Angelo nero
di WouldBeRebel

29/08/13, ore 15:46

Hallo!
Come promesso ora ti lascerò una recensioncina, anche se con un ritardo incredibile, che non era voluto. >< Ti chiedo scusa.
Anyway, now I'm here, so ... Let's start, woman- (?)
Innanzitutto ... Complimenti per il titolo, hai usato dei caratteri davvero belli. Quindi sappi la tua faticaccia non è stata vana, dato che donano un aspetto molto elegante al tutto.
Secondariamente ... La drabble. ASDFGHJKL, è fantastica, non saprei con che altro aggettivo definirla.
E' molto poetica, e seppur corta, rende bene il concetto che vuoi esprimere, a parer mio. Non saprei neanche citare un pezzo che mi è piaciuto in particolare, dato che mi ha colpito tutto l'insieme.
... Vedere Lutz come Angelo Nero fa molto figo, nnh- /Anche se ora che ci penso lo è già abbastanza di suo, UHUHU-
E, uhm ... direi che non c'è molto altro da aggiungere, dato che mi sembra tutto a posto. E che finirei solo per dilungarmi in sproloqui su quanto sia awesome (?) Lutz. Quindi, non mi resta che chiudere qui la recensione, rinnovandoti i complimenti. Really good job!

Auf widersehen Olandesah, la me medesima (?) e Mister Holeditachilometriche (Per gli amici Luciano) ti salutano

Blair

Piess: Scusa se la recensione non è lunga come al solito- ;n;°

(Recensione modificata il 29/08/2013 - 03:47 pm)