Ci crederesti mai?
di Eleonora999

11/09/13, ore 15:14

Allora, innanzitutto ti prego di non cruciarmi per la recensione negativa.
Ovviamente vorrai delle motivazioni valide al riguardo, e io OVVIAMENTE te le darò.
Bene... partiamo dalla trama. La trama è buona, non c'è che dire. Il fatto è che proprio non sopporto come hai stravolto i personaggi. Tutti.
Mi spiego meglio... un'esempio? Harry che dice a Malfoy "Non mi sembra il caso"? L'Harry di zia Row l'avrebbe preso a Schiantesimi, come minimo!
Poi, mi dispiace molto anche per la incoerenza dei personaggi.
Come fa Malfoy, prima tutto dolce e affettuoso, a insultare una Hermione in crisi? Proprio non capisco.
Poi vabbè, ci sono alcuni errori sparsi per i vari capitoli, ma credo siano causati dalla distrazione più che altro.
Ti ho detto il mio parere, spero che non ti offenda perchè non ne ho assolutamente intenzione!
Alla prossima :)

Odisseus

09/09/13, ore 21:59

Ron. Cosa dire? Brutto stronzo demente cretino pervertito! Mi da un nervoso!!! Ma dico! Povera Hermione che ha dovuto sopportare quello lì! E poi arriva il, magari no proprio dolce, principe azzurro che la salva da quello stronzo ^-^
Poi il principe azzurro rischia di beccarsi u pugno i faccia dalla sottoscritta se farà qualcosa a cui no è pronta la mia Hermione. Si io adoro, amo, idolatro Draco Lucius Malfoy ma sotto sotto rimango sempre una Grifondoro eh! Sono curiosa di come continuerä la storia tra 'sti due ;3
Baci Marinaaaa =D

07/09/13, ore 18:43

Ciao !!!
Ron mi cade sempre più in basso , ho dedotto che questo episodio si accaduto prima che lei entrasse in coma o sbaglio ?
e da quello che ho capito Draco le ha salvato la vita !!!
adesso la parte del "carnefice " la fa lui .
non so quanto in la si possa spingere , perchè se vuole farla innamorare quello non è sicuramente l'approccio migliore .
lui fa tutto questo per cosa , mi sembra che lui rivoglia la Herm combattiva , che era prima ; adesso lei mi appare come un ombra , la sua vita scorre ma lei sembra più una spettatrice , non interviene più nelle litigate contro i serpeverdi , forse non ne vede più il motivo.
e' una storia che presenta sempre colpi di scena, appena penso di averla inquadrata, accade qualcos altro .
aspetto una tua risposta e il prossimo capitolo .
baci

06/09/13, ore 23:51

Che cosa diavolo vuole fare quel cretino!?!?! *cucciolo arrabbiato in arrivo* non provare nemmeno a toccare la mia Herm, altrimenti ti Crucio fino alla pazzia e poi ti ritroverai al San Mungo a fare il compagno di stanza dei signori Paciock con la scritta "idiota" incisa sul braccio, altro che Mezzosangue!
Tralasciando il mio sfogo, il capitolo mi piace tanto tanto. Non ho notato errori. La prima parte, dove descrivi la confusione di Hermione, è qualcosa di unico, mi piace. Mi hai trascinato lì accanto a lei, e se una scrittrice riesce a farlo, allora è davvero un asso. Tu sei un asso. Ma se Draco farà qualcosa alla mia piccola Herm, ti troverò e ti ucciderò! Sarò un cucciolo, ma sono pur sempre una serpe. Anche il dialogo tra Draco e Hermione mi intriga, anche se le ultime due righe mi hanno gelato il sangue nelle vene.
Ti prego aggiorna presto *si mette in ginocchio e sporge il labbro inferiore nella sua migliore faccia da cucciolo*
un bacione enorme,
P.S. di dove sei??

03/09/13, ore 16:32

"Ti farò di nuovo innamorare di me sangue sporco"  qua Draco lo adoro,  non vedo l'ora cosa metterà in atto nei prossimi capitoli *-* In questo capitolo mi fa una tenerezza colossale Hermione in versione dolce-e-innocente-che-si-nasconde-dietro-a-Harry, proprio una cucciola!  Meno male che è ritornata in se perchè mi stavo preoccupando x(

Come giä detto aspetto il prossimo episodio!
Baci, Marina =)

02/09/13, ore 19:24

Vuoi dire niente sensi di colpa? Nemmeno uno piccino piccino??
Vabbè, mi accontenterò dell'incubo. Muaahhhhhhh..... sì, ok. L'incubo è un po' inquietante, ma intrigante.
Quando Harry e Draco hanno ritrovato la mia Herm stavo per mettermi a piangere. Povera la mia piccola!!
è strano che Herm non si ricordi di Draco. Forse un bene, magari potrebbero ricominciare da zero, se lui non si comportasse come un bastardelllo. Però i ricordi di Herm stanno tornando...
Un bacione da cucciolo,

02/09/13, ore 18:09

Ciao !!!
è molto carino invece , un capitolo di svolta , Herm ritorna alla vita come una fenice .
L'unica persona di cui non si ricorda è quella che forse le ha fatto più male e non
solo fisicamente .
Draco penso abbia molta confusione , è attratto da lei , ma non so se per "Amore " o per il senso del proibito ; avere ciò che non
puoi ; questo lo scoprirò solo leggendo immagino .
Lui ha detto che la farà innamorare di nuovo , e se alla fine questa promessa gli si ritorce contro ???
Mi chiedo se lei riuscirà a perdonarlo , lo so le ha salvato la vita , ma l'ha anche cruciata .
brava come sempre
baci

02/09/13, ore 14:43

Ciao la tua storia e bellissima e piena di colpi di scena continua cosi non vedo l'ora di sapere come va a fi ire .un bacio e ancora complimenti

02/09/13, ore 07:23

A me invece questo capitolo piace :) non vedo l'ora di sapere come continuaaa hahahah
Draco è senza dubbio innamorato, ora solo lui deve rendersene conto! E Harry.... anche lui deve avere capito i sentimenti del serpeverde nonostante non ne parli ;)

28/08/13, ore 13:38

Quindi alla fine tutti quei Crucio son stati fatti da Draco! Che idiota, provi qualcosa per lei e quando la vedi con un altro la Cruci? Cavoli è così che si conquista una donna! Ahahahahah!
Ron è uno stronzo, e mi dispiace tantissimo per Harry  tutto solo soletto *sigh*
Mi piacciono molto i tuoi finali a suspance, anche se mi torturano nell'aspettare un altro capitolo!!!
Una cosa.. Tu hai scritto che Draco quella sera della ronda non ha incontrato Nick senza testa che di solito si metteva a legger un libro, giusto? Ma non era Nick Quasi senza testa?
E' una pignoleria, ma Nick senza tasta mi suona troppo straaaano ><"
Comunque un bel capitolo!
Saluti, Marina =)

28/08/13, ore 00:01

Oddio. Ok, Herm non è morta, ma che fine ha fatto? Ti prego, falla svegliare *faccia da cucciolo con occhioni enormi* (stavolta ho aggiunto gli occhioni eh eh)
Ron si sta comportando come lo stronzo che è e finalmente Harry ha aperto gli occhi sulla sua natura. Povero, piccolo Harry.
L'ultima parte non l'ho capita bene. Vuoi dire che è stato Draco a ridurre Herm in quello stato?! (scusa, stasera sono un po' più lenta del solito).
Se così è stato, *prende la bacchetta e si prepara a cruciare senza pietà* deve essere ucciso dai sensi di colpa. Prima che lo faccia io.
Aggiorna presto,
un bacione da cucciolo,

27/08/13, ore 17:02

capitolo bellissimo, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u
possibile che quella figura sia proprio Hermione? Ok, non voglio sparare cavolate ma cavolooo! ahhaha sono un po' sovreccitata :')

27/08/13, ore 12:45

Ciao!!!
Ho capito ke e' stato Draco ha lanciarle contro i crucio o sbaglio?
Anche se dopo le ha salvato la vita da voldemort.
Io credo sia un amore odio quello che prova Draco, lei sempre preparata, orgogliosa, disposta ad aiutare,
Circondata da amici e apprezzata anche dai ragazzi di serpeverde, e lui costretto
Ad odiarla perche' cosi' gli e' stato insegnato , perce' lei e' mezzosangue, inferiore.
La storia si fa sempre piu' inquietante in senso positivo ed interesante.
Ti aspetto con il prossimo capitolo baci

27/08/13, ore 08:39

Nooooo t.t noo hermione! Draco! Oddio! L'ansiaaa!!!!
Ok ok, la smetto u.u solo che la storia la adoro!!!! Ho appena letto tutti i capitoli e... WOW! Bellissim davvero! Aggiorna presto!!

25/08/13, ore 11:53

Ciao !!!
è davvero drammatica questa parte .
Mi piace questo Draco , corre da lei , l'abbraccia anche se è sporca di sangue , vorrebbe aiutarla
ma è trattenuto , guarda potter e capisce che non c'è più nulla da fare ; sarà veramente così , oppure
la stella realizzerà il suo desiderio , anche se non espresso ???
Ron , ma si può aggredire uno alle spalle ? poi da sentenze proprio lui che si è allontanato dalla
sua amica quasi subito .
Grande potter come sempre.
baci al prossimo