I should be over all the butterflies.
di itscupcake

13/09/13, ore 20:03

mi appassiona sta storia :3
molto divertente in alcuni momenti e triste in altri...son curiosa di sapere cosa succederà

11/09/13, ore 15:18

A parte che adoro la canzone che hai usato per introdurre il capitolo, leggere dopo poche righe il nome di un'altra delle band che mi fanno impazzire, potrei giurrarti amore eterno xD Beh, andando avanti, riapetto al precedente tutto quello che accade avviene piú rapidamente e il concetto del tempo sfuma diventando a tratti qualcosa di un po' confuso. Per il contenuto è okay, ho trovato giusto un paio di errori grammaticali, nulla di grave e risolvibili con un'attenta rilettura del capitolo. Entrano in azione due, anzi tre nuovi personaggi, Niall che si rivela un ottimo collega e un buon ascoltatore che con le sue parole ha saputo far centro negli affollati pensieri di Harry; poi c'è Eleanor che appare per appena pochi istanti, giusto lo scambio di un paio di battute e rivelarci nero su bianco (se non ho capito male perchè i quelpezzomi sono persa un attimo) l'omosessualità del riccio; ed infine c'è Stan che anche lui è giusto una comparsa e ci fa intendere che Lou non è libero.
E' presente un altro, seppur breve, momento Zarry che fa avvalorarela tesi di un coinvolgimwnto sentimentale (non si sa ancora quanto profondo da parte di entrambi) tra Zayn e Harry. E se ti dico che la cosa mi insospettisce ci credi?
Beh, credo d'aver detto tutto.
Alla prossima.
xoxo
Break_Away.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 03:21 pm)

11/09/13, ore 14:53

Okay, ciao, eccomi qua come promesso.
Allora, sulla tua fic, che posso dirti a parte che l'ho dovuta inserire subito tra le seguite, beh, come trama non mi sembra male anzi, il fatto che Harry parta e si imbarchi in questa nuova avventura oltre oceano mi piace perchè evade dai soliti schemi, anche se come l'hai ritratto, amante della solitudine, che sta sulle sue e con un passato difficile alle spalle è un cliscè ripetuto, non che questo voglia dire molto o influenzi il mio giudizio sulla tua storia anzi.
Partendo dal momento Zarry, li mi si è stretto il cuore per la separazione forzata a cui i due amici sono costretti. Da come l'hai presentato il loro sembra un rapporto che evade dalla semplice amicizia ma non è cosí in la da essere una relazione vera e propria.
La scelta di fare Lou con origini francesi, mi è piaciuta un sacco se devo essere sincera.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo tra poco!
xoxo
Break_Away.

07/09/13, ore 11:45

Questo capitolo mi ha ricordato molto la fan fiction Pensil and Silk. Stesso soprannome (jolie) anche se nell'altra ff era Harry a  darlo Louis; stesso Louis "manipolato" da genitori, costretto a fare ciò che loro gli impongono; stesso Harry libero e indipendente, senza la presenza dei genitori; e stesso Louis pittore. Alcune cose sembrano copiate effettivamente. Non so se tu abbia mai letto quella ff... Comunque l'inizio del capitolo mi è piaciuto molto, la conversazione con Niall è molto profonda e si scopre che anche il suo passato è simile a quello di harry. Poi c'è la telefonata con Zayn e si aggiungono altri particolari del loro rapporto. Poi Eleanor e Stan e non immagino che casino si verra a creare tra Harry, Louis, Eleanor, Zayn e Stan.
Per questa volta metto una recensione positiva però nel prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di più originale.
Vale

05/09/13, ore 23:46

Ciao :) eccomi qui a recensire il secondo capitolo :) ho un debole per Louis francese. Lo ammetto anche se il personaggio di Zayn mi piace di più rispetto agli altri. Non so perché, ma va bene comunque. Che dire sulla storia. Mi piace, ancora non si sono capiti bene i ruoli dei personaggi quindi dovrai aggiornare il più presto possibile e farceli capire no?! Ok, è un pretesto per farti aggiornare lo ammetto un bacio. A presto, si spera. xx

05/09/13, ore 18:05

Cavolo mi prende sempre di più questa storia!!
E il capitolo è decisamente più entusiasmante dell'altro :)) non che fosse brutto il primo eh, però era l'inizio :)
Quindi...Eleanor ha qualcosa a che fare con Lou, ma non penso abbia una storia, dato che Stan è fin troppo vicino a Louis, ma tanto il fascino dell'inglese è maggiore di quello texano ahah
Niall: sono troppo curiosa di sapere che è successo!! E vi voleva un po' di zarry, not sorry
Comunque, gemma ha dato un sonnifero a Harry? Ma che famiglia era?! In genere Anne e gemma sono sempre le buone nelle ffs...
Spero aggiornerai presto :)
Baci
Marty

Ps hai dimenticato una h a inizio capitolo, "la gente a" hai scritto :)
Pps traduci le frasi dal francese? Non capisco ahahah
Spero di non essere stata troppo dura, ma stai tranquilla che mi piace!

05/09/13, ore 18:00

Ciao bella c:
Sai, ti sto adorando per avermi chiesto di leggere la tua storia perchè, anche se è solo al secondo capitolo , io la sto amando. Okay, louis francese è una trovata stupenda.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene. Hai fatto bene a far tornare un po' del passato di Harry (ora mi farò mille paranoie riguardo zayn e il suo imminente arrivo a sidney lol )
Benee ora fuggo, aggiorna presto , ciao agdbd

05/09/13, ore 16:37

La curiosità alla fine ha vinto e quindi eccomi qui a recensire il primo capitolo...beh senz'altro la storia è interessante:) e poi Louis il "francesino" è proprio un colpo da maestro ahaha:) penso potrei seguire la storia solo x questo fatto!;) ma cmq ripeto è tutta la trama ke intriga. .quindi aspetto ufficialmente e con impazienza il proseguo!!!:)

05/09/13, ore 16:19

Eccomi qui, ho letto il tuo primo capitolo come ti ho promesso e i piaciuto. Te l'avevo detto che già che era una Larry mi sarebbe piaciuta. è un buon inizio, Harry che per ricominciare la sua vita è disposto ad allontanarsi dal suo migliore amico. Queste è una delle poche fan fiction in cui Harry è sfacciato, coglie le occasioni. Sono curiosa di sapere come continua quindi al prossimo capitolo
Vale

05/09/13, ore 11:41

Allora,ho appena finito di leggere il capitolo, come mi hai chiesto. Ti dirò la verità e quindi sarò sincera.
La trama della storia mi piace, scrivi abbastanza bene, e da leggere è abbastanza scorrevole. Tutto sommato come inizio direi che vada bene. Però magari, se io fossi stata in te, l'incontro con Louis lo avrei messo nel secondo capitolo, giusto per inquadrare meglio il personaggio di Harry, lasciar capire di più le sue idee sulla sua nuova vita e lasciare un po' all'immaginazione il primo incontro tra i due ragazzi, e approfondirlo meglio. Giusto un'ultima cosa, poi mi dileguo cc
Il tempo dei verbi, cerca di usare un solo tempo, ho fatto caso che all'inizio parli al presente, poi il tempo si svolge nell'imperfetto e alla fine nel passato remoto. Credo abbia finito qui, ripeto che sono stata sincera, non voglio che tu fraintenda che non mi piaccia la storia anzi mi ha incuriosita, volevo solo darti alcuni consigli, come mi è stato chiesto.
Un bacio. :)

05/09/13, ore 10:24

Ehi ciao :) mi hai chiesto di leggere e quindi sono qua ;)
ls storia è carina, sei brava a scrivere però ti consiglio di eliminare certi dettagli, che annoiano un po'!
Però mi hai incuriosita, quindi la seguo
baci
marty

28/08/13, ore 11:49

AAAAAAAALLORA! Ho deciso di leggerla, signorinella bella dalle long Larry (nhdskjbghudhsilkjx longe wskvboqklabgvodsa larry wehiskjdbnduy)! La trama non è niente male, mi chiedevo se sei agli albori perché nonostante ci sia l'idea e tu non sia sgrammaticata è tutto un po' confusionario. Nella scrittura, intendo, la storia è spiegata bene, nonostante forse corra un po' troppo già dal primo capitolo. All'inizio parli al presente, poi all'imperfetto, e infine al passato remoto. Forse potrebbe andare bene se la storia fosse vista sotto diversi punti di vista, secondo me dovresti solo provare a rivederla, perché prometto che la seguirò, qualsiasi larry/slash mi intriga. Ricontrolla le ripetizioni, usa sinonimi e non correre troppo, perché penso che tu non sia davvero niente male.
Buona fortuna, e scusa se la recensione ti ha dato fastidio, non voglio assolutamente offendere, solo consigliare!
-Abnormal

27/08/13, ore 13:24

Hei, ciao. Mi chiamo Claudia. Non so se ti ricordi, mi hai chiesto di leggere la storia. La trama è interessante veramente tanto. Anzi bellissima, mi ha preso dall'inizio. Harry e Zayn amici Louis francese mmh me gusta tanta Louis francese. Zayn è cotto di Harry? Credo di si. Bene, brava, continua così è aggiorna presto. Un bacio xx al prossimo capitolo :)

27/08/13, ore 04:07

Scusa il ritardo nel recensire... Comunque ehm non cè molto da dire, il capitolo mi piace e sono curiosa di leggere il prossimo. Il louis "francesino" mi intriga molto! No vedo l'ora di scoprire cosa intendi per "carattere forte" ;)
Sono felice che harry si sia dato un'altra occasione e ricominciare tutto da capo!
Non mi dilungo molto che è meglio -.- e aspetto il prossimo capitolo
Grazie ciao :)

24/08/13, ore 13:08

Ciaaaao sono iansv0dka.
Premetto che io sono larry shipper ahahahah, si vede dal mio profilo (?)
La metto tra le seguite stasera.
Allora.
Questo capitolo mi piace un sacco, credo h tu scriva veramente ben.
E..boh, voglio vedere un po' che succede tra lou e Haz :3
Avvertimi quando aggiorni, un bacio.xx
-Giuls.