Red
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/05/20, ore 15:21

Non so se questo profilo è ancora attivo, volevo solo dirti che mi dispiace che tu non abbia mai finito questa storia, era molto bella.

31/10/15, ore 19:30

Ciao!!! Questa storia è a dir poco spettacolareeee :) mi ha preso subito e ho letto velocemente tutti i capitoli:) scorrono fluidi e sono ben scritti, bravissima :) chissà cosa farà Juliet dopo aver saputo di Louis, sono proprio curiosa:) aggiornerai nuovamente?
Ciao ciao a presto
Silvia

22/09/14, ore 15:23

Ciao :)
volevo dirti che vale davvero la pena che tu continui questa storia perchè hai talento. Credo che il miglior complimento che si possa fare sia 'sei originale'. Sono davvero felice di aver trovato questa fanfiction perchè così ho trovato anche a te. Mi piace davvero come storia e spero che tu riesca a trovare un po' di tempo per continuarla, aspettiamo più che volentieri perchè i capitoli non deludono mai.
Spero che ti vada tutto bene, grazie ancora.

29/07/14, ore 20:10

Ehi,come va tesoro?
Non puoi immaginare con quanta ansia aspettavo questo capitolo.
Scrivi sempre divinamente,sei davvero bravissima,complimenti.
Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile,non vedo l'ora per il prossimo.
Ciao Bella:*
-Betta xx

26/07/14, ore 14:32

Finalmenteeeee.
Non sai da quanto tempo aspettavo che aggiornassi, non vedevo l'ora e sono contentissima che tu l'abbia fatto.
Il capitolo è davvero bellissimo e i nuovi personaggi mi incuriosiscono molto. C'è sempre quel mistero e quelle domande che non vedo l'ora di scoprire andando avanti con la storia.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, a presto.
Zayle x

26/07/14, ore 11:23

HEEEY! Finalmente hai aggiornato! Scontato dirlo ma... Adoro questa FF e questo capitolo ;) mi ha fatto morire il pezzo in cui zayn dice a Juliet (che cercava di uscire per andare da Harry) "juliet... Tu sei una frana in biologia" -"merda" ahahahah mi ricorda qualcuno a caso....mhhhh tipo la sottoscritta :)
Che dire, per il resto adoro tutto! Scrivi benissimo e la lettura è scorrevole ma soprattutto piacevolissima!
Mi raccomando aggiorna presto e tienimi informata se ci sono novità!
Un bacio
Xhisptapleasee

25/07/14, ore 23:49

Hey. Sappi che non mi hai delusa. Sono molto felice che tu abbia continuato la tua scrittura. E non mi sono dimenticata di te. Anzi, qualche volta entro e rileggo i capitoli precedenti. Quasi li so a memoria.
Tornando al capitolo.
Davvero, davvero, grazie.
Mi piace tutto questo mistero. È tutto così ambiguo. Solo non ho capito chi è Miles. Che c'entra, voglio dire, ne ha parlato prima nella storia? Vabè. Grazie mille davvero. Mi piace la tua storia e il modo in qui scrivi. Buona notte e mi raccomando. Continua, non abbandonare. Ne varrà la pena ;)
Un bacio.xx

25/07/14, ore 19:44

Aggiornatoo ** afghj non vedevo l'ora ahah
scritto benissimo come al solito bravissima
spero tu riesca ad aggiornare presto

25/07/14, ore 19:06

No! Oddio amo i personaggi di Tybalt e Miles! Ma non perchè fanno la parte dei 'cattivi', ma perchè amo gli attori :)
A parte questo, che è uno sclero totale, volevo dirti che mi piace tantissimo la tua fan fiction. Già dal primo 'angolo autrice' ho pensato che (finalmente) mi ero imbattuta in una fan fiction 'speciale' e non noiosa e uguale a tutte le altre. Nella maggior parte di fan fiction lei è buona, lui è cattivo ma si innamora di lei e diventa buono e 'vissero per sempre tutti felici e contenti!', e dopo un po' è stancante leggere le stesse cose. Quindi in primis grazie di aver scritto una fan fiction diversa dalle altre. Luke lo adoro.. però prima di esserne sicura devo sapere cosa dice a Juliet. Juliet poi! Temeraria e curiosa è un mix perfetto! Zayn è sempre più cucciolo, per quanto uno spacciatore ovviamente può essere cucciolo (scusa Zayn!).
Brit e Kendall.. sono ok. Non voglio sbilanciarmi più di tanto. E per lo stesso motivo mi limiterò a dire che Louis se l'è un po' meritato (che cattiva che sono), che Liam e Niall sono i fratelloni acquisiti più fatti che ci sono (vi adoro lo stesso!) e che Slyter è mio, mio, mio e solo mio. Troppa perfezione solo su una sola persona. :)
Ora ti saluto, il dovere mi chiama!
-Puffetto

25/07/14, ore 16:11

A me un ragazzo come Luke non dispiacerebbe proprio, sai?
In ogni caso questa storia mi appassiona troppo quindi non potevo non leggerla.
La prossima volta che sparisci fammi un fischio che vengo a riprenderti, guarda.
Devo dire che "Harry spaventato" mi ha sorpreso, e non poco, è stata una piacevol sorpresa, si vanno notando nuovi aspetti dei personaggi.
Non mi dilungo oltre, devo andare a fare un estenuante ora di ginnastica, addio.
Baci baci.

20/05/14, ore 23:37

Hey! Cosa ne penso? Non immagini nemmeno come ho divorato questi cinque capitoli, giuro.
È bellissima la storia, intrigante e affascinante allo stesso tempo. Ti fa venire una voglia disperata di sapere cosa passa per la testa di Harry e di cosa nasconde, di sapere come Juliet reagisce ai comportamenti del riccio. Anche io adoro carota ( Slyther) mi ricorda tanto Ed Sheeran (ma è lui?)
Ho notato la data ed è tipo cinque mesi che non aggiorni, spero che tu riprenda, perché adesso che la scuola è verso il termine, forse tu avrai più tempo, e lo spero davvero. Perché il tuo è un talento, e non va sprecato, sai?
Chi scrive bene e fa sognare i lettori, non è mai sprecato.
Spero riuscirai ad aggiornare e a leggere questo commento.
Grazie.
Lia.xx

04/05/14, ore 11:38

Allora.....questa storia è stupenda *-* quando aggiorni potresti avvisarmi??? E ti prego fallo al più presto possibile

12/03/14, ore 17:07

Ciao :)
Inizio subito dicendo che mi piace come scrivi, usi delle frasi composte con l'essenziale per trasmettere determinate sensazioni.
A livello ortografico non ci sono errori gravi, e quei pochissimi che commetti sono conseguenza di distrazioni.
La trama, a dir la verità, non sembra nuova, se non per lievi differerenze.
Un altro appunto che ho da farti è quello che a me sembra un "correre troppo".
Harry e Juliet si conoscono appena, eppure lui, dal suo carattere scostante e oscuro, pensa all'opinione che lei potrebbe farsi della sua persona, la porta a casa sua e la segue.
Non manca qualcosa? Voglio dire, da dove spunta fuori l'essere premuroso con lei, Juliet e il suo (molto precoce, a parer mio) 'lui non mi vuole nella sua vita'?
Questa è l'impressione che ho avuto leggendo i capitoli, anche se è oggettivamente costruita in maniera discreta.
Spero tu possa aggiornare presto,
Ele

13/02/14, ore 18:02

Mi piace tantissimo la tua storia! Sei bravissima a scrivere e insomma che dire? Ti adoro!
Spero aggiornerai presto, un bacio.

18/01/14, ore 18:01

Ciao splendore, eccomi di nuovo qui.
Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola. Non scherzo.
La storia, come avrai ben capito mi prende molto ed è una delle mie preferite tra quelle che sto leggendo. Amo la trama, il tuo modo di scrivere e i personaggi.
Il personaggio di Juliet è forte e ha avuto molto coraggio con Harry perchè lei non lo vede come lo vedono tutti. Lei vede qualcosa di speciale in lui, qualcosa che anche se lui sta cercando di tenere nascosta, con Juliet non ce la fa. Sono come due cariche opposte che si attraggono costantemente e io li amo.
Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà nel prossimo capitolo, quello che Harry dirà a Juliet quando saranno insieme.
Avvertimi come sempre quando aggiorni.

Un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]