Mi concedi questo ballo?
di StelladelLeone

24/01/14, ore 22:29

Io.adoro.questa.storia ! *^* il più fluff del fluff (senza cadere nel ridicolo) è in genere che preferisco..
L'entrata delle coppie è una cosa meravigliosa *~*
Poi il finale è troppo divertente xD il master che se ne sta sulla scalinata a divertirsi mentre i suoi "figlioli" rischiano di essere ammazzati e torturati dalla coppia-perfetta-sia-nel-bene-che-nel-male *^* Satan-Soul e Dark Freed, che spaventano a morte i due idioti di turno.

Grazie per storia meravigliosa-stupenda-bellissima-asdfghkjl come sempre :3

03/12/13, ore 18:45

Ciau Stellina!
Eccomi qui a seguir il tuo consiglio :) ma sicuramente non potevo solo leggere e basta ti rompo anche con la recensione XD
Nonostante preferisca la LaMi, Freed è tanto dolce *-* e questa fic è meravigliosa! ti do un 10 ovviamente!

Cavolacci ahahha Ever quando vuole sa esser spietata o.o dare ordini a LUXUS?! Che per giunta è davvero lui la vittima della fic ahahhahah anche se alla fine direi che son NAtsu e GRay muahhaha XD

No comunque dicevo, Luxus me lo vedo benissimo inseguire e spiare le ragazze ahhahah e venir lanciato continuamente fuori da cespugli ed usato hahahah poveretto XD

Mentre Freed è davvero dolce dolce anche se all'ultimo si è rivelato uguale a Mira ahhahah XD
Io ce li vedo come fratelli v.v

Aww tutte le coppie! Alla fine le hai messe che bello! *-*
Gerard ed Erza che dolci!

Poi mio Dio scrivi da...DIO! Aahahha :')
Bravissima Stellina! *applaude come enorme focaq XD*
Alla prossimaaa! O meglio in chat xD un bacione grandissimo!
Gigi <3

19/08/13, ore 23:18

Yahooo! *contenta di essere riuscita a cambiare saluto*
...e dopo sarei IO il genio?!
Si TU il genio, aye lady!!!!! O.O
Questa storia è...è troppo bella per essere vero! ç_ç
...ARGH! Il diabete! *persona non abituata a leggere\scrivere storie d'amore*
nd tutti:... è la volta buona che muore, yuppie yeah!
mia migliore amica\schiavista: Adesso ascoltami, altati e cammina!
nd io: AYE! *si alza in piedi terrorizzata*
Comunque, tornando a prima dell'attacco di diabete, tu hai le manine magiche!!! *.*
E, come l'ho chiamato io, il panino della scrittore!
(sarebbe la fantasia che gli autori usano per le storie... i panini sono buoni, così l'ho chiamato panino!! ^.^)
oddio, stavolta l'intervento di Evergreen è stato benefico! x)
Certo Luxus avrebbe una visione diversa della cosa, ma infondo chi se ne frega? *viene fulminata*
Poveri Natsu e Gray! Già sopravivvere a Mira è complicato... e a Mira e a Freed... *prende a scavare la tomba*
Adesso  vado, ho due tombe da scavare!  :)
A presto,
私はあなたにすぐに参照してくださいよ!
....certo che in giapponese "ci vediamo presto è lungo da scrivere! :)

19/08/13, ore 12:25

Ciao Stella! :'D
è da un po' che non ci si sente ^^
Comunque passiamo a cose più importanti, come questa bellissima FreedxMira!
*W* OMG!
Io AMO la FreedxMira! *W* E questa shot è a dir poco spettacolare!
Non so come ti sia venuta in mente ma mi piace davvero! E l'idea della gara tra te e Andry è carina :D ( più tardi leggerò anche la sua ^^
Anyway ..
La storia si prende un fantastico 9!
Mi piace molto come scrivi, poi è sia bellissima, spettacolare, meravigliosa, sia comica e divertente ahaahah!
La fine è stata epica!
Poveri Natsu e Gray u.u
Bene, alla prossima ^^

Wilwarind

19/08/13, ore 11:29

Io: non mi piace l'ho letta forza 4!!!!
ti piacerebbe dicessi così ma sai che ti dico che mi è piaciuto
moltissimo e quando l'ho letto mi sono pisciata nei pantaloni
mi hai fatto sbellicare XDDD
Mira: °-°' sono l'argomento principale ma che bello u.u
Io: Evergreen è veramente incredibile mi fa morire dalle risate u.u
Mira: sono un cupido ma chi sarà il mio? .-.
Io: Evergreen , comunque che bello sia nella tua ff che in quella di andry bla bla
avete messo tutte le mie coppie preferite , se non fosse per quel qualcosa che mancava
ti darei 10 ma visto che sto qualcosa manca ti do
Mira: *rullo di tamburi*
Io: 8 e mezzo anzi 9, non so gli altri ma mi è piaciuta sì e tanto
ma non vedevo l'ora di finirla e questo
non è che mi abbia dato tanto piacere
Mira: Sorry ç_______ç

Alla prox °-°

19/08/13, ore 10:40

One-shot stupenda! E in fondo me lo aspettavo... Sì, in realtà seguo anche la tua long di Fairy Tail ma non ho mai avuto il tempo di recensirla!>.< Ma chi vogliamo prendere in giro, la verità è che sono una grande pigra =_= Ti prometto che recensirò il prossimo capitolo(che aspetto con ansia!*-*)! Parlando della one-shot: dolce, ma soprattutto molto divertente!xD Anche se è abbastanza lunga non mi sono annoiata a leggerla, invece sono rimasta con la faccia attaccata allo schermo per tutto il tempo! Freed e Mira sono dolcissimi!*w* Ho adorato anche Natsu e Lucy, con Natsu che fa il geloso poi....*-* (Sì, sono una fan accanita della coppia NaLu!^.^)
In più questa shot mi è piaciuta perché TUTTE le coppie che hai inserito sono le mie preferite! Per concludere ti dico che sei stata davvero fanastica!
Voto: 10/10

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 10:42 am)

18/08/13, ore 22:18

O.O ... *Momento di silenzio*
Ah...
Ahahahahahahahahahahahahah X_D *Scoppia a ridere come una deficiente e si accascia a terra, esanime*
Oddio... ahahah... non ce la faccio... ahaha... sto morendo! X_D Non riesco ancora a smettere di ridere! XD Ahahah!
Vo-Voi due siete dei
Fottutissimi Geni, dico davvero XD
Oddio, come mi è venuto in mente di leggere due vostre storie di fila! Sto rischiando di farmi esplodere la pancia per le risate che mi sto ancora facendo! XD (Se qualcuno passasse sotto la mia finestra si spaventerebbe sentendo le mie risate sguaiate che non sono riuscita a trattenere, dico sul serio XD)
Ok... devo... devo cercare di riprendere fiato... allora *
Respira profondamente*
Parto da te, Stella, visto che sei la prima ad aver pubblicato 8)

Innanzitutto devo proprio dire che questo scontro finale mi è MOLTO piaciuto! Soprattutto perché io AMO Freed e Mira! E di conseguenza AMO Lisanna e Luxus ^-^ (Il merito -o la colpa, visto che sto scrivendo una shot su questi ultimi XD- è tutta tua Stella! 8)

Tu mi hai fatto amare queste due coppie, quindi ho più che apprezzato questa One-Shot 8D

Intanto ti faccio i miei complimenti per la bella idea, davvero! A me era venuta in mente una cosa simile -ma allo stesso tempo diversa-, quindi non so cosa dire se non: Bravissima!
La storia è stato un concentrato di risate, fluff, romanticismo e tante altre emozioni che mi hanno fatto emettere suoni poco normali U_U

La prova lampante di tutto ciò lo dimostra il fatto che sono miseramente -e stupidamente aggiungerei- caduta dal letto per le risate... =///= (Tipico di Whiteney U_U”””)

La tua prima One-Shot?
Beh cara, sappi che hai fatto un splendido lavoro, dico sul serio! Sei riuscita a farmi sbudellare dalle risate e a farmi “squittire” (Diciamo così U_U”) per la dolcezza di tale cosa =)

Non solo perché è una Mira x Freed, ma anche perché ci sono degli accenni a tutte -e dico tutte- le mie coppie di Fairy Tail preferite *-* (NaLu – GaLe- Gruvia- LaLi-ElfEver ecc. *o*)
Evergreen è stata a dir poco epica in questa storia... non solo perché si è trascinata in capo al mondo il povero Luxus -che è stato grandioso quando doveva far scappare gli spasimanti della diavolessa XD-, ma soprattutto per la parte in cui lancia lo stesso Luxus fuori allo scoperto! XD
Quello è stato il colpo di grazie U_U

E poi la parte dell'entrate?!
OhMioShinigami! <---Mode Soul Eater On U_U
E'. Stato. Tutto.
Fottutamente. Epico.

L'entrata di Natsu e Lucy (Diavolo e diavolessa... KYA!) Gajil -soldatino di piombo *.*- e Levy -ballerina >o<- Gray principe e Lluvia sirena... e... e... oddio... è stato tutto così emozionante che non riesco a trovare altre parole!
Per farla “breve” -visto il papiro che ho scritto- la tua One-Shot mi è piaciuta un sacco, è stata bellissima, divertentissima e... epica.
Ora... il guaio è la parte dei voti... perché... io vorrei spiaccicarvi un
Dieci ad entrambi XD
Si può? O sarebbe inconcludente? XD
Comunque... a te Stella... un dieci lo do!
Storia scritta bene, scorrevole, gradevole, divertentissima e romantica. (Con un tocco di sadismo verso i personaggi maschili che non fa mai male U_U)
Esattamente ciò che piace a me ^^

Non mi interessa cosa diranno gli altri, per me è dieci!
Per Andry... staremo a vedere XD ma sono molto indecisa...
Faccio una domanda: è possibile dare lo stesso voto ad entrambi? No, perché entrambe le vostre storie mi sono piaciute un...
casino.
Vabbè... staremo a vedere XD

Per ora rinnovo i complimenti =9 e ti saluto ^^
Ciao e
A preeesto

Whiteney (Scusa per il solito papirozzo XP)

18/08/13, ore 21:23

WAAAAH! Bellissima questa storia! Per essere la tua prima one-shot non te la sei cavata affatto male :D ho adorato alla follia la parte inziale in cui Ever strattonava in giro Luxus per fargli spaventare gli spasimanti XD povero Luxus!!!

Un'altra parte che mi è veramente piaciuta è stata quando sono state annunciate le varie coppi, facendo riferiemnto alle varie storie per bambini :D

E per ultima, ma non per questo meno importante, l'ultima parte! Sono davvero fatti l'uno per l'altra, non vorrei mai trovarmi di fronte ad un duo così incazzato XD pregherò per Natsu e Gray.

In conclusione, una bellissima storia! Complimenti!! Ci vediamo alla prossima, chaos!!!