Dust
di Ita rb

08/09/21, ore 18:01

grazie, molto bella, mi è piaciuto particolarmente il finale, peccato sia finita. 🙏💪❤❤

05/11/13, ore 15:26

Dunqueeee, è stupenda! XD ok è vero che è lunghissima, ma ti prende un sacco, quando inizi a leggerla non puoi più staccare gli occhi dallo schermo, è davvero ben fatta, descrittissima (esiste sta parola? XD) accurata e anche molto romantica. L'unica cosa che può sembrare un po' più pesante è il fatto che nei dialoghi, tra l'affermazione di uno e la risposta dell'altro, c'è un po' troppa descrizione che può farti perdere il filo della conversazione, mi è capitato infatti di leggere una risposta, non ricordando la domanda precedente xD per il resto è davvero bella in ogni scena, dalle più tenere, alle più divertenti e alle più spinte, bella, bella, bella xD

19/08/13, ore 00:55

Ciauuuu cara,
devo dire che mi hai davvero stupito non pensavo che inserissi subito questa fic.
Parto subito col dirti che il banner è stupendo ed attira molto l'attenzione.
Riflettendoci con calma devo dire che questa 3x9 è bellissima.
Ho trovato tutte e due profondamente sexy, sprizzavano erotismo da tutti i pori.
E' stato estenuante leggerla era veramente lunga, anche se però ne è valsa la pena.
Mi avevi detto che era lunga ma non pensavo cosi tanto.
Devo dire che sta volta hai rispecchiato ancora di più il vero carattere di Sanzo.
Anche se ha difficoltà con i sentimenti è un tipo che non si fa problemi ad ottenere ciò che vuole.
Cavoli sembra veramente una donna in crisi premestruale.
Per non parlare del Kappa che non demorde mai e continua per la sua strada.
Devo dire che questo lato del suo carattere non mi dispiace, soprattutto in questo contesto visto il finale.
Trovo veramente tenera l'allusione all'infanzia dei due.
E' proprio vero che le persone con infanzie affini legano molto di più.
Ah! quasi dimenticavo per la prima volta vedo un Sanzo seme.
Brava! devo dire che lo vedo bene nella parte attiva oltre che passiva.
Capisco bene le remore del mezzo demone di concedersi dopotutto il monaco faceva veramente paura, per non parlare della batosta all'orgoglio di Don Giovanni del mezzo demone.
Mi ha fatto ridere l'entrata in scena della "piccola Saru", per non parlare delle risposte di Gojyo alle sue domande.
Sembrava che venisse ancora trattato come un bambino, nonostante sia ormai un adulto.
Posso capire Sanzo che lo ha cresciuto, ma non il Kappa.
Per quanto riguarda Hakkai devo dire che a volte sa essere veramente fastidioso con le sue domande tendenziose.
Poverino il kappa in questa situazione mi fa veramente pena.
Credo sia meglio affrontare un gruppo di demoni che l'amico.
Sarà una mia impressione ma nel colloquio tra i due oltre a leggere l'amarezza per non essere stato il confidente ho letto una sorta di gelosia, invidia per i sentimenti del Kappa.
Mi pareva di percepire questi sentimenti da parte del demone.
Secondo me non è proprio un finale irrisolto basta arguire i sensi e soffermare l'attenzione sulle parole della dea Kanzeon.
Almeno io la penso cosi.
Scusami se non sono incisiva come le altre volte ma anche io tra le altre cose problemi intestinali.
Grazie per non aver deluso le mie aspettative.
Alla prossima.

18/08/13, ore 23:22

Hola **

Partiamo col presupposto che essendo a me dedicata già mi piace? Però dirò quello che penso veramente riguardo la ff.
Perchè una cosa fluff fatta bene non dovrebbe piacermi? Non è detto, sono imprevedibile? Sappiamo che sono ruvida fuori e dolce dentro U_U
" Sapeva bene che questo non preannunciava nulla di buono in circostanze insolate come quelle"
Eccola li, sei in trappola Sanzo hahahah *gongola*
Mh... Occhi suadenti fa il ritroso e nel frattempo freme, Sanzo mi stanno dicendo che il tuo corpo parla al posto tuo! *Parla a Sanzo ormai* Il bonzo è sexy c'è poco da fare.
Il pezzo dove descrivi il sentimento di Gojyo verso sua madre, anche se lei provava solo odio e disprezzo nei suoi confronti, l'ho trovato bellissimo, c'è un tale contrasto in tutto questo, ma lui ha sempre sperato di poter suscitare un poco d'affetto in sua madre. Il suo cuore di bambino sperava sempre, ma fondamentalmente, anche se è cresciuto, il suo cuore non è molto cambiato, è dolce lui <3
Sanzo invece fa fatica ad abbanzonarsi alla dolcezza? XD
Sanzo è inutile che fai lo scontroso, non attacca. *continua a parlare all'etere riferendosi a sanzo ormai*
Gli ha dato una manata in faccia, che fortuna che ha sanzo ad essere sanzo XD Perché un altro sarebbe morto XD
E ti pareva che non doveva fare il bastardo? " Hakkai ti ha insegnato qualche parola nuova?"  Ma tu guarda te oh! Sai cosa doveva rispondegli? Che sapeva bene dove doveva mettersi le sue parole Hakkai XD
"Non credo di essere io l'addetto alla realizzazione dei desideri e se qualcuno ha detto il contrario mi dispiace informarti che si tratta di una grandissima cazzata"
1) Ho riso anche io XD
2) Hanno mai detto a Sanzo che dargli dello spigoloso è un eufemismo? XD
Mh... che bacio, della serie: Come farci morire tutti in cinque semplici frasi!
"Sta zirro e baciami"
Questo si che è un signor imperativo accettabile XD Perché non ne usa di più? XD
"Non è il luogo adatto" "Non è il luogo adatto" Lo canzona, ok... non dico altro XD *le ricorda qualcosa*
Quando parlano della loro condizione di amanti ho sospirato ** Goku non è una baka saru perché è stupido, ma perché arriva sempre nei momenti meno opportuni -.- ma io dico sei stato fuori fino adesso a fare baldoria e a mangiare? Perché non ci sei rimasto un altro po? XD
Sanzo ma che  ti lecchi?? Voleva fare morire tutti? Cosi non deve usare neanche la pistola, basta che si lecca il rivolo di birra sul braccio e via, tutti morti…
Ci mancava poi l’Hakkai curioso XD
Il giochino >__< tra l’altro io quel giochino lo trovo adorabile, mi ci chiuderei ore a giocarci, mi ci incastrerei probabilmente, farebbe tipo da ipnosi? XD
Coccoloso lui, che ricorda i momenti passati e i gesti di suo fratello, sono ricordi che si legano sempre a nostalgia e piacere allo stesso tempo oltre a una profonda morsa che gli attanaglia il petto. Fino adesso non la trovo esageratamente Fluff, anzi, trovo tra l’altro che i personaggi siano davvero ben mossi, davvero IC ti faccio i miei complimenti, mi piacciono un sacco. Riesci a carpire veramente i loro più profondi crucci e desideri.
Lo ha preso per mano, Gojyo. La dolcezza <3
Ecco… Ecco quando immagino Sanzo pronunciare in un sussurro il nome di Gojyo… muoio praticamente, mi va in estasi il cervello, fa tipo cortocircuito, mi sciolgo, sono finita XD
Ok sono arrivata a quella parte e sono morta. LOL. Ma dimmi Sanzo è la persona della negazione? No perché nega sempre, allora Sanzo diccelo che sei dislessico che inverti il si con il no hahaha XD
Perché quando questi due si baciano io mi sciolgo?
Ok quelle scene mi hanno dato letteralmente il colpo di grazia, perché questi due sanno essere romantici e angst allo stesso tempo?
Ho trovato bellissimo Sanzo alla fine, quasi dolce e premuroso nell’usare la massima cura nei confronti di Gojyo, in fondo, sappiamo che per quanto possa essere schietto e isterico (passami il termine) Sanzo, ha un animo dolce e gentile, ma per la paura di perdere ciò che può avere di più caro tende ad allontanare tutto e tutti, non vuole ripetere lo stesso errore.
Bellissimi e dolcissimi, non l’ho trovata Fluff ma giusta e adatta hai due, non ho trovato nulla di eccessivo, quindi non tormentarti per questo XD Ti sto dicendo che anche in una cosa “romantica” hai saputo mantenerli IC alla perfezione.Bene, la ff mi è piaciuta, ti ringrazio davvero per avermela dedicata, ci voleva proprio, anche se adesso dovrei odiarti per altro XD
Ok non so se ho scritto cose sconclusionate, ma sai che mal di testa avevo oggi e l'ho letta lo stesso perché desideravo farlo ù.ù <3

Alla prossima insomma ù.ù