Divided but united.
di Kylu

28/11/14, ore 18:36

Caspita, questa storia è super emozionante e moolto bella! So che è passato quasi un anno dall'ultimo capitolo, ma mi piacerebbe tanto se tu continuassi la storia. All'inzio ho pensato fossi la Troisi in persona con un finto nome, poi ho letto le altre recensioni e ho visto che non era così. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e i capitolo sono super eccitanti ed emozionanti. Adoro questa storia e sono sicura che Fabio non se ne andrà alla fine (o almeno spero!) e, se lo farà, alla fine tornerà da Sof e dagli altri. Sei bravissima!! XD
Ciau!!

18/09/14, ore 18:49

La storia è stupenda, me ne sono innamorata ti prego *si mette in ginocchio*ti prego continuala.<3

09/12/13, ore 19:26

Ciao^_^
Che bello, hai aggiornato:)
Il capitolo è assolutamente fantastico^_^
Baci,
Drachen:)

09/12/13, ore 14:49

Bellaaaaa XD finalmente il professore ricorda tutto ^_^ mi piace mi piace mi piace :D chissà cos'era quella sostanza nera... Sofia si riprenderà dalla botta vero? Comunque... Storia fantastica ;) hahahah aspetto il capitolo numero quattro :) nel frattempo buon lavoro ^_^ ciauu
Fenice

06/09/13, ore 01:56

Ciao!!! =) Sbuco anche qui, da fan de La ragazza Drago oltre che di Harry Potter xD
Dopo aver letto questo capitolo, inizialmente mi ero chiesta se in realtà non fossi Licia Troisi in incognito!! Il tuo stile è sempre impeccabile, e l'evoluzione che hanno avuto i personaggi è perfettamente coerente con la trama del libro =)
E poi, Fabio... Che tenerezza!!! Lo adoro, e adoro il profondo legame che ha con Sofia e che tu hai descritto alla perfezione =)
Alla prossima, corro a leggere il secondo capitolo!!! =D
Micol :3

04/09/13, ore 09:52

è un bel capitolo.
Mi piace molto la suspence che crea il sogno di Lidja:)
Questa ff merita certamente di continuare.
Alla prossima:)
Drachen

03/09/13, ore 14:10

FABIO!! Ma che so sti pensieri di dileguarti?? Mi stai prendendo in giro?? Certo, ti sentirai un peso, o tutto quello che vuoi, ma nel caso io fossi come Sofia, ti odierei e allo stesso tempo ti continuerei ad amare, perció... ABBANDONA L'IDEA RAGAZZO!!
Carina la trama della storia, per ora mi piace, e non scrivi male; oltretutto, tornando al discorso che mi piacerebbe fare con Fabio, se io fossi Sofia, probabilmente ti troverei per sapere le tue motivazioni per poi dartele di santa ragione.
Aspetto il prossimo capitolo con decisamente tanta anzia
un Bacione, Chiara

20/08/13, ore 22:22

Ciao.
La tua storia mi è piaciuta molto.
Scritta molto bene.
Poi Sofia e Fabio ^///^ che dolci.
Non ho staccato gli occhi da questo capitolo finchè non sono arrivata alla fine, quindi è abbastanza inutile dire che mi è piaciuta ma lo faccio comunque: Mi è piaciuta tantissimo.
Ti prego * in ginocchio* aggorna presto.
Ciaoùùùù!!!

18/08/13, ore 01:00

wow e bellissima, mi piace molto e l'ho riletta una ventina di volte .
Spero che aggiorni presto
Ciaoo <3