As long as you love me
di Strongstay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/11/16, ore 22:30

Da premettere che adoro questa storia. È scritta benissimo, mi piace, l'ho riletta più volte nel corso degli anni!!!!
E sono anni che aspetto il continuo. Ti prego continuala, non lasciarci con l'amaro in bocca, dai una speranza a noi povere lettrici.
Facci sapere come finisce, cosa succederà!!!
Spero che un giorno la continuerai :)

03/11/16, ore 17:49

Sono 2 anni che aspetto il continuo di questa storia!!!!
Ti prego, ricomincia a scrivere!!!
Devo sapere come finisce!!! ❤️

07/10/14, ore 11:08

splendore mio, con il solito ritardo, ma finalmente ci sono :)
allora, come al solito non mi deludi mai. il capitolo è fantastico, l'ho letto minimo tre volte e tutte e tre le volte l'ho amato. è incredibile come tu riesca ad andare avanti così bene nonostante ormai la storia sia al trentacinquesimo capitolo, e wow, trentacinque sono tanti, io al terzo non avrei già più saputo che inventare ahah. hai uno stile davvero particolare che riesce a sorprendermi ogni volta, tra l'altro non commetti mai errori. non mi resta che aspettare il continuo quindi! alla prossima splendore mio, eight xx.

28/09/14, ore 17:39

Sabry! Eheheh, qualcosa mi dice che stavolta sarò la prima a recensire!
Mi piace. Mi piace la confusione di Elizabeth, il modo in cui reagisce davanti ad Harry. Si vede che lo ama, lo si nota. Se non lo amasse non credo le peserebbe tanto il suo tradimento. E lui si trova un bel po' spaesato, il che un po' gli sta bene. Spero però che lei lo perdoni presto, anche se ho i miei dubbi...
Brava, come sempre ormai. leggerti è un piacere, spero che per te valga lo stesso!
Giorgiaxx

(Sì, ho cambiato nickname)

03/09/14, ore 16:45

Sabry! Eccomi di nuovo in carreggiata! Urca, capitolo molto toccante.
Non me lo aspettavo così coinvolgente, seriamente.
Adoro l'effetto che Gemma e Luke hanno su Harry e ancor di più quello di Elizabeth. La sua possibile perdita ha resto il riccio completamente vulnerabile. Davvero, davvero, complimenti.
La mia parte preferita è stata, forse perché amo l'introspettivo, quella dedicata unicamente ad Harry, la centrale. Le frasi, i contenuti, bravissima.
Niente, concludo sperando che con Settembre ricomincerai ad aggiornare più frequentemente, come farò io e beh, a presto!

12/08/14, ore 22:21

....nn puoi farmi questo....il mio cuore nn regge.....questo capitolo è stato...straziante x me...nn riuscivo a smettere di piangere e ascoltare contemporaneamente give me love di ed sheeran nn aiuta affatto...ok harry si ke è dolcioso e tutt, ma è stato un vero e proprio bastardo cn amanda!!!!!!!capitolo cme sempre straordinario !!!!un bacio !!alla prox !!p.s buone vacanze!!!!

12/08/14, ore 20:29

Heeeeyla ♥
Ammazza da quanto tempo o.o
Alloraaa, iniziamo la recensione ;)
Questo capitolo è moolto dolce, Harry che piange, poi i suoi pensieri sono veramente troppo dolci, dio il diabete mi sta salendo.
Hahah, bhe scrivi sempre da dio, dovresti fare la scrittrice haha
Mi dispiace che Eli sia ancora un po fredda con Harry, l'ho notato in questa parte: "Quando le mie labbra tremanti, mimarono un "ti amo", la mora serrò le sue iridi, ritrasse le sue fragili mani"
Uhm, mi dispiace che sia così la situazione.
Bhe amoor, io vado, e spero che recensirai la mia bella storiella ♥
Aggiorna presto mi raccomando
Bacioni
-Lory ♥

11/08/14, ore 12:20

splendore mio, eccomi qua :)
allora, leggere questo capitolo è stato un attacco di cuore dopo l'altro. dal titolo assolutamente perfetto, oltre che meraviglioso, alla profondità di ciò che hai scritto e soprattutto il modo in cui l'hai scritto... poi le gifs, oddio, una di teen wolf - ommeoddeo - ed il mio piccolo ed, aaaaww. il finale è stato fantastico, e io sto già aspettando il seguito, lol. è incredibile quanto siano evidenti i miglioramenti da primo capitolo fino ad ora, da lasciare senza parole! la tua è una di quelle storie che vorresti finire di leggere subito e allo stesso tempo non vorresti finire mai: credo sia uno dei complimenti più grandi che si possano fare ad una scrittrice, e lo dico davvero raramente. spero solo di poter leggere presto il prossimo capitolo
alla prossima splendore mio, eight xx..

02/08/14, ore 13:47

Sabri! Scusa il ritardo, ma son tornata ieri dalle vacanze. Sono impressionata! Oddio, che bellissimo capitolo! Non è corto, è giusto. Sai, se fosse stato più lungo quasi sicuro sarebbe risultato pesante, invece così è semplicemente perfetto! L'inizio è stato molto forte, pensavo la fine fosse più tranquilla, invece è stato un climax di emozioni! Bravissima, davvero. Spero tanto che non sia Eli la vittima di quell'incidente.. Ma ho i miei dubbi... Oddio, incrocio le dita!
E niente, spero che aggiornerai presto, mi scuso ancora per l'enormissimo ritardo e complimenti per gli esami! Mi è mancato leggere questa storia, in vacanza.

11/07/14, ore 16:28

splendore mio, eccomi qua :)
ho aspettato tanto questo capitolo e alla fine sono stata io la prima a non passa... chiedo venia, sul serio, ma non ho praticamente più tempo a disposizione per connettermi. comunque sia, passiamo al capitolo: wow. cioè, a dir poco il migliore dell'intera storia asdfgbnmj. non so, l'avrò letto cento volte... è perfetto! giuro, era il colpo di scena che mancava. aaaaaaaw. sei riuscita ad introdurlo al momento giusto, in modo da rendere la storia realistica e credibile. è unica questa tua capacità di non accelerare mai i tempi più di quanto sia necessario e personalmente è una delle cose che apprezzo maggiormente di te come scrittrice. direi che la lunghezza è perfetta, non è affatto corto e non vedo già l'ora di leggere il prossimo ;)
a presto splendore mio, eight xx.

07/07/14, ore 19:23

ok..dire ke mi sn bevuta le lacrime è dire poco..harry è un emerito coglione (scusa la parola) dio mio ,ma come si fa?io mi sono messa nei panni di elizabeth e mi sn sentita troppo male!!!!! giuro ke io nn posso farcela ..devo sapere ke succede....inizio a farmi i fil mentali!!!!!!!capitolo senza parole x descriverlo (in modo positivo)..UN BACIO!!!ALLA PROX!!!!!

06/07/14, ore 02:26

Okok, calmiamoci. MA COME CAZZO FAI A SCRIVERE COSÍ BENE? Quando sei andata al concerto? Io il 28! E comunque domani cioè il 6 rivado. Devi essere assolutamente puntuale, CAPITO?

06/07/14, ore 01:35

Heyla perdonami se recensisco solo adesso, al'una e mezza.
Sono un po incazzata perché ho la febbre e il ciclo -_-
Non è bello sai.
Poi tu mi hai fatto piangere... Siamo messi benissimo direi.
No, tu non puoi farmi questo
TI RENDI CONTO?
Nononono. dimmi che Elizabeth sta bene, senno piango ancora peggio di come lo sto facendo adesso, sto capitolo mi ha preso troppo.
No cara, allora, o aggiorni adesso o aggiorni adesso, son due le cose lol
ahahah
e.e beata te che sei stata al concerto dei ragazzi :')
Uuuu sei uscita con dieci?
Ahaha io con otto *-*
Va beh vado.
Bravissima e aspetto le due settimane *-*
Baciotti di Rihanna
PS: Amo quella canzone, mi fa commuovere troppo
-Lory ♥

05/07/14, ore 12:53

Noooo Harry perchè hai fatto una cosa simile?!
è Elizabeth che ha fatto l'incidente vero?
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

17/06/14, ore 02:23

Quando pubblicherai il prossimo? Io forse ho già capito cosa sta succedendo. Ho riletto tutta la fan fiction e devo dire che è proprio bella. Continua cosí!😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]