I'm just trying to save the world from Fangirl arguments.
di IsTrue

28/11/13, ore 23:05

ahaahahahahah!!!!!!splendida storia comica!!!l'adoroo!!!!!conitnuala perfavore!!!!!nonon m osno mai divertita così tanto!!!!

02/11/13, ore 20:44

Adorabile! Voglio sapere esattamente cosa succede, quindi spero per te che muoverai il sederino per aggiornare! Adoro Amber, è òla tipica e adorabile fangirl e le invidio anche il Logan Lerman dei poveri. Anche io! Beh che dire. aspetto il prossimo capitolo!
Tanto affetto,
em

24/09/13, ore 19:06

La puntata 2x01 di Doctor Who? Ma questa non è una scusa, è una cosa importantissima, poteva arrivare anche con tre ore di ritardo per the doctah!
Ok, sclero finito: la storia mi piace...soprattutto per la scommessa, ihihihihihhi  (risata da cavallo fatta apposta per richiamare la scommessa, tranquilla, non ha recensito una bimbaminkia). E il Logan Lerman dei poveri? Perchè si lamenta ad avere un amico nerd, che io sono costretta ogni volta a nerdizzare la gente che conosco? Triste la vita.
Ok, passo direttamente al prossimo capitolo

29/08/13, ore 23:08

Heilà (:!
La storia continua a farmi ridere e ad intrigarmi un sacco! Mi è piaciuto tutto lo 'stacchetto' sulla Nutella, e sul pensare come Nutellizzare una persona. Anche la citazione della pubblicità della Schweps, mi sono immaginata Amber sdraiata sgraziatamente su un letto che invita Mails a condividere la nutella ed è stato decisamente esilerante!
Chissà quale strana vendetta starà escogitando? Brava, brava, brava! Continua così e non abbi timore di scrivere capitoli più lunghi, è sempre gradevole leggere un po' di più!
A presto,
//Oliver.

24/08/13, ore 17:59

Hola!
Beh, per essere solo il primo capitolo, mi ha preso già troppo! Forse perchè mi rivedo fin troppo in Amber?
Lo ammetto, sembrava la solita trama da tipica sfigatella che tenta di dare un senso alla sua vita, ma non ho pregiudizi, di conseguenza ho voluto dare un occhiata lo stesso e sono rimasta piacevolmente sorpresa (anche perchè io non è che abbia trame super originali).
Mi piace come scrivi, rendi tutto semplice e piacevole, mi ricordi un po' lo stile di Rick Riordan che è un'altro punto a tuo favore.
La maschera è stato un'elemento geniale, mi ha fatto ridere, e voglio vedere una buona vendetta nei confronti di Mails!
I Fandom sono pieni di pazzia, quindi suppongo sia impossibile non rimanerne contagiati ahahah
Beh, non ti annoio oltre, ora aspetto il seguito, comunque sei nelle seguite (: !
A presto,
//Oliver.