Mean
di LittleFrost

11/09/13, ore 14:16

COMPLIMENTI...
visto lo schifo di mondo in cui stiamo vivendo è bello sapere che c'è qualcuno che combatte ancora per renderlo migliore...
io sono una scout, e uno degli insegnamenti che mi porto avanti da quando ho iniziato -circa 7 anni fa- è una frrase del nostro fondatore Baden Powell..."lasciate il mondo un po migliore di come l'avete trovato"...molte volte mi hanno chiesto di pensare a come metterlo in pratica e quasi sempre io rispondevo "ah, beh, graazie, tu vivevi nel mondo del 1900, era molto più facile cambiarlo, non avevi la possibilità di trovarti un'arma da fuoco puntata in fronte se difendevi qualcuno, non venivi investito se aiutavi ad attraversare la strada, se andavi a far volontariato nell'esercito, avevi comunquie il rischio di morire, ma non di saltare in aria..."...ora molte volte io ho cercato di fare qualcosa, ma sembrava che al mondo non interessasse, che fossi l'unica a volere un mondo migliore....ma ora leggendo una storia su un sito di Fan Fiction ho visto che nel mondo c'è ancora un po di bene...veramente complimenti per la "campagna" che stai portando avanti...
non posso dirti nulla, perchè male che vada sei tu che devi inegnare qalcosa a me ma se hai bisogo anche solo per pubblicare storie come queste per farle vedere più spesso...beh, io sono qui <3
ancora complimenti

03/09/13, ore 17:53

Ma hai visto che brava bambina che sono?
Come promesso, vengo a recensire :D
La fanfiction, già lo sai, mi è piaciuta molto, per due motivi: per la canzone fantastica che fa da sottofondo (Taylor e i suoi colpi di genio *^*) e per come hai deciso di raccontare la storia di Lizzy. La violenza sulle donne non è un argomento facile da trattare (io per esempio, dubito che ne sarei mai capace) ma tu l'hai presa nel modo giusto, mettendo in risalto quanto fosse sbagliata, senza però usare troppi giri di parole: sei stato diretto, e questo è un vero bene.
Complimenti! Davvero ben riuscita!

-TheSandPrincess-

30/08/13, ore 11:36

Oddio! Ho sentito dei brividi! Fanne un'altra presto perché ADORO questa! È davvero bella e scrivi bene. Complimenti :)

27/08/13, ore 22:53

Wow, mi è piaciuta tantissimo questa song-fic, soprattutto perché sono stata vittima di bullismo e Mean è stata un po' la colonna sonora della mia vita per molti anni.

Comuuunque, cerchiamo di non deprimerci ;) mi piace il fatto che Lizzie abbia letto la sua esperienza dal diario, perché era raccontata al presente, così come il resto della song-fic.
Fortunatamente è arrivato il vicino a salvarli, se no sarebbe finita male, soprattutto perché quando una persona prova gusto a farti del male, difficilmente smette, ma continua per sentirsi bene. Il male che fanno agli altri diventa il loro bene.

Be', ti saluto,
un abbraccio,
Morena

21/08/13, ore 21:05

In effetti è da un pó che non pubblicavi qualcosa, ma questa one shot, mi piace!
Affronta temi delicati di cui si dovrebbe parlare di più e sei riuscito a farlo in modo sintetico ed essenziale, riuscendo ad esprimere le tue idee senza più violenza di quanta se ne parli.
Concludo dicendo che speravo alla fine si sposasse con il vicino, comunque storia scritta molto bene!
Ti saluto e spero continuerai a leggere la mia quando internet sarà d'accordo con te! :D

18/08/13, ore 18:14

ooddio.
mentre leggevo questa one shot sentivo i brividi percorremi tutto il corpo. davvero.
complimenti per quello che scrivi.
ma soprattutto per quello che fai.
paola