Engels Zimmer
di kymyit

19/10/15, ore 21:08

Eccomi per lo scambio, sorry per il ritardo!
Essendo io un'amante della scrittura non può che intrigarmi una storia come questa. Bella l'idea che i ragazzi rapiti siano come personaggi, immagino che questo confonda molto le loro giovani menti che già sarebbero abbastanza confuse se si trattasse di un "semplice" rapimento di gruppo. Come se non bastasse mi piace molto il personaggio dello scrittore, anche se compare poco, ma nello sviluppo generale ha un grande potenziale.
Ho fatto un po' di fatica a destreggiarmi tra i vari nomi, ma credo che questo sia un problema di tutte le originali che si risolve continuando a leggere e prendendo familiarità con i personaggi. :)

18/10/15, ore 20:57

Ciao :) eccomi qui per lo scambio! Non si può dire molto su un primo capitolo, avrei voluto leggere anche gli altri, ma penso che si sia capito che non ne ho avuto il tempo xD Devo dire che in certi punti mi ha dato l'impressione dei romanzi distopici del momento.. l'ho collegato a the maze runner (non sto dicendo che gli somiglia, attenzione) però considerando che sta nel genere Thriller immagino che ci dovremo aspettare qualcosa di molto diverso :) lo spero.. l'originalità è una delle cose che apprezzo di più in una storia. Comunque per adesso ti faccio i miei complimenti, mi hai suscitato abbastanza curiosità, ottimo lavoro!

09/10/15, ore 14:59

Ciao cara, sono qui per lo scambio ^^
Devo dire che ho trovato tutta la storia molto originale.
Essendo tutto molto misterioso non ho moltissimo da dire, se non che credo che la seguirò, perché adesso sono curiosa. In realtà credo che molti moriranno, ma mi incuriosisce sapere il come.
Intanto perché mi hai sorpresa: pensavo che il tragitto fosse tutto in un luogo chiuso, e invece sono usciti all'aperto.
L'avere una possibilità di fuga mi fa pensare che in realtà non vi sia: come se lo Scrittore avesse la certezza che siano impossibilitati a fuggire.
La metto tra le seguite ^^

- A.

19/08/13, ore 17:59

Beh, non c'è molto da dire...solo...Wow!!
Avvincente, originale e appassionante!!! Sei riuscita a dare una panoramica del gioco e allo stesso tempo far sentire i lettori come veri e propri spettatori. Se il tuo intento era quello di farci impersonificare con quelle sagome oscure, ci sei riuscita. Ovviamente io non avrei applaudito lo Scrittore ma lo avrei pestato a sangue, ma questo è un altro discorso.
Il capitolo è scritto davvero molto bene, ho trovato alcuni errorini di ortografia come anche un "l'oro" al posto di "loro" XD XD (eh no, eh!!) però per il resto direi che la sintassi è ottima. Frasi non molto lunghe ma che danno tutte le informazioni necessarie, segni di ortografia nei punti giusti e lessico ricco di sinonimi. Ho trovato solo un paio di ripetizioni, ma nulla di chissà quanto grave. Aspetto con ansia il continuo, indipendentemente da quale gruppo sceglierai di seguire. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai questo progetto alquanto azzardato. Ho il presentimento che te la caverai divinamente.

Alla prossima

Bacioni