare dalla mia ff, così poi magari mi dai dei consigli OuO si chiama "Diana, let me be the one.", grazie mille se lo fai <3
Comunque la tua storia è meravigliosa, non so se lo avevi capito ahah<3

31/01/14, ore 18:05

Eccomi qui come promesso c:
Premetto che non mi piacciono molto le ff sui one direction ma la tua ha attirato la mia attenzione, credo che stasera andrò avanti a leggerla.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto descrittivo e sai trasmettere perfettamente al lettore quello che i protagonisti stanno provando.
Continua così e vedrai che la tua storia avrà successo, un bacio c:

29/01/14, ore 20:27

ehiii :) ci sono ;)
allora:
- Nick ha un incarico molto importante da svolgere, ed il fatto che porti con sè Itan vuol dire che ci tiene veramente molto :)
- Zayn è troppo dolce che si preoccupa così tanto per lei **
- Non mi puoi lasciare così, con l'ansia di non sapere la reazione di Nicole, cioè no che non puoi :'(
- mi piace moltissimo il fatto che si siano ritrovati però ^^
poi poi poi... sì, va tutto bene nel capitolo, è scorrevole :) (qualche errore di battitura scappa a tutti ;))
spero che aggiornerai presto!!
un abbraccio
kiddy_<3

29/01/14, ore 19:19

Hey! Ho deciso di non farmi sentire per un po', in modo da lasciarti una bella recensione che parla dei capitoli che non ho recensito e, purtroppo, ti lascio una bandierina neutra perchè ho un po' di cose da farti notare. Quindi, cominciamo. :)

Allora, la grammatica era tutta molto curata, così come la grafica. A volte ho incontrato degli errori di battitura (tipo "pelel", ovvero "pelle"). Sono facilmente capibili, ma abbastanza fastidiosi...
Ho apprezzato davvero molto le gif o le immagine che hai inserito nel testo, specialmente quelle di Zayn. Le sue sono djsfbwln, ma quelle di entrambi mi sembrano buttate lì senza uno scopo preciso.
Restando su questo tema, devo riprendere l'argomento del banner... E' come il primo: un collage fatto da due immagini ed una scritta in mezzo. Non che io sia una maga ed un'esperta, ma sono sicura che potresti creare di meglio!

A proposito della trama dovrei darti un piccolo consiglio. Secondo me hai descritto lo scambio dei corpi in modo abbastanza superficiale e gli hai dato poca importanza: insomma, se la sono fatta sotto quando dovevano incontrare i genitori dell'altro/a e non quando è avvenuto lo scambio, infatti lei nel corpo di lui si è messa a pulire la stanza... Se davvero potesse succedere una cosa così, l'odore nella camera da letto sarebbe l'ultima cosa di cui mi sarei preoccupata.
Poi, io mi sarei prolungata di più sull'incontro con il padre di Nicole. E' tutto successo in un puff, in un boom, o quello che vuoi (?), ma mi appare come una cosa troppo affrettata...

Credo di avertti scritto tutto. :)
Se ti va, posso continuare a recensire quando aggiorni, basta chiedermelo.
Mi scuso ancora per lasciarti un neutro, ma sempre meglio darti consigli adesso che dopo, quando magari sarà troppo tardi; giusto?
Spero tu non te la prenda...
Mi farebbe piacere se dovessi passare da me e mi facessi sapere come ti pare la mia ff. Grazie mille se lo fai!

- Fabiana. :)

29/01/14, ore 11:48

AHAHAAHAHAHAHAHAHH no, okay ce la devo fare. NOOO AHAHAHAHH non ci riesco, o mio Dio!
'la mia salsiccia' è epica! Ahahahahahh! :')
Non riesco a stare seria ahahahh. Vado avanti e mi tranquillizzo va ahaahh!

~ Fabiana.

29/01/14, ore 09:31

Oh akdbalxbaoz! Eccomi qua! Ora buca e pronta a recensire! Okay, partiamo! *^*

Sul banner ho sempre gli stessi consigli, la grammatica è sempre ben curata. Ho visto che questo capitolo ha grafica migliore: il mio cellulare visualizza i dialpghi tutti uguali aww!

Riguardo alla trama sono curiosissima aaargh!
Il nostro Zayn che già si da a rimorichiare (se non a stalkerare)! AHAHAHAHH! :')

~ Fabiana.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]