Anno 2259
di Silvar tales

29/08/13, ore 14:13

Saaaaaaraaaa!
Si, insomma..beh..*alza la manina*.. Ciao.

Come va? E' davvero tanto che non ci sentiamo! =D Passato bene le vacanze? (praticamente qua piove un giorno si e l'altro no e non si capisce se l'estate è finita ..)
E vedo con piacere che aggiorni molto, stai scrivendo una long su AC?
Comunque! Ho visto Star Trek Into Darkness giusto ieri (ho aspettato lo streaming hd) e ho un disperato bisogno di Kirk/Spock slash lemon pwp e così via..Quella scena ha risvegliato i miei sensi fangirliani @_@
Mmm non ho molto da dire..tu devi ancora rispondermi al mess precedente, eh! xD Intanto questo farà risvegliare i tuoi thorki feels: https://www.youtube.com/watch?v=npvJ9FTgZbM
Ma sono io o quando camminano fianco a fianco (1:32) e muovono quei loro capelli altamente discutibili sembrano.....ma..ma nemmeno so che sembrano! Ma sono ridicoli xD Stavo morendo dalle risate! Oltre al fatto che combatteranno contro i teletabis, ovviamente...
Oh e questo devi vederlo: https://www.youtube.com/watch?v=hsnzKtSNBL8 Si, Tommolo si è dato al vampirismo..e io amo Tilda Swinton.
Quando risponderai alla recensione messaggio e mi accerterò che tu sia viva, ti invierò alcuni disegnuzzi u-u
Stammi bene! E rispondimi presto <3
Tua Shania

19/08/13, ore 08:59

Ciao, questa storia mi ha molto colpito. Al di là della trama in sé o della caratterizzazione dei personaggi (per me molto IC) c'è tutta una ricchezza di particolari e dettagli che mi ha proprio sorpreso. è la tua prima storia in questo fandom? Perché sembri una fan di vecchia data dalla maniera in cui descrivi gli ambienti e tanti piccoli dettagli. Comunque sia, l'ho trovata una lettura piacevole... Spock l'ho trovato particolarmente lui, in particolare hai tratteggiato i vulcaniani in modo molto giusto. Non penso che Jim possa chiamare Spock "cyborg" non ce la vedo un gran che una parola del genere in bocca a lui, comunque a parte quest'inezia mi è piaciuta molto.

Spero di leggere altro di tuo in futuro.
Koa