Come salvare Panem in una settimana
di Yuliya

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/14, ore 15:54

è stupenda! Soprattutto i pensieri perversi di Hanna, di solito certi pensieri che ci passano per la mente non si dicono per vergogna, ma effettivamente trovarsi di fronte Peeta che ti sorride, Gale e Finnick deve essere troppo, come direbbe la Littizzetto: "Le ovaie ballano la cucaracha" (non so come si scriva cucaracha, perdonatemi eventuali errori)!!! Bellissima la parte in cui Finnick tocca le frecce... :D

10/02/14, ore 15:46

Basta, devo smetterla di ridere... ma da dove ti vengono?! ahahah

10/02/14, ore 15:39

Questa è anche più divertente di quella di prima!!!! Bravissima, davvero complimenti :)

10/02/14, ore 15:33

Sto ancora ridendo per la scena della "padellata" :'D è moolto divertente, leggo subito la prossima!

03/01/14, ore 16:57

La storia mi è piaciuta molto, leggermente No sense, magari quando dici che Jack Sparrow e Spongebob ti danno la forza, più che altro ti danno l'irresponsabilità ahhahahahahahaah più matti di quei due, ahahahah. Comunque mi piace molto, sopratutto perchè parla di Hunger Games. Ho riso parecchio, forse anche troppo........ora ti saluto devo andare a chiamare Lady Gaga.... ahahahahah Baci

03/01/14, ore 13:54

Ahahahahahahaha questa storia mi fa morire dal ridere! Sul serio! Ogni volta che sono triste leggo la tua ff e oddio non riesco a non ridere ! Hai una immaginazione pazzesca. Ti ammiro molto ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :*

02/01/14, ore 00:30

Sto morendo dalle risate ahahahahahah tu non sei normale x'D fa troppo ridere

29/12/13, ore 17:11

Complimenti per il capitolo più spassoso del mondo!
Sto ancora ridendo AHAHAHAHA!
SEI UNA GRANDE, passo e chiudo u.u

29/12/13, ore 17:10

Adoro le facce di Lucy Hale xD
Adoro la storia in generale ahaha
Ogni capitolo è uno spasso!
Bravissima ^_^

29/12/13, ore 17:08

AHAHAHAHAHAHAHAHA
Sei fortissima, ma lo sapevo già ahah!
Sul serio, fai sputtanare!
Ogni capitolo migliora xD

29/12/13, ore 17:06

Adoro questa storia, ossì!
Amo come scrivi, sei molto divertente!
Vado oltre a leggere ^_^

28/12/13, ore 19:50

Ahahahahahahaha guarda mi dispiace di averti recensito solo ora! E' stupenda questa storia, e shippo Gale-Hanna xD

28/12/13, ore 19:47

Scusa per non averti recensito oro! Mi dispiace scusa scusaaaaaaaaaaa! Sorry! Corro all'altrooo

27/12/13, ore 21:14

Ragazza fai sputtanare! Anche se spoileri un pochino ha ha! Awwwww attendo la continuazione >.>

26/12/13, ore 21:06

Ahahahahahaha non ci credo :') questo capitolo mi ha fatta ridere di gusto! La parte del mirror paralizzante con Finnick che si specchiava è stata spettacolare! Un'idea geniale ahahaha! Non vedo l'ora di leggere il sequel! Nel mentre vado a mangiare ancora, come te sto mangiando come un maiale ahaha XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]