Everybody loves Logan Reese
di Knightwarrior

14/12/15, ore 16:23

Ciao! Farò una cosa veloce...ho poco tempo ^^
metto la bandierina verde ma ci sono alcune imperfezioni...ad esempio nelle domande-quiz:
"una reazione che avviene sotto forma di calore è?" Credo che se si vuole incitare un secondo personaggio a continuare un'affermazione fatta dal primo dovresti mettere i puntini:
"una reazione sotto forma di calore è...?" Non so se è grammaticalmente corretto, ma penso sia più giusto così >~<.
Inoltre ho notato che distacchi spesso i punti esclamativi/interrogativi dalle parole, lo so, sono una perfettina >///<
inoltre ti consiglio di usare il carattere che usi adesso per conversazioni tramite messaggi, ma quella è una scelta tua ^^
adoro Quinn e Logan e aspetto il terzo capitolo!
Baci,
Marty
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 04:24 pm)

30/04/14, ore 20:34

Tiiiiiiii prego fa che sia la coppia zoey/logan non posso digerire che il mio bellidsimo logan si metta con queen tiii pregoo ciaoo

23/02/14, ore 21:56

Ciao, volevo solo dirti che i primi capitoli mi piacciono davvero moltissimo!
Devo dire che se anche io avessi visto Logan e Quin baciarsi sarei rimasta shoccata: qualcosa del tipo sedute psichiatriche!
Tra mark e Logan c'è un po' di differenza: che salto di qualitá!
Non vedo l'ora che aggiorni...
Baci a presto❤️

28/12/13, ore 19:14

Ehy!!
Ecco mi dispiace, ma mi sento obbligata a mettere la bandiera negativa. Intanto l’introduzione. Perché è tutta in maiuscolo? Io già porto gli occhiali, ma anche per chi non li ha è molto difficile leggere.
Passiamo oltre. La gif poi andrebbe messa alla fine o al massimo quando i due si baciano. Poi nel capitolo ci sono vari errori. Le virgole prima di tutto. Va bene mettergliele, me tu le hai messe un po’ a casaccio. Tra l’altro c’è una cosa che non capisco: nel capitolo hai scritto due volte la parola camera e tutte e due le volte con la lettera maiuscola. Perché? Camera è un nome comune quindi andrebbe scritto con la lettera minuscola. Inoltre nella frase “Vai al diavolo tu e la tua nuova compagna , addio!!!!!!” em.. ecco i punti esclamativi sono decisamente troppi. Ne va SEMPRE e SOLO uno. Mi sembra strano che nessuno te lo abbia fatto notare fino ad ora. Sempre nella storia, nella frase:” Ehi, zoey mi potresti dire che ore sono?” Zoey va scritto con la lettera maiuscola. Così come l’inizio dei dialoghi. C’è un’altra cosa che non ho capito: perché alcuni dialoghi sono tra le virgolette e alcuni sono tra -trattini-? Non credo che abbia molto senso. Altra cosa: Mich? Mich? Ma da dove ti è uscito? Io in quattro stagioni di Zoey 101 io non ricordo di averlo sentito nemmeno una volta. Poi hai confuso alcuno cose: hai scambiato alcune a con delle e, o viceversa. Ultima cosa: i punti esclamativi così come quelli interrogativi non vanno mai staccati dal resto della frase.
 In sostanza: la storia di per se non è male, ma questi errori non solo si notano subito, ma rallentano anche di molto la lettura del capitolo. Non è un insulto ovviamente tutti possono sbagliare.
Spero solo che tu possa usare questi consigli per migliorare!
A presto,
Ginny =)

30/08/13, ore 12:33

Ok, è ufficiale: Zoey ha una cotta per Logan.
Ammetto che come coppia sarebbero un po' strani, però continua perchè la tua storia diventa sempre più interessante.
Sono curiosissima!
Alla prossima allora! Avvisami quando aggiorni :))
Pocha96

29/08/13, ore 17:04

Quinn e logan insieme??!! È zoey gelosa??!!! Si mi sembra una bella trovata!!
Veniamo al dunque: allora diciamo che questo capitolo non è male ma il problema è che a vederlo così occupa un intera pagina e perciò sembra abbastanza lungo ma in realtà come contenuto è abbastanza
Scarso. Nel prossimo capitolo cerca di curare di più la sintassi e descrivi con maggior cura le varie situazioni anche se verrà fuori un capitolo breve non importa l'importante è che sia ricco nel lessico, nella sintassi,...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché sono curiosa di vedere come andrà avanti.
A presto :)

29/08/13, ore 15:39

Eccomi qua... SONO LA PRIMA A RECENSIRE già come se non lo sapessi!! ahahha..ok..diciamo che sta venendo bene,no? c'è ancora coerenza nulla affrettato...è bello. allora un consiglio??' quando posti il due..pensa già al capitolo successivo!! così i lettori non aspettano troppo a lungo e non perdano IL FILO DEL DISCORSO! e quindi spero che il tuo cervello sia tornato dalle vacanze e che lavori di già ahah...ci sentiamo M.J
alla prossima!!

21/08/13, ore 16:24

Ciao, la storia è una copia sputata dell'episodio dove Logan e Quinn si baciano!
Detto questo, non avevi accennato che Quinn era senza occhiali, e poi hai detto che Logan glieli ha fatti mettere, ma per chi non lo sa, lei ha effettivamente gli occhiali, facci attenzione. In più ti consiglierei di mettere la Gif alla fine, non all'inizio, e di avvisare che c'è uno SPOILER. La storia grammaticalmente funziona, però ti ripeto, mi sembra la descrizione di quell'episodio, la gente legge le fanfiction perché vuole vedere di più rispetto a ciò che fanno vedere in televisione, mi spiego? Non hai fatto altro che 'copiare' l'episodio citato dalla sottoscritta in precedenza. Da rifare. E' come se ti assegnano un compito a casa e tu copi dal libro.
Ti consiglio di scrivere un'altra storia inventata da te e non copiata da episodi già esistenti.
Senza rancore,
Julia

19/08/13, ore 17:06

Amo già questa storia *-*
Ma...se ho capito bene...Zoey ha una cotta per Logan?! Cioè...io sono sempre stata per la Chase-Zoey...ma è chiaro, come hai etto tu, sarebbe stato troppo scontato. Comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Baci.
Pocha96

19/08/13, ore 15:24

Ciao,
L'idea mi piace ed il capitolo è molto carino.
Prevedo un incasinatissimo triangolo amoroso, vero?
Personalmente, Logan mi piace di più con Zoey, ma vedremo come svilupperai la storia... magari cambierò idea xD
Aspetto il prossimo capitolo,
Greta

19/08/13, ore 12:11

Ciao, io sono Grag.
Se ho capito bene hai deciso di modificare l'episodio della quarta stagione in cui Mark lascia Quinn e impostarlo come proologo? IDEA GENIALE. Oltre al fatto che scrivi molto bene, credo che la storia sia molto interessante. Sai anch'io ho una storia, Un nuovo inizio: Zoey 78, mi piacerebbe se recensisti.
Aspetto i nuovi capitoli, CIAO!

17/08/13, ore 21:04

Ciaoo michael. allora stavolta nulla da ridire!!! So che ti ho fatto disperare ultimamente che ti ho stressato a lungo . ma è venuto fuori una bella cosa no? sei molto bravo e simpatico e quindi accetta la mia recensione come un semplice regalo?? siii sono mary poppins in Bieber. e ho appena aggiunto un nuovo nome allla mia lunga lista. vedrai che la tua storia non passerà inosservata ho chiesto a greta di passare ..vedremo se lo farà! ahhaha.un bacio e ci si sente!!!...sono pazzoide eh??

17/08/13, ore 20:38

Ciao, davvero molto carina questa tua nuova storia l'inizio è più o meno uguale a una delle puntate della serie tv, ma non tutto sennò non mi piacerebbe. Odio il fatto che Mark scarichi Quinn perché si è innamorato di un'altra, è un bastardo! Dopo tutto quello che ha fatto Quinn per lui! Gli ha regalato due anni di relazione e quello si innamora di un'altra che grande ringraziamento lo credevo un ragazzo serio. Comunque, la coppia Logan/Quinn mi piace molto! *-* Non me li sono mai immaginati insieme loro due ma quando li ho visti baciarsi nella puntata mi sono sembrati dolcissimi! **
Al prossimo capitolo (:
Sophys