A Message
di rukiachan15

09/09/13, ore 01:23

Oddio ma com'è possibile che una storia così bella abbia così poche recensioni???
E' davvero struggente il punto in cui c'è il fraintendimento, il ragazzo corre via perché pensa di essere scaricato...
Mamma mia, hai reso davvero bene quelle emozioni!!
Ma sei una Larry shipper?
Anche io ho scritto una ff su di loro. Dovremmo darci una mano tra noi =( vista la penuria di recensioni, e l'amore condiviso per i Larry!!!
Un abbraccio.
Vado a leggere altre tue storie come questa.

02/09/13, ore 02:02

Posso piangere?! :")
Mioo diioo è una Os semplicissima ma davvero troppo bella :")
Bravissima,davvero!!
Mi hai fatto immaginare la realtà... cioè mi hai fatto credere che tutto ciò potesse essere vero,perché non è improbabile che accada *-*
Bravissima davvero :")
J xx

18/08/13, ore 18:35

Hey! Mi hai fatto quasi piangere con questo scritto, posso ancora sentire la rabbia, la frustrazione di Louis. Il suo amore per Harry prende il sopravvento in tutta la fanfic, rendendo le decisioni di Louis subdole d'amore. Non é lucido, e la paura prende il sopravvento su di lui ed il terrore di perdere l'amore della sua vita lo rende stupidamente incosciente. Te non nomini il motivo della litigata e ciò fa diventare tutto più misterioso, facendo chiedere al lettore chi dei due ragazzi abbia ragione, ma in fondo credo che in amore nessun dei due abbia ragione o torto é solo questione di trovare un punto d'accordo, come alla fine succede nella tua storia. Basta chiarire e poi andare avanti ed essere felici. Bella fanfic c: