You Are
di Mikayla

06/03/14, ore 20:46

Carina, scritta veramente bene, con una descrizione particolareggiata non solo delle situazioni ma anche dei sentimenti!! Brava

25/05/13, ore 22:53

Ah ah, è passato un anno e Hideki non si è ancora deciso a cambiare quelle tende. Tipico del suo modo di essere.
Ora, capisco Shinbo, ma com'è che anche Dragonfly si è arreso a lasciare Kotoko a casa Motosuwa?
comunque hai reso benissimo l'interazione tra tutti i personaggi presentati finora,ed ora non vedo l'ora di seguire la storia!!
Più lunga è meglio è, a mio parere, perché promette benissimo!!!
very well done! Should the story really get to my heart, I'm definitely going to look for the song you introduced here (nice choice,by the way)
keep the good work up!

04/01/12, ore 05:48

L'ho letta fino all'ultima parola dell'ultima riga. Che dire? Veramente una Fan Fiction intensa e travolgente: ce piace, detta alla romana x)! Mi sono piaciuti anche i cambi di scena che danno un certo ritmo al racconto e l'introduzione l'ho sempre ritenuta necessaria. Complimenti ^^.

17/03/11, ore 21:32

Carinissima e molto ben scritta coma fan fiction =)
Mi dispiace di averla scoperta solo ora ma è da pochissimo che mi interesso alla serie.
Hai avuto l'abilitità di creare una ficcy a raiting rosso per nulla pesante ben scritta e molto romantica e su una coppia inusuale ma MERAVIGLIOSA *_*
Bellissimo anche se  piccolo l'intervento di Shimbo che io AMO ancora più di Hideki mi dispiace solo per Takako che avrà dovuto pulire XD Poveretta XD
Comunque ottima idea e spero che ne scriverai un'altra su questa coppia =)
Kiss By Lexy

19/02/11, ore 22:24

*_* Carucciii Io adoro questa coppia *_* adoro Chii!!! =) è pucciosissima =)
Scrivi davvero bene.. e nonostante il raiting rosso non sei stata affatto volgare.. anzi.. erano dolcissimi *_* tanto tanto dolci *_*
Mi si è sciolto il cuore =)
Non so che altro dire.. =S Complimenti per la fic.. ancora una volta.. e.. *alza le spalle* nn lo so =)
Brava Brava Brava.. non c'è da aggiungere altro
Baciotti, AnaNeko94

08/10/10, ore 15:25

fantastica!complimentoni!

08/10/10, ore 15:00

bellissima complimenti!è scritta davvero molto bene!mi è piaciuta molto!bravissima!

18/08/09, ore 10:03

Wow questa storia è bellissima! Hideki e Chii sono una coppia carinissima! Complimenti all'autrice!

09/07/09, ore 20:34

veramente bella

05/01/09, ore 22:22

wow mi hai fatto sognare come mi ha fatto sognare il manga.... anche se devo dire che io Chii che fa 'ricerche' non ce la vedo proprio, io me la vedo troppo pura per certe cose, però tu l'hai reso bene, l'hai fatto sembrare naturale. complimenti!

04/01/09, ore 19:37

posso solo dire: WOW O_O sei bravissima/o

13/07/08, ore 22:37

Bellissima, e se anche ho qualche caria in più ne sono felice. <3

12/07/08, ore 21:44

Questa storia è bellissima! Ok che sono di parte perchè amo chobits però è troppo dolce. E la cosa che lei ora sente i sapori e troppo tenera che così sente il sapore di lui... Bellissima

04/03/08, ore 21:24

dolcissima, molto vera e tremendamente romantica. ho adorato Chobits e ho adorato questa fanfiction. un gioiellino. in quanto alla soluzione adottata, è più che geniale: è realistica, e soddisfacentissima^^

25/02/08, ore 22:11

...sono troppo curiosa: come farai a fare una lemon senza che hideaki spenga Chii....sono curiosa!! curiosa!! Dai principessa!!! Sei sempre molto brava...La tua Fidanzato..ps: grazie per la dedica!