Lady of Ink
di Ceci Princessofbooks

27/06/10, ore 21:47

Meavigliosa, davvero meravigliosa e quanto è vera **
Sinceramente non ho mai pensato alla scrittura sotto questo punto di vista, ma da oggi lo farò **
E' breve e concisa, lascia col fiato sospes fino all'ultimo.
Davvero increibile, complimenti :D

03/04/10, ore 20:46

Lady of Ink è un ritratto fulgido e palpitante della Scrittura; la Dama d'Inchiostro si descrive come creatrice e distruttrice, come veleno e linfa vitale, in un climax ascendente di pura e vibrante energia.
E' la Signora di tutti noi autori che parla attraverso parole scelte con maestria, e si manifesta interamente nel suo terribile e ammaliante splendore.

26/08/09, ore 20:42

Cara Ceci, questa è una meravigliosa descrizione della nostra padrona... "Sono l’incubo e il sogno evocati dalla nera scia dell’inchiostro"... breve eppure completa e vera. Non poteva che essere gemellata con Specchio dell'anima ^^ i miei complimenti! Elisa

04/02/09, ore 18:36

*_________* bellissima. direi sublime. uno stile molto ricercato, un tema molto particolare, una fic stupenda. bravabravabrava. per Zeus, non trovo mai un complimento originale da fare T__T. ad ogni modo, hai espresso in poche parole concetti direi insoliti, ma non per questo meno belli. *applaude* un bacio, *RoS*

06/04/08, ore 01:05

Non so dire pi di quel che voglio dire, quindi semplicemente stupenda e mozzafiato, complimenti. Ciao. ^^

28/03/08, ore 17:00

La prima volta che l'ho letta ero a casa tua, l'avevi scritta da pochi giorni... e mi aveva mandato in estasi. Dico sul serio, solo tu potresti riuscire a scrivere qualcosa di così terribilmente meraviglioso. E poi, non dimentico mai che è grazie a "colei che intreccia i legami con l’invisibile, colei che imprigiona l’effimero, mite e silente signora del mondo" che è nata la nostra amicizia, e per questo sarò per sempre debitrice alla Signora dell'Inchiostro. Perchè, siamo sinceri, dove la trovo un'altra amica come te? Ok, credo che a questo punto sia abbastanza chiaro che ho adorato "Lady of Ink", anche se ci ho messo circa dieci ere geologiche a rencensirla... oltretutto lanciandomi in dediche alquanto smielate. Sorry. XD Ciao Socia, ti voglio bene! ^__^

26/02/08, ore 14:58

A dir poco evocativa.Mi ha veramente colpito.Intensa,straziante,meravigliosa."La mia pelle è ruvida pergamena, e nelle mie vene scorre nero inchiostro." L'immagine che hai creato è stupenda.In un certo senso agghiacciante,alcune frasi mettevano i brividi,altre non potevano non commuovermi con la loro accecante bellezza.Ed hai colto in pieno lo spirito della scrittura.Incubo e sogno,desiderio e follia.Complimenti.Per quache istante sono rimasta senza parole,incantata da ciò che eri riuscita a trasmettere con poche righe.Emozioni,pensieri,sentimenti..Un groviglio travolgente ed eccitante.Sei bravissima.Dico sul serio.Baci Locke

22/02/08, ore 22:25

Wow, che bella! ^^ Cercherò, come te, di esprimermi in un modo più... più formale. U.U *Eli si schiarisce la voce, pardona, la tastiera XD* Fanfiction scritta con lettere sublimi e termini molto ricercati. L'autrice riesce a esprimersi molto bene, cogliendo l'essenziale,in poche parole, che risultano scorrevoli e racchiudono un significato noto a tutti, quello della scrittura. Fine del linguaggio formale. Traduzione. Fic scritta benissimo! ^^ In poche parole sei riuscita a esprimere il significato della scrittura, usando termini anche che non si usano spesso nel normale linguaggio parlato! ^^ Bravissima, davvero, mi ha fatto piacere leggere la tua fic! ^^ Ciao!