Asylum.
di Ami SuicideCircus

26/05/14, ore 17:10

Wooow *-* Semplicemente meraviglioso X3 Per Himchannie me l'aspettavo l'isteria avanzata ò_ò
Comunque..Jongup che sperimenta modi di suicidio?! Mettetelo in stanza con Zelo e vedete che sperimenterà altri modi per altre cose X"D..(Sorry "sclero-time")..Comunque è molto bella come storia <3<3
P.S: non vedo l'ora di vedere le coppie, e qualche ideuccia me la sono già fatta ù_ù

19/12/13, ore 13:36

Wow!
É la sola parola che mi viene in mente leggendo quasta fanfic...riesci a descrivere le emozioni e i pensieri dei personaggi al meglio!spero che aggiorni perché ho una voglia matta di legfere il seguito :)
Detto questo...ciao alla prossima xD

21/08/13, ore 21:17

Chan malefico come non mai haha
È interessante come si stanno andando le cose keke~
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

21/08/13, ore 18:43

Cioè, che dire, sto morendo dalle risate! Questo capitolo è a dir poco fantastico, scritto benissimo e in modo divertente!! Ma povero himchan, con bang che si è fissato di distruggergli il pelusche (ma poi mi chiedo, cosa gli avrà fatto quel povero animaletto >.<) però gli ingranaggi del suo cervello si sono messi in modo per elaborare un piano subdolo di vendetta, me lo vedo li seduto a doldolarsi e macchinare piani per la distruzione di bang :D La storia di Dae invece è un po triste, ha fatto del male alla madre perche era stato portato all'esasperazione e in un momento di follia si era lasciato traviare da quel pazzo di jae XD JongUp mi sembra davvero quello messo peggio di tutti, ha solo manie autolesioniste (e a quanto pare ha preso in antipatia il povero Zelo).E Zelo che combina?! Aggiorna presto mi raccomando!!

20/08/13, ore 00:09

Devi co.tinuare assolutamente..finalmente qualcosa di diverso!Mi piace mi piace mi piace..ma..qual'è la coppia!?ti pregoooo

19/08/13, ore 12:00

Ci mancava proprio una FF dei B.A.P. con delle malattie mentali ahah
molto carina, sul serio.
Jongup che prova tutti i modi per suicidarsi...Il mio Uppieee~ t.t
Per non parlare dell'Himchan isterico..ahah giá me lo immagino :'D
E poi posso intuire che tu 'metta' la Daejae... AAAAAAAH SHIPPING SOO HARD *^*
Mi ha fatto incuriosire questa FF... Aspetto il prossimo capitolo.
Annyeong-haseyo~~

18/08/13, ore 21:49

Ok ho sia riso che sono rimasta O______O
Però intriga assai!
Messa tra le seguite.

18/08/13, ore 21:13

Wow è molto interessante come ff
Spero di leggere presto il secondo capitolo

18/08/13, ore 19:29

sarò malata, ma invece che preoccuparmi ho iniziato a sghignazzare xD voglio proprio sapere come la continuerai! Per di più se conosci così bene le malattie mentali!
Le parti di Daehyun e Younjae erano meravigliose! sul serio rischiavo di scoppiare a ridere come una pazza -tanto per restare in tema XD -
"Lui mangiava e si sentiva bene. E poi andava in bagno a vomitare. Non voleva rovinarsi il fisico, così era diventato pure bulimico" questa è meravigliosa!
La parte di Himchan ragazzina isterica me la aspettavo XD se poi le allucinazioni c'è l'ha insieme a Zelo sono messi proprio male! Per la cronica ha dei genitori davvero stron*i!!!
Aspetto il continuo ^^

18/08/13, ore 19:26

Che storia stranissima, il prologo mi intriga un sacco. Ma povero il mio bias, lo hai fatto diventare un folle psicopatico che istiga pure Dae a tentare di uccidere sua madre (azz che amico storico, proprio una bella accoppiata di matti XD) Sono proprio curiosa di vedere come limposti, non mi era mai capitata una storia del genere!Metto tra le seguite!