Obbligo o verità?
di RosesWhite

22/11/20, ore 17:32

Davvero carina l'idea di farli giocare a obbligo e verita ma è un po corta e speravo in piu passaggi e giri di gioco. L'unica cosa rivedi la grammatica e la scritturs che ci sono molti errori. Però bel lavoro!

08/10/14, ore 20:34

la storiella è carina e personalmente la continuerei, ma quanti errori... consiglio: rileggile sempre!

17/12/13, ore 18:27

ciao ;) mi piace molto questa shot , anche perché amo molto la fremione ;) non ho nulla da correggerti, solo che son rimasta con l'amaro in bocca perche mi sarebbe piaciuto se questa fosse stata a piu capitoli , se tu dopo quel bacio avessi parlato e continuato , ma va bene cosi ;) kat
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:34 pm)

22/08/13, ore 17:13

Stupenda >.< davvero stupenda, hai tutta la mia stima °-° bellissima anche l'idea del gioco e il rapporto di complicità fra Fred e George ^///^ di nuovo bravissima ^-^

17/08/13, ore 21:30

Mi piace, mi piace tantissimo **
Avevo una voglia matta di leggere una Fremione e ho trovato la tua, che con la sua semplicità mi ha colpito tantissimo
Stupenda OS, messa tra quelle da ricordare :)
Baci, Liz
ciao ♥

17/08/13, ore 01:57

Oddio è asdfghjkl mi hai fatto sciogliere lo giuro! Quel 'Hermione è il tuo primo bacio?Allora cercheró di renderlo speciale.' che amore!*-* Brava, davvero complimenti!