Moments.
di Larriesh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/14, ore 12:00

No, ma seriamente, aggiorni e non mi dici nulla???
Figlia degenere!! .-.
By the way...
YOU JEALOUIS!! I love it. <3
Madonna quanto lo.vorrei vedere VERAMENTE un bel cricco sul naso a Grimshaw da parte di LouLou. Sarebbe OH! Meraviglioso. *_*
Come sempre sei bravissima <3
A presto pulcina <3

11/02/14, ore 21:26

Zauuu bella :)
Bravissima come sempre, in questo capitolo gli Ziam sono stupendi *^* ma anche tutti gli altri, e Nick caro Nick quanto me stai simpatico? POCO, POCHISSIMO.
Comunqueeee felice che aggiornerai puntualmente, anche se capisco benissimo il "periodo critico" Xd.
Alla prossima bellissima,
Lisa xx

07/02/14, ore 06:25

I Nosh sono belli, a me piacciono tanto. Gli Ziam la tenerezza aww Liam che gli vuole stare appiccicato. Louis geloso è adorabile, difende il suo ragazzo.

05/02/14, ore 19:19

Vcyvigffu ok partiamo dal punto più bello ahah quale?? Beh è ovvio u.u il pugno sul naso a Nick u.u ahahah se lo meritava u.u ahahah un altro bel pezzo quello degli ziam xD eheh ha proprio perso zayn x'D I nosh sono tanto carini *-* sono contenta che il periodo critico sia passato se no cosa avrei letto?! :3 a martedí allora *-* :*

16/01/14, ore 21:36

OH MIO DIO. non mi dirai mica che.... cioè.... Dark Room?? Potrei fangirlare fino a domani!!

bello il capitolo mi è piaciuto e si QAF è il telefilm più bello di sempre... credo di essermi vista tutti gli episodi almeno un paio di volte! in particolar modo quello del primo gay Pride di Justin che è in assoluto il mio episodio preferito. Oppure quando finalmente Justin!Tops! :D

aspetto il prossimo capitolo!

Ciao Ciao! :)

16/01/14, ore 18:29

Ma lo sanno che la pota si può chiudere o glielo dobbiamo insegnare? Li sentivano pure al palazzo accanto un altro po'...
Ah ciao comunque LOL, non preoccuparti hai fatto bene a riposare ;)
Dove vogliono andare OuO? Sono troppo curiosa  :")
Alla prossima, Lisa<3
PS: belliiiii Nosh u.u

16/01/14, ore 07:25

I Larry sono l'amore ;; Gemma la adoro. Vediamo cosa succederà ora, magari sarà la loro prima volta..
Queer as folk l'ho visto, ma non tutto :(

16/01/14, ore 00:01

Bonn.
Niente finale alla QaF per loro, TI PREGO.
Per nessuno di loro.
VERO??
Passate le minacce (ti voglio bene lo sai, ma no. Non provarci. O il tuo boglietto per i ragazzi fa una BRUTTA fine <3 ) direi di recensire decentemente.
Ehm, allora.
Harry, un suggerimento.
La porta.
CHIUDILA.
Fidati, forse non cambierà molto per i "volumi" ma almeno avete la privacy "visiva" LOL
E uhm, rimandare non è mai una, ehm, buona idea.
Potresti ritrovarti il, ehm, culetto che fa male. XD
A parte i consigli pratici, LOL, lo sai, mi piace da morire questa storia.
ti adoro!
A presto piccina!
*lancia bacetti random*
<3 <3 <3 <3 <3

26/12/13, ore 18:32

Ciao bellissima!!
Ho scoperto questa ff oggi e l'ho completamente divorata!!
Scorre bene grazie al sistema di messaggi e chiamate, e le parti scritte a testo sono fatte in modo perfetto!! Mi piace moltissimo come scrivi e come hai reso la dolcezza Ziam *^*
Al prossimo capitolo,
Lisa<3<3

26/12/13, ore 01:20

Amore mio,
allora scusami se recensisco solo ora anche se la storia l'ho letta da una settimana ma ho avuto tantissime cose da fare, e non ho avuto un momento nemmeno per pensare tra il compleanno e Natale. Volevo ringraziarti con tutto il cuore per avermi dedicato per il compleanno questo capitolo, che senza togliere nulla agli altri,che sono tutti bellissimi, questo per me è stupendo. Il più bello di tutti. Non so neanche cosa dire... Boh.. È tutto troppo perfetto, ho adorato tutto, in particolare la parte della descrizione delle pareti della casetta (è un'idea magnifica!!!) e la parte in cui Harry canta "Strong" a Lou.
Non so che altro dire.. Solo GRAZIE.
Sei l'amore mio.
Ti amo immensamente.
Your Niall.

20/12/13, ore 22:34

Ciau beLa ragaZa seguo qst ff dai tempi del naufragio universale e la AMO. E lo so che, visto che nn shippo Larry, nn dovrei leggere ff così, ma.. FUCK BITCHES, I LOVE THIS STORY. Ecco U.U No, davvero... É tenerissima, l'inizio mi è piaciuto tantissimo... E ho smp pensato "chissa quando si incontrano... Chissa cosa si dicono... Chissa se si riconoscono!!" Mi hai fatto vivere con l'ansia x tutti qst tempo!! A parte che amo la mamma di Harry, ma questi sono dertagli... E .... Basta nn so cosa dire! *di qualcosa stupida!* *wtf chi sei?!* *quello che ti ha abbandonato alla nascita?!* * e cioé? OHGOD ho un fratello perduto O.o!* * no, scema, sono il tuo cervello.. -.-"* * ah ciau cervello!*..... WTF che scena idiota ... Nn chiedere perchè. No, ti prego, non farlo. Ti supplico. Andando oltre, serio, nn so cosa dire, è bellissima, scritta benissimo e l'idea e la trama sono meravigliose. Non belle. Meravigliose. Davvero... Meroti un sacco di complimenti che io nn riesco a farti!!! E mi scuso x nn riuscire a farteli cone si deve!! Mi dispiace davvero... Cazzooooo *-* E beh.. Nnt, se passassi dalla mia storia mi faresti un grande regalo, perche' ti ammiro tantissimo <3

18/12/13, ore 23:17

I Larry sono la tenerezza ;; Harry che gli racconta del padre e quelle scritte fatte su Louis, è l'amore quel ragazzo. Sono felice per loro, per Harry soprattutto che ci ha sofferto tanto.

18/12/13, ore 22:36

Oddio. Le lacrime.
É bellissimo tesoro. Credo uno dei miei preferiti.
La storia di Harry é tristissima e ho lacrimato abbastanza ma la parte di Strong é la dolcezza. *-*
Brava.
A presto <3
*manda tanti bacetti*

09/12/13, ore 19:53

AAAAAAAAAH, ODDIO FINALMENTEEEE HO ASPETTATO TANTO QUESTO MOMENTO AHAHAHAHAH *_*
QUESTO E' IN ASSOLUTO IL MIO CAPITOLO PREFERITO E ANCHE LA FAN FICTION CHE MI ATTIRA MAGGIORMENTE! COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA *^*

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!

09/12/13, ore 11:25

Tesoro bello <3 Dico solo FINALMENTE!!!! Un capitolo dolcissimo e bellissimo che hai descritto perfettamente. Io boh, amo il modo in cui li hai descritti, soprattutto Louis. Me li hai fatti dormire anche insieme (;___;)...l'amore sono. Bravissima amore mio e aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché ci sta la nostra Nosh c: . Un bacio grande. Your Niall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]