Demons Blood
di Refia_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/15, ore 22:59

Scusa se recensisco solo adesso...ma è da poco che sono su questo sito...comunque la tua storia è stupenda e spero che la continui presto, però ti volevo far notare che non c'è il capitolo 12, perché dopo l'11 che il 13...almeno che il capitolo 13 sia il 12 e che tu ti sia sbagliata...ciao!

13/10/14, ore 22:44

troppo bello le scenate a fine capitolo mi fanno svenire dal ridere e mi fanno venire in mente soul eater lol e anche lo zio sembra il padre del personaggio Maka di quell'anime ahahahahahahahaahha

13/10/14, ore 22:26

ahahahahahahahah che divertente ahahahahahah io avrei preso la spada di rin e lo avrei trafitto quello stronzo me lo ha fatto quasi uccidere NELL'ANIME >:c

10/02/14, ore 23:00

*ringhia gelosa* èh si èh! Facciamo rischiare la vita al povero autista mentre lei se ne sta nella limousine del MIO Mepphy (scherzo ovviamente...Mephisto fa il pergolone con tutte ahaha)
Gabriel: è la gelosia che la fa scemare cosi ^^'
Io- Gelosia? Ma quale gelosia! Pff *da le spalle* comunque ti presento il mio personale rompiscatole, nonchè me in versione maschile, Gabriel :)
Parlabdo di altro, anche queto capitolo è parevchio carino e le scene tra Mephisto e Charlie mi fanno sbellicare.
Stile lineare per una lettura scorrevole ;)

10/02/14, ore 22:48

Ahahah ma guarda te quel furbetto e dongiovanni di Mephisto xD Perfetto direi. Identico a come si conporta nell'anime e nel manga... Beh, gli atteggiamenti sono quelli ahaha *-*
Charlie ha senpre quel nonsoche che la fa piacere a tutti **
Io direi che ha fatto proprio bene a rigare dritto, si sa che Mephisto è un pazzo-ossessionato-dal-rosa e che avrebbe fatto fare una figura degna di risate alla povera ragazza :3
Io avrei fatto la stessa cosa, se non lo conoscessi perche altrimenti me l'ero gia trascinato per qualche vicol- *tossisce* sciocchezze a parte. Bello anche questo capitolo :3

10/02/14, ore 22:38

Ed eccomi qui con la primissima recensione :3 Che dire... La nonna è troppo forte *-* purtroppo io non ne ho piu ma mia nonna dalla parte di mio padre caratterialmente è simile a quella di Charlie *^*
E la gelosia dello Zio :D Regna!
Va beh...il personaggio di Charlie mi interessa molto perchè mi fa sentire nostalgia di qualcuno ahah
Appena dono giunta alla descrizione della BigBabol gigante (il soprannome del mio Mepphy-chan) mi sono detta: questa storia sará dannatamente divertente :3
Continua cosi :D

10/02/14, ore 22:20

No...No...NO! Tu non puoi bloccare la storia sul più bello e sparire così èh! Non-PUOI! Mi sono troppo appassionata a questa storia e quando ho letto l'ultimo aggiornamente m è quasi preso un'infarto (sappi che avrai un'autrice e recensitrice sulla coscenza!).
Non può essere finito qui...no! Non può! T.T *piange* ti prego devi aggiungere un'altro capitolo perchè questa storia è fantastica e io vorrei esigo un'altro capitolo per vedere cosa combinerà Charlie!
Ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo e per favore, per la centesima volta, aggiornalo anche con un capitolo da quattro righe T.T
(Ti sto dicendo tutto questo con tutto l'amore del mondo, sappilo <3).
Anche se adoro lo Yaoi questa fiction het è stupenda ed è inutile dire che mi sono affezionata a Charlie (attenta che te la faccio rapire dal mio assistente u.u)
Gabriel: Malata mentale! Torna a studiare!
Io: Oh sta zitto! Sempre a fare polemiche!

Va beh ti lascio e spero che tu aggiornerai T_T Rispondimi al più presto ;)
Ciaooo <3

14/10/13, ore 22:35

Non ho mai recensito un tuo capitolo ma, ho deciso di cominciare da ora. E' davvero molto interessante la tua storia, è un piacere leggerla ed è divertente. Spero che aggiornerai presto, anche perché ultimamente non trovo molte storie che catturano il mio interesse e se succede devo aspettare più di una settimana per un aggiornamento. Ti prego, se ci riesci aggiorna presto. Ciao :)

19/09/13, ore 21:12

Sciaooo *^* da quanto tempo. Siamo ritornati ;)  Ci dispiace molto per non aver recensito anche gli altri capitoli ma siamo molto occupati con gli studi :/
A: MA SE TU NON FAI ALTRO CHE SMANETTARE CON QUEL TUO CELLULARE DI CACCA -.-"
T: Tu hai un cellulare di cacca u.u
Scusa il nostro piccolo sclero :P Comunque, davvero ottimo questo capitolo :) Non ti smentisci mai :3
A: AWWW, lo zio di Charlie è troppo puccioso XD
T: Si, concordo :3 anche se pure Amaimon è parecchio cuccioloso *-*
A:Per rispondere alla tua domanda, dopo ore di discussioni, io ti dico che la mia parte preferita Charlie/Mephisto <3, è proprio quella al capitolo "Bugie poco convincenti" dove Mephisto si avvicina a Charlie e gli chiede nuovamente se aveva qualcosa da riferirgli :3
T: Invece la mia è al capitolo 11 quando cucinano insieme *-* è pucciosa ma allo stesso tempo divertente :3 Ma-gni-fi-ca.
Va beh, dopo questa ti salutiamo e aspettiamo il tuo prossimo aggiornamento \(*-*)/ Alla prossima :D

06/09/13, ore 18:11

Buahhhhhhhh!!!!!
Questo capitolo mi ha fatto piangere, è tristissimo; eppure è così bello
*snif snif*
Ok, allora, ti prego aggiorna, non mi lasciare con questo capitolo malinconico dal finale incredibilmente misterioso.
Sappi che se lo farai avrai un'autrice-lettrice sulla coscienza😜
No, seriamente, non vedo l'ora di sapere come continua e cosa sa Mephisto (perchè lui SA qualcosa, ne sono sicura)
Fino ad allora ti saluto.
A presto
RedSonja

05/09/13, ore 20:46

È la prima volta che leggo la tua storia e ho di divorato tutti i capitoli!!!
È...è...è semplicemente fantastica!!! È divertente e misteriosa, chissà cosa avrà in mente quella meringa rosa di Mephisto...mah, so solo che non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto.
Ora ti saluto
Un abbraccio
RedSonja

02/09/13, ore 21:33

Awww Rieccoti, ritornata con la storia :3 ci sei mancata >.< Questo capitolo è troppo curioso *^* Vogliamo sapere di più :3 Con la tua piccola anticipazione nel Angolo dell'Autrice hai attirato la nostra attenzione tutta su Charlie... Questo capitolo è troppo kawaii *-* Povero Mephisto, nessuno capisce la sua arte culinaria (?) Beh, speriamo che non ci faccia aspettare troppo ahaha *Curiosità Mode ON* Alla prossima :3 Akemi e Takagi <3

26/08/13, ore 19:46

capitolo molto carino e lungo *-* Cos'è Charlie? Oddio, pensa ancora a Mephisto travestito da cane! Hahahahhaha lko odio da cane <.< ha quell'aria superba e spocchiosa da so-tutto-io che mi fa venir voglia di picchiarlo! Amaimon è il più strano di tutti *alza la mano annuendo* e per questo l'adoro! Hahahahaha spero che aggiornerai presto
With Love
kamiki

24/08/13, ore 23:24

Mmmmh, un invito a cena da parte di Mephisto, èh?!?! Cosa ci nascondi pervertito di un gentildemone?!
Ed ecco che entra in scena il compagno della ragazza dal pozzo senza fondo, l'incredibile Amaimon.
T: provo pena per il povero negozio di dolciumi
A: io invece penso proprio che Charlie stia facendo troppo la misteriosa...l'olfatto di Amaimon-chan non fallisce mai.
Siamo sempre più curiosi, cosa intendeva Amaimon, che farà il Re Del Tempo con la nostra protagonista?
Come al solito finali eccezzionali, insieme al contenuto, ovvio. grammatica ottima e lettura sempre scorrevole e bellissime parti comiche.
A: *consola Mephisto per la grande somma da ripagare alla scuola*
Beh, alla prossima :D non farci aspettare.

Akemi e Takagi Heiwa~
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 04:00 pm)

24/08/13, ore 17:21

Spilorcio sta zitto e paga e risarcisci anche i danni che ha fatto il tuo amatissimo kawaioso fratellino Amaimon! *ghigna* Potreggerti dalle gambe usa delle cavigliere e contrattacca con una bellissima mazza chiodata! *ghigna felicemente* E che faccia a fatto e che io pensavo che sveniva e invece ha tirato la sua parte demoniaca fuori! Poi quell'invito a cena mi puzza un pò... sento odore di bruciato... Charlie portati qualcosa la cena da casa! Perchè se cucina Mephisto non so se ci arrivi al giorno dopo... *prepara il numero dell'ablulanza* e se invece fa il cascamorto *prepara armi degli esocisti e acqua santa* sono pronta per ogni situazione *ghigna* in caso di bisogno non ci pensero nemmeno mezza volta! :)
Comuunque tornando al capitolo è fantastico e Charlie perparati per la vendetta di Mephisto!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Mephi-chan e cosa farà Amaimon nel prossimo capitolo!
Alla prossima, la tua fan Kamui-kun!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]