Tuffo nell'ignoto - THE END
di YamaMaxwell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/09, ore 20:36

Dopo peripezie indicibili e traversie innumerevoli sono infine giunta fin qui!!!! Sono riuscita a leggere tutta la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ e che ti devo dire? super-complimenti!!!!!!!!!! senza dubbio il mio personaggio preferito è Simal... lo adoro visceralmente!!!!!!!!!!!!!! *-* e l'idea del nome Shirami che significa pidocchio è spettacolare!!!!!!!!!! XDXDXD e Cherry... è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! *-* stupenda!!!!! carinissima l'idea di non farla parlare, anche, la rendeva estremamente più dolce e tenera!!!!^^ Sanzo grandioso come sempre, ma devo dire che tutti i personaggi ti riescono piuttosto bene, ed è per questo che adoro le tue storie su Saiyuki!!!!*-* mi è piaciuto da morire Tuffo nell'ignoto 2, è lì che mi sono innamorata di Simal... è stato stupendo!!*-* stavo quasi sperando che Cat si innamorasse di lui... ma lei amava talmente tanto Goku che era davvero impossibile!!! comunque penso che la mia scena preferita in generale sia stata quella di Tuffo nell'ignoto 3, quando Goku arriva a casa di Simal e trova lui e Cat addormentati insieme, e dà fuori di matto!!!!!!! XDXDXD il mio ragazzo lo avrebbe ucciso, altro che...-.- anche Keihai mi è piaciuto molto, soprattutto nella prima storia^^ e Shikata... beh, inizialmente stava piuttosto antipatica anche a me... mi identificavo molto con Cat XDXD però l'idea della sorella mi è piaciuta davvero tantissimo!!! e poi devo dire che sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso anche per la sua storia d'amore, come quella di Cat... all'inizio ero sicura che Shikata si sarebbe messa con Sanzo, però poi mi sono venuti un pò di dubbi con Simal... O__o e anche Cat... sai, non riuscivo davvero a capire chi avrebbe scelto alla fine!!! ed è una cosa che adoro nelle storie, l'incertezza e l'imprevedibilità^^ ovviamente tifavo per Sanzo, ma io non conto perchè sono di parte XD è il mio personaggio preferito, dopotutto^^ mi ha sorpresa il fatto che stavolta hai accasato anche Gojio!!! O___O solitamente lui resta sempre solo, poveretto... XDXDXD che altro dire? ho amato questa storia!!!!!!!!!!!!^^ anche se devo dire che la mia preferita penso sia l'ultima che stai scrivendo, 7days leave out all the rest... forse perchè mi piace particolarmente il personaggio di Yuumei, o forse perchè la vedo particolarmente adatta a Sanzo, anche più delle altre^^ ma che sia chiaro, ce l'ha in prestito solo per un pò, lui resta comunque mio!!!!!!! U__U XDXDXDXD anche se devo dire che non scorderò presto Simal...*-* XDXDXDXDXD detto questo ti saluto con un bacione enorme, e aspetto con ansia qualsiasi tua prossima produzione su Saiyuki, nonachè il finale di 7days leave out all the rest... l'ultimo capitolo mi ha dato i brividi...*-* a presto, ciao ciao e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!^^

06/11/08, ore 01:04

Solo una cosa:è semplicemente stupenda!non vedevo l'ora di sapere come sarebbe finita, e adesso so già che questa storia mi mancherà un bel pò ç___ç!la fine è davvero bella, non potevo fare a meno di immaginarmi la faccia di Sanzo!senza contare Simal,poverino costretto a fare il fotografo XD. uff non sono per niente brava a fare i commenti!ci sono così tante cose da dire su questa storia, che una recensione non basterebbe!Sappi solo che sei una Grande, davvero le fic. che scrivi sono sempre bellissime, mai ripetitive e trasmettono un mix di emozioni incredibile!

06/11/08, ore 00:09

Bellissimo... straordinario... meraviglioso... davvero, ho le lacrime agli occhi, sia per le risate che per la commozione. (Non prendermi in giro quando ci sentiamo >__<). É stato un percorso davvero incredibile, che ha visto la crescita dei saiyuki boys sotto tutti i fronti. Il minimo comun denominatore è stato l'amore.. l'amore inteso sotto tutti gli aspetti... per gli amici, per la famiglia, per il/la proprio/a compagno/a, per la vita in generale... per questo mi è piaciuto tanto, perchè hai saputo trasmettere dei valori bellissimi e positivi attraverso dei personaggi che, anche se (purtroppo ç___ç) inesistenti, la sensei Minekura ha saputo rendere ugualmente "umani". E ti dirò di più... un pò mi dispiace che sia finito (anche se con il lieto evento con cui hai concluso non hai fatto altro che far intendere che invece continui ^__^), mi ero affezionata a tutti i personaggi... (in particolar modo a chi? ndSimal) (a te sbruffone, sei diventato il mio demone sanguinario preferito! *gli schiocca un bacio sulla guancia facendolo arrossire* ndMe). Che dire? GRANDE YAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! per me sei e sarai sempre una grande sensei XD Grazie per averci fatto emozionare con Cherry, gioire con Cat e Goku, divertire con Goijo, Hakkai e Simal, piangere con Shikata, adirare per tutti i vari nemici (compreso all'inizio Simal XD) che i nostri eroi hanno incontrato lungo il loro cammino, temere la shoreiju di Sanzo... grazie, insomma, per averci regalato una così bella storia... Seguirò sempre i tuoi racconti, sappilo, quindi... scrivi ò___ò Baci Yama... a presto! HOPE87

27/10/08, ore 20:12

Ho impiegato più tempo del solito a recensire... perchè davvero, questa volta, non sapevo da cosa cominciare. Questo è il penultimo capitolo, se non ricordo male ò__ò, l'ho già letto... eppure mi ha emozionata come la prima volta. Non voglio spendere troppe parole adesso... ho intenzione di riservarti una recensione coi fiocchi al prossimo ^ ^ "Quello non era più un catorcio…… Kanzeon Bosatsu forse lo avrebbe definito una roulotte!"... sei geniale... sono senza parole... alla prossima sensei!

22/10/08, ore 00:26

oddei Goku le ha fatto la proposta...infondo c'era da aspettarselo!Cmq secondo me Sanzo, ha agito di testa sua U__U probabile che mi sbagli ma ho questa vaga impressione...come potrebbe concludersi la storia? sai che proprio non lo so...mmm forse Cat e Goku sposati? e Sanzo con Shikata? magari con un finale che dà l'idea di un nuovo inizio...mentre scrivo questo commento, mi stanno venendo un in mente un sacco di cose, dalle più assurde alle più banali (che mi risparmio di scrivere) O___O cribbio! ora voglio proprio sapere come finisce XD

16/10/08, ore 19:10

Ce ne sono stati di capitoli emozionanti... ma questo li batte tutti!!! *__* Prima Cherry che parla.. (e il ghiacciolo che l'abbraccia e si emoziona ç__ç) ... poi la reazione dei genitori ^ ^... e infine... è venuto un infarto a me *__* Che meraviglia... sto già cominciando ad emozionarmi per il finale ç__ç (sì oggi è la giornata delle emozioni u__ù) XD Al prossimo capitolo cara!!!) Au revoir!! ^ ^

16/10/08, ore 16:03

O__O noooo è finisce così?! che crudeltà ç___ç però finalmente Sanzo ha fatto la sua mossa!Cmq la reazione di tutti quando Cherry ha parlato, era troppo forte (sopratutto Gojyo) XD.e ora mancano solo 2 cap.? sto cercando di immaginare come possa finire...cmq alla fine si può dire che avevo indovinato no?certo Shikata ha interpretato bene, però è stata Cherry a dargli la risposta.cmq sproloqui a parte, il capitolo è bellissimo! e ora aspetto il seguito.... ^__^

08/10/08, ore 01:35

O___O oddei quasi non ci credo! è accaduto quello che pensavo!!!!!! Cherry ha parlato! ahah XD e io che l' altro giorno l'ho detto ad una mia amica quasi per scherzo! è successo davvero!ora mi butto...dico che alla fine sarà lei ha salvarli tutti magari saprà pure la parola mancante!XD

06/10/08, ore 16:00

si!evviva non è Simal!!!basta, questo capitolo è stupendo U__U!!!però adesso cosa succederà?? non vedo l'ora di leggere il seguito!!!qualche idea su quel che potrebbe accadere ce l'ho, però con te non si può mai sapere!

05/10/08, ore 23:27

uh! Azione!!! Bel capitolo ^ ^ Ancora + bello il capitolo fuori serie ^ ^ Siamo vicini alla fine, vero? Comincio già a commuovermi ç___ç Alla prossima, sensei!

01/10/08, ore 18:09

Speriamo non sia Simal XD Anche perchè (risposta alla domanda di fine capitolo u__ù) è il mio personaggio preferito *__* Lo seguono Cherry e Cat. Troppo bello il racconto a fine capitolo XD In fondo l ho detto che tu sei leggenda u__ù Bacioni cara!!

01/10/08, ore 06:39

ahahahah la parte quando giocano a bowling è troppo forte XD!per quanto riguarda il capitolo...ti prego fa che non sia Simal ç___ç (io ancora continuo a sperare) ci rimarrei troppo male!e poi che pizza, ma i demoni dovevano arrivare proprio mentre si dichiarava!? è__é invece per quanto riguarda il sondaggio “Quale tra i tre ‘Tuffo nell’ignoto’ è quello che vi è piaciuto di più e perché”...*__* io li adoro tutti e tre...però forse il primo, perchè è da lì che inizia la storia e se non mi fosse piaciuta fin dall' inizio non avrei continuato a leggerla. Quindi dico il primo U__U. "Ringrazio le persone che continuano a leggere, in particolar modo LAV_92 e HOPE87" io invece ringrazio te per quello che scrivi! insomma "WE ARE" e "Tuffo nell' ignoto" le adoro , e ora sto andando in fissa pure con "SEVEN DAY'S" che ogni capitolo è una vera scoperta XD.

23/09/08, ore 15:02

ho letto il capitolo, povera Shikata che amarezza! per quanto riguarda Simal, gli auguro buona fortuna per la riuscita della conquista XD. Non vedo l'ora di sapere come continua!

23/09/08, ore 12:09

Povera Shikata *__* Sim si è commosso XD Bel capitolo... come sempre d'altronde! Sulla canzone ci devo pensare un pò... appena me ne viene in mente qualcuna te lo faccio sapere ^ ^ Baci Yama!!!

17/09/08, ore 14:23

Bello "Tuffo nella neve" XD Sììììììì, anch'io voglio lanciare palle di neve contro Goku!!! (ç__ç ndGoku) (No, cucciolo non te la prendere! Perchè sei carinissimo anche innevato ^ ^ ndMe) (EHI!!! ndCat ò__ò) (Ops... ndMe) (?__? ndGoku) (Ok.. allora le lancio a Sanzo ^ ^ ndMe) (CLICK ndShoreiju) (ç__ç ndMe). Chissà qual'è la storia di Shikata... XD Baci!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]