Susan era già grande
di _eco

20/08/13, ore 19:03

Trovo Susan completamente Ic.
Prompt pienamente rispettato.
Correzioni:
Con i suoi nove anni compiuti da poco, Susan si riteneva già grande: era stata lei – insieme a [insieme con] Peter – ad aver sostenuto Edmund, quando aveva mosso i primi passi con quelle sue gambe cicciotte [cicciottelle], era stata lei a consolare Lucy la notte scorsa, quando aveva fatto un brutto sogno, e, ancora, era sempre lei che preparava le pantofole di papà davanti la [alla] porta di casa, così che potesse scaldarsi i piedi una volta tornato da lavoro.

17/08/13, ore 23:28

Oh, mio Dio! Brividi *-* Questa Flash-fic è stupenda! Ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene :)
Adoro il personaggio di Susan e mi è sempre dispiaciuto il fatto che avesse "dimenticato" Narnia verso la fine della saga. Ancora brava!

17/08/13, ore 15:01

Sei tornata in questo fandom! *-*
Non me l'aspettavo.. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Adoro che ti sia concentrata sulla caratterizzazione della madre dei Pevensie. Tramite un semplice rossetto sei riuscita a farci notare quanto siano diverse madre e figlia.
La prima, semplice non solo sul fattore trucco ma in qualsiasi altra cosa. La seconda, al contrario, più vanitosa.
Bella anche la parte in cui Susan si ritiene già adulta per una serie di cose che compie. L'ho trovata così tenera! :3
Questa Challenge mi piace sempre di più! <3
Baci. ^