At the Laundry
di LilyShakarian

26/08/13, ore 12:44

Non c’è nulla di meglio che iniziare la settimana lavorativa trovando una new entry in questo fandom!! :D
E allora BENVENUTA!
Questa shot mi è piaciuta molto; divertente ed esilarante.
E’ piacevole leggere di una Shep in un ruolo molto insolito per lei, alle prese con la lavanderia a gettoni, la propria biancheria, e un Garrus che tira fuori frasi a caso “I panni sporchi si lavano in casa”, non capendone il senso, ma alla fine sono perfette nel contesto in cui sono.
Mi piace come li hai caratterizzati, sono semplici e ‘umani’ (lasciami passare il termine anche per il turian!!).
Una tematica casalinga che non mi dispiace, perché è descritta con estrema attenzione e ilarità.
Complimenti.
A presto.
K.

23/08/13, ore 12:14

Molto, molto divertente! Vedere Shep alle prese con un "nemico" non convenzionale è stato piuttosto divertente. Devo dire che riesci a rendere al meglio il personaggio di Garrus, caratterizzato dal suo continuo altalenare tra l'essere impacciato e l'essere sfacciato. Continua così! Questo tipo di narrazione non solo è piacevole e ben scritta,ma soprattutto ci ricorda che anche Shep in fin dei conti è essere umano come tutti noi!

19/08/13, ore 06:56

Ti do il benvenuto in questa sezione.
Visto che sono la prima a recensirti, vorrei innanzitutto esprimere, a nome di tutti, la gioia di avere una nuova autrice che abbia voglia di scrivere sui personaggi di Mass Effect. E' sempre con vero piacere che si accoglie qualcuno e le sue storie.
La tua lascia con un gran sorriso, perché l'ambientazione è inusuale. Vedere il comandante al di fuori della sua nave, in una semplice lavanderia, a combattere contro i panni... è stato divertente e del tutto inaspettato. Mi piace la figura di Alys, così come ho apprezzato il tuo turian, che è sempre gentile e disponibile, ma che nello stesso tempo sa divertirsi e far ridere il comandante. E non gli manca neppure quell'impaccio che lo ha reso così caro ai nostri occhi di innamorate perse di questa figura così splendida.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te.
A presto, spero.