Follia
di DanilaCobain

09/03/16, ore 10:24

Ciao Danila,
per caso ho iniziato a leggere questa storia.....e sembra molto carina!
Spero che tu la voglia continuare!
Complimenti anche per come scrivi!!

Sara

24/08/14, ore 01:40

Ehilà, son di nuovo qui. Ho letto la trama di questa storia e mi sono sentita attratta dalle figure di Nicole, che considero una brava ragazza soltanto forse un po' troppo innamorata del suo Paolo e senza avere l'accortezza di indagare un pochino su ciò che abbia commesso o su quello che ha passato Paolo in vacanza. È davvero troppo strano leggere che lui parte senza dirle più nulla e poi ritorna e lei così è di nuovo insieme a lui. So che esistono persone del genere ma io avrei indagato per come son fatta, ecco. Ma vedremo più avanti cosa accadrà... son proprio curiosa. Il personaggio di Paolo mi sa di vuoto enorme. Non so, non mi riempie di nulla... è come se ci fosse ma non ci fosse per me. È privo di personalità. Al contrario Jonathan, mi sembra un uomo che non sa dove sbattere la testa ma allo stesso tempo è cosciente di ciò cheha commesso con la rragazza a letto. E poi è interessante scoprire come si sentirà attratto dalla sua alunna... Sai anch'io ho due storie in corso nella cartella - prossimamente le pubblicherò - in cui vi sono storie tra un'alunna ed un insegnante soltanto che da un po' non ho ispirazione. Bah. Ora vado... a cercarne altre e scrivere un pezzetto erotico tra due miei personaggi dal momento che mi hai aiutato un poco con Silvia e Marco. ^-^ T.

28/07/14, ore 08:10

Ero passata sul tuo profilo per vedere se avevi aggiornato la storia con protagonista Dafne, e mi sono ritrovata a qui :')
Mi piace il personaggio di Nicole, e quel Jonathan... Per come l'ha descritto lei, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle!
Brava! Sperò che aggiorni presto quindi..
Bacioni
Rebel_

25/07/14, ore 19:22

Mmm.....questo Paolo mi piace,questo vuol dire due cose: o é un grande stronzo o sarà l'ennesimo personaggio di una storia di cui mi innamoro,per te quale delle due? HAHAHA .
ok la storia ha una trama molto interessante,non si portano neanche molto (considerando che spero ancora di trovare Ruggero Pasquarelli di 7 anni più di me in giro per Pescara,che si innamori di me e che il giorno del mio diciottesimo compleanno mi chieda in sposa,un insegnante che si innamora della sua alunna e viceversa può essere normale haha) quanto 10/11 anni? Pff tante coppie se ne portano pure 20. Aggiorna presto,non chiedo molto,anche tra 5 mesi,basta che aggiorni.
ok,ormai avrai capito che la storia mi piace hehe
a prestoooo
~Ale-chan~

19/08/13, ore 08:41

Ciaooo , mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che tu continui .. la trama è intrigante e tu sei molto brava a scrivere dico davvero continua così !! Sono proprio curiosa di come andrà a a finire tra loro 2 :D ♥♥
Un bacione , SatrryEyed *-*

17/08/13, ore 01:45

La storia d'amore alunna-professore è una storia trita e ritrita ma io penso che nulla sia uguale a seconda di come si sviluppano le situazioni quindi sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Esordio sicuramente d'impatto con lui che si ritrova una donzella nel proprio letto! Mi piace, rende tutto più intrigante.
In nicole mi ci rivedo:una ragazzina con le proprie sbandate. Che si perde nel guardare il ragazzo che ama. Spero che porterai avanti questa storia perchè promette bene!
Daniela.