GIN
di Gio_Snower

24/03/14, ore 11:31

No cioè stavo per piangere veramente quando sono arrivata alla fine. Io adoro la GinRan, come tu sai, e leggere queste fanfiction su di loro mi fa un certo effetto anche perchè erano fatti per stare insieme. Per quanto la morte di Gin sia stata commovente e Kubo abbia svelato che in fondo non era poi così bastardo come sembrava non smetterò mai di rimbrottare per aver troncato così la loro storia.
Ma torniamo alla tua do storia!
Il fatto che il figlio di Rangiku porti il nome di Gin è stata una cosa molto dolce e penso che Rangiku lo farebbe veramente se avesse dei figli!
E poi lo stesso Gin che appare per proteggere quel bambino e la madre sotto forma di fantasma e serpente mi è sembrata una cosa ugualmente molto tenera. Ce lo vedo proprio a spiare Rangiku e suo figlio da dietro un cespuglio mentre sorride!
La fanfiction come al solito è molto bella, scritta bene e commovente! Brava!

26/09/13, ore 14:53

O.o Rangiku sposata!? oleeee :D carii lei che chiama il bimbo Gin *.* adoro! ahahah xD cmq ovviamente Gin è praticamente identico a Gin (Ichimaru) e anche a lui piaciono i serpenti! oleee e andiamo! ahahah xD ma poi quando la sera il piccolo Gin vede quell'uomo? che poi anche Rangiku vede di sfuggita qualcuno e dice subito Gin e il bimbo si gira per chiedergli se l'aveva chiamato... carii lui :3 ma la cosa che mi è piacita di più è stato il finale... proprio dove dici che dietro a dei cespugli si trovava questo serpente dalle scaglie argentate e gli occhi di un azzurro color ghiaccio che guardava la mamma e il bimbo che sembrava che il serpente avesse un sorriso... cioè... stupendo... e poi mi sembra che questa ff rispetto a La Morte Del Serpente sia molto più scorrevole... (ovviamente questa è solo una mia opinione ci tengo a sottolinearlo nel caso ci fosse qualcuno a cui magari non possa piacare questa mia opinione) cmq molto bella :) (scusa se non ho potuto leggerle prima ma non mi funzionava più il pc e infatti sto pensando di comprarne uno nuovo ;D)

29/08/13, ore 23:11

Bellissima complimenti <3
Non ho ancora finito di vedere l'anime >_< ma mi manca poco <3
Adoro Bleach e Gin ovviamente :)
Mi piace molto che Rangiku si sia sposata io la vedo bene con Hitsugaya (non so se ho scritto giusto xD) ma Gin è sempre Gin <3
Ancora complimenti, la storia è molto scorrevole e mai ripetitiva <3
Anche se è molto diversa, anche io ho una storia a capitoli.
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione, magari passa a leggere e a recensire.
Baci Jale :)

24/08/13, ore 14:01

un maschietto avrei preferito una femminuccia
sono più carine, più intelligenti più tutto ma tornando
a noi u.u, le ha dato un bel nome u.u Gin, sicuri
sia figlio di Toushiro u.u, perchè se a dieci somiglia a
Gin ci sono due spiegazioni
1- o devo leggere la prima storia
2- sono ignorante mi sono persa da qualche parte .-.
e poi il serpente si proprio l'animale che tutti noi sogniamo a
casa u.u poi che teneri Rangiku e Gin, bella storia e ovviamente come
tutte le bravi scrittrice inizio a leggere dal basso cioè dal fondo cioè si è
capito u.u

Alla prox °-°

18/08/13, ore 14:27

Eccomi a recensire quest'altra Giò! Mi è piaciuta molto. Innanzitutto m'intenerisice l'idea di Rangiku che si sposa ed ha un bambino, perché ce la vedo prorio (anche se shipperò Gin/Rangiku fino alla morte e maledirò Kubo per sempre!). Comunque, ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace molto, ed è anche scorrevole, difatti la storia non risulta mai pesante ma anzi è leggera e profonda allo stesso tempo. Mi piace molto l'idea che Gin vegli su Matsumoto anche una volta 'morto', anche se in definitiva non lo è. Se nel manga succedesse davvero una cosa del genere, una sorta di reincarnazione, salterei dalla sedia dalla felicità /okay la smetto.
Mi piace inoltre come descrivi Gin, mi sembra di vederlo davanti a me con quei suoi bellissimi occhi celesti.
Se ne scrivi altre fammi sapere!
Still a good job!

rukia (worldscollapsin)