Il Mio Sorriso

Whaaaaaaaaaaa *-* troppo bello *-*
complimenti T_T sono comossa T_T <3 amo sia il drama che il manga *-*
bella bella la ff <3

26/09/09, ore 20:18

Non ci credo òò Io amo questo manga! E il drama è fantastico ** E quello che hai scritto mi è piaciuto molto, mi immaginavo Mizuki mentre la leggeva, e Izumi mentre la scriveva. Si amalga bene con il manga ** Che bello, complimenti *.*

11/06/08, ore 19:50

Uh ma guarda un po' cosa abbiamo qui! Una fic su Hana Kimi!! Oh Ely, quoto Nù quando dice che ci vuole questa lettura dopo aver finito di vedere il dorama*__*
Veramente carina! In un certo senso ha dato un qualcosa in più al dorama per l'appunto. Perché va al di là di quel bacio all'aeroporto, c'è molto di più in questa fic, ci da quel qualcosa che, per sfortuna, il dorama non ha dato: ci sono i sentimenti di Sano per Mizuki. Ed è stata veramente una lettura carina ed interessante. Veramente carina *___*

31/05/08, ore 17:25

Effettivamente, ci voleva questa storia, dopo aver appena finito di vedere il dorama! Ultima puntata che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, perché in fondo speravo qualcosa in più, tra quei due, non un semplice - quanto tenerissimo *_* - bacio all'aeroporto.
Ed è quindi per questo che questa storia la trovo come un degno finale, sperando che almeno lo special possa darci quel qualcosa in più che solo grazie a ff come questa possiamo avere in anticipo.

22/05/08, ore 21:14

ciaoooooo! uaaaa che bella questa ficcy! io adoro il manga e anche se non sono arrivata alla fine ho voluto leggere lo stesso e la trovo stupenda ^ ^ ma, toglimi una curiosità... il manga finisce seriamente così?? cioè che ashiya se ne va e sano le dice che la ama per lettera? no perchè se fosse così insomma un po me lo aspettavo ma proprio poco poco che cavolo! voglio che quei due si mettano insieme caspio! vabbè scrivi altre ficcy così che sei moooooolto brava ciao ciao a presto

07/04/08, ore 20:01

Complimenti! La tua storia è stupenda! Io sono davvero innamorata di questo drama e trovo che hai reso benissimo i due protagonisti (anche se personalmente io AMO Nakatsu!!!! :) Ancora tanti tanti complimenti! Brava!

07/04/08, ore 18:53

Molto carina come storia, anche se per la verità devo dire che non conosco questo manga o film giapponese che sia... comunque complimenti!^^

01/03/08, ore 20:07

CHE CARINAAA! Hai scritto su due personaggio che io, personalmente, adoro! Insieme sono troppo pucciosi! Wahhh! Io sto seguendo il manga, quindi non conosco gli avvenimenti di cui parli (l'ho voluta leggere comunque, e mi è piaciuta molto, quindi non mi pento di averla letta), ma la trovo fantastica! Scrivine presto delle altre! Kiss