Secret Love
di Mihael_River

29/08/13, ore 20:25

Che bellaaaa!! Devi continuarla... continuala... non las iarla in sospesoo!! Ci sono troppe poche storie su di loro!! Non ve!! Ti adoro per aver voluto scrivere una storia su di loro!! Sta venendo davvero bene!! Nyaaaa ~<3 felicitaaaaa!!! Nyaa!! Sono praticamente euforicaa!! Spero di veder presto un altro capitolo!! Ciaooo!!!

20/08/13, ore 23:29

Awwww.
Anche io seguo i pkmn da sempre. Li adoro. E adoro anche questa coppia. Mi piace soprattutto il contrasto fra lui il classico Ragazzo Tenebroso e lei la Ragazza Solare, ma che spacca il c**o agli allenatori.
La storia è ben scritta, i dialoghi hanno un senso e il tutto si inserisce bene nel contesto della sstoria. Devo dirti che è già fluffoso (?) e che per non averci mai provato, è un buon risultato. Spero che tu riesca a continuarla perche sennò ti fulmino con l'ausilio del mio Luxray *potrei non scherzare*
Baciono un angioletto che ti segue da una nuvola... ehi aspetta questa nuvola ha una testa. AH sei tu Altaria.

18/08/13, ore 21:27

Ciao ^^ anche io come te seguo i pokèmon da sempre insomma li adoro da moriiiiire!!!!!
Cominciamo però a recensire, volevo farti innanzi tutto notare i piccoli errori che hai fatto e le cose spettacolari che hai scritto.
Innanzitutto i dialoghi li adoro *^* ne hai scritti tanti, io riesco ad arrivare a 3 se tutto va bene.
Poi, come formattazione va più che bene è semplice ma efficace per me.
Grammaticalmente è una FIC molto pulita, ho trovato 0 errori di coniugazione e 0 "sbalzi verbali", per cui la definirei impeccabile.
Il tuo lessico è più o meno ricco, non ripeti le parole, ma comunque è molto semplice.
Come storia è piuttosto avvincente ed emozionante, ha usato vari colpi di scena e hai creato suspance.
Concludo con il darti un parere generale, insomma.... OTTIMA!! Mi piace moltissimo, ti faccio i miei più risentiti complimenti!
Bhe che dire alla prossima! ^^

Mat_98