Aftermath
di Vitani

19/12/18, ore 23:07

Ciao, ho notato che questa one shot risale a qualche anno fa quindi magari non leggerai mai queste parole, ma sono una lettrice orgogliosamente attiva e adoro commentare perché ogni fanfiction mi lascia qualcosa, mi emoziona, e trovo giusto farlo sapere all autrice. Dunque, mi piace come in poche righe sei riusciata a creare un clima scorrevole, forse veloce ma in una one shot non si possono di certo scrivere 40 pagine di word. E poi ho letto nelle note iniziali che si tratta della tua prima fan fiction su Naruto quindi a maggior ragione capisco il non volersi subito sbilanciare con qualcosa di più capitoli. Certo, non nego che avrei preferito leggere una long su questa idea che hai posto alla base della storia però anche così non mi lamento di certo. Ci sono stati momenti tristi (come quando dici che la loro prima volta sarebbe stata l'unica) ma man mano che la storia prosegue si finisce col sognare di loro due uniti per sempre, cosa molto romantica. Insomma, una bella storia per la buona notte direi visto che sto per andare a dormire hahaha spero che mi concilierà bei sogni. Grazie per aver condiviso questa one shot con tutte le fan della coppia, complimenti!

18/03/14, ore 18:06

Una mia amica mi ha segnalato le tue storie, perchè ero alla disperata ricerca di trovare qualcosa di bello da leggere sul fandom di Naruto.
Beh, sono davvero contenta di essermi imbattuta in questa One-shot.
La cosa che ho apprezzato di più è stato l'IC dei personaggi che tu hai rispettato dall'inizio alla fine.
Naruto è luminoso, solare e positivo e all'inizio della storia lasci anche intravedere il suo animo fragile e, allo stesso tempo, dannatamente testardo.
Ma ciò che più mi ha colpito è stata la caratterizzazione di Sasuke che capisco possa dare non pochi problemi, sopratutto quando lo si inserisce in una storia d'amore come la tua.
Il suo comportamento non mi è sembrato affatto forzato e neppure le poche parole che gli hai fatto pronunciare stonavano sulle sue labbra.
Quindi, davvero brava :)
Mi sento anche di farti i complimenti per il tuo stile di scrittura che scorre fluido, senza intoppi, ma non senza una profondità introspettiva che io adoro.
Unica nota: avrei preferito vedere la parola "Hokage" scritta con la lettera maiuscola per una questione di correttezza, so di essere precisina, ma ci tengo a questi piccoli particolari u.u
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!

19/08/13, ore 18:18

Ok, tenera ma senza esagerare con lo zucchero o il limone come faccio sempre io.
Decisamente di mio gusto XD
Se il risultato delle tue notti insonni è questo... posso offrirti un caffè?
No, dai, meglio dormire che vagare nella notte ma, davvero, ho trovato splendidi alcuni momenti come il guardare la luna dopo la battaglia finale e Naruto che nel sonno abbraccia Sasuke come a non volere che se ne vada.
Il mio lato puramente fluffoso ne è stato deliziato.
Tanto di cappello Vitani!

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:38 pm)

18/08/13, ore 12:29

Davvero bella e tremendamente romantica la faccenda :)
La semplicità e il sentimento dominano l'atmosfera, a parer mio ed è questo il bello, non c'è finzione, solo un sentimento che ha dovuto resistere alle intemperie del tempo ma che alla fine ha avuto il suo momento di gloria.
Una notte di passione per liberarsi di tutto, dal dolore, dalla felicità, dalla sorpresa, dalla nostalgia, del bisogno di sentirsi vicini. Adorabile.

Complimenti,
Alla prossima :)

18/08/13, ore 02:36

Ciao e benvenuta nel fandom di Naruto. Questa shot è molto carina, scorrevole e scritta bene, ho trovato solo un paio di errori di distrazione, ma mi è piaciuta. Però i personaggi sono leggermente OOC e forse dovresti segnalare che è presente un leggero accenno di spoiler del manga quando parli di Naruto e Sasuke hokage perché chi non segue le scans del manga non lo sa.
Alla prossima, kiss

18/08/13, ore 02:25

Personalmente l'ho trovata molto carina, non sembra la tua prima storia.
Grammatica e stile sono ottimi, hai rispettato gli IC e mi è piaciuta la struttura retorica su cui hai costruito la storia.
La trovo abbastanza plausibile e coerente con l'atmosfera che c'è tra loro in questi capitoli.
Complimenti e benvenuta *_*!