Il coraggio di lottare per la famiglia
di Lachelle Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/14, ore 15:10

Ok, scusa l'immenso ritardo, ma tra i lavori in casa e il ritorno all'uni proprio non trovo il tempo anche di recensire e mi spiace un sacco >.<
Comunque eccomi... dopo è finita? Oddio... non so se sono pronta T.T
Oddio, sono proprio quei sentimenti che mi dico dovrebbero provare le persone che nei film vivono situazioni come quelle e che nella realtà sono più che normali, mai nei film chissà come mai risolvono tutto in due secondi, mentre qui si soffre e si soffrirà anche se si cercherà di andare avanti ed essere felici per quello che gli è stato concesso.
'« Questo è perché erano cresciuti. » disse Emma a Sam, seduta accanto a lui sul divano nel salotto. « Non voglio immaginare cosa potevano fare prima. »' XD loro sono così e sono stupedi XD
Adoro quando scrivi di quei piccoli battibecchi e punzecchiamenti ** sono stupendi **
Harry Potter XD povero Dean (e anche Jensen XD) sono perseguitati!
Oddio è finita T.T
Dimmi che scrivarai altro (idiota Chiara, scrive già altro, ma tu non ci guardi) lo so scusa T.T
Cerco di non farmi prendere dal pianto per la fine di tutte le loro avventure T.T
Ti auguro un sacco di cose belle e di continuare a scrivere così, perchè in queste storia sei migliorata davvero molto, nello stile e nel modo di raccontare, quindi davvero complimenti. Se prima mi piacevi già, adesso sei davvero formidabile! Quindi non smettere mai :)
Un grossissimo bacio e spero a presto!

02/05/14, ore 11:55

Waaaaaaaaahhhhhhhh! Oddio proprio adesso si dovevano rompere le acque?! e ora che si fa?!
E poi Muriel... no T.T non può succedere T.T non si può!
Tu donne crudele, compari solo per farmi stare male DX (non è vero, ti voglio tanto bene <3 non ascoltare tutte le imprecazioni che farò di seguito)
Come si fa?! Ho bisogno di sapere come va avanti, non puoi finirmelo così T.T
Comunque scritto molto bene, come ti ho detto, migliori sempre più e sei appena all'inizio dei tuoi scritti, quindi immagina cosa farai tra qualche tempo *___*
Un grossissimo bacio :* e a presto!

29/04/14, ore 18:45

Ecco a voi una Blooming che si dimentica di controllare gli aggiornamenti e legge i capitoli in mega ritardo. Potrai mai perdonarmi?
Ora mi metto a recensire.
capitolo bellissimo e dolce, anche un po' triste sul finale con, quello che credo sia la morte di Muriel Lachelle e Dean sono troppo carini insieme e mi piace vederli scherzare e pianificare il loro futuro con la loro creaturina che sta per nascere. E poi le si sono rotte le acque! Già mi immagino Dean che si preoccupa più per l'Impala che si sporca ahahahah
Un bacione grosso, a presto <3

Ciao Lachelle tesoro scusa per l'enorme ritardo, non so ancora come posso farmi perdonare ma si dai con una bella recensione, alloraaa dove siamo ah si mamma mia l'ultima volta mi  hai fatto prendere un colpo sai,? ma per fortuna tutto si è sistemato eh certo doveva andare così no? Dean è il suo racconto della sua storia mi ha copito sai, stai diventando sempre più brava. La parte quella di Muriel è abbastanza triste ma non ha tanto torto è giusto che prima o poi tutti devono andare via e lei hai il desiderio di andare e raggiungere il ragazzo del suo racconto, come al solito la donna riesce a dare dei bellissimi consigli e Dean e Lachelle le devono molto. La scena di Sam che ascolta i difetti del marito sono meravigliosi, Dean che cerca un modo per litigare e Lachelle che tralascia trovando la soluzione a tutto per farlo stare zitto, grande Lachelle brava così si fà.
Ma dico io come si può interrompere un bacio come quelli che ti sta dando Dean Winchester e pensare a quel foglio, mamma mia io non lo farei mai, ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi scuso ancora per l'assenza a presto tua fan Terry <3 :*

Che ciccini che si amano ancora nonostante le litigate (tutte per colpa di Dean si sà XD) sono troppo un OTP questi due <3
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, quindi AGGIORNA PRESTO!

"Io ti amo, altro che Shakespeare." voglio anche io un uomo che mi dica ciò! ahahah sei geniale
E poi mi piace il fatto che ti superi in ogni capitolo :) ti migliori sempre di più
Un bacione grosso e un abbraccione e ci sentiamo presto (AGGIORNA! messaggi subliminali ahahha)
<3 kiss

28/02/14, ore 19:01

Questo capitolo è dolcissimo e anche un po' malinconico e poi ti distrugge nell'ultima parte.
Lachelle che ha paura di perdere il suo Dean ... povera ç_ç
Comunque sei stata bravissima a scrivere questo capitolo, mi è piaciuto molto.
Dean è sempre il solito che per non far preoccupare chi ama si mette in pericolo e mente, ma insomma anche lui! poteva dirlo a Lachelle. Tre mesi sulla terra ma tre giorni dall'altra parte! Capisco che non poteva saperlo ma che si metta nei panni di Lachelle cosa doveva pensare lei...
Va beh va beh, ora corro al prossimo capitolo :)
Un bacione grosso <3

Ok, mandiamo tutti allegramente a quel paese la mia connessione internet! Ti avevo recensito giorni fa e adesso non c'è più T.T
Beh allora partiamo subito con il fatto che mi piace molto vedere che nonostante si amino tanto, ogni tanto delle litigate pesanti ci siano, rende la cosa più reale secondo me e anche come la risolvono è molto bella e realistica e poi diciamocelo la chicca finale dell'Enterprise è un colpo di genio ;)
"Io ti amo, altro che Shakespeare." te lo credo! ;) chi non vorrebbe un uomo così?!
Comunque bel capitolo, la sorpresona finale mi ha messo molta curiosità e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :)
TI dico anche che secondo me migliori sempre più sai? Ogni capitolo mi sembra sempre più ben scritto e mi piace sempre più leggere le tue storie, e mi piaceva già :)
Quindi tanti complimenti e a presto tata :) mi manchi un po'... non ti si sente più tanto.... un grossissimo bacio <3

26/01/14, ore 03:21

Eccomi qui, io invece sono in ritardo eccome, ma adeso recuperiamo!
allora da dove iniziamo ah si, Sam Dean e Castiel sono tornati ma non come previsto, dopo il piccolo incidente in cui i Winchester erano Dean rimane come dire ferito perde conoscenza e non si sveglia per un bel pò, Lachelle preoccupa per il marito corre subito da lui, vederlo in quelle condizioni erano ferite che spuntavano sole sole, restava lì giorno, notte tutti i giorni "Come faccio senza sentire tutte le tue stupidaggini? Dobbiamo litigare, abbiamo molte cose ancora su cui azzuffarci e..."
"Dean, lo sai che quando parlo e non mi ascolti mi arrabbio, quindi smettila di fare lo stronzo e torna subito da me, ok?".
Povera Lachelle "Sei sempre stato un cretino, orgoglioso, deficiente e coglione, e così sei rimasto. Sei sempre stato un po' stronzo, ma con me non puoi farlo, io non te lo permetto. Avevamo detto niente ospedale perché non avevamo più tempo da perdere, non te ne puoi andare senza di me." e poi quella parola la sua parola "Senza di te non vado da nessuna parte.". oh mi sono sciolta qui =)  per fortuna Dean sta bene finchè quando ritorna a casa Lachelle confessa al marito il segreto che ha mantenuto da mesi per evitare di farlo preoccupare sono tutti e due incavolati e feriti, non sanno se si possono fidare dell'altro. questo è stato un duro colpo per entrambi infatti Lachelle rivuole suo marito e non l'eroe che Dean ha ripreso ad essere "Sai una cosa? Io ti amo per quello che sei e non faccio fatica a sopportare i tuoi difetti, ma questo non posso accettarlo. Non pensavo ci fosse questo problema tra noi. Forse ci siamo sbagliati, forse non siamo fatti per stare insieme." conclude, lasciandolo sul divano e salendo da sola in camera da letto. Questo pezzo mi ha distrutto ma spero che si sistemi, non mi piace questa cosa vediamo di sistemare le cose eh Lachelle ;).
Davvero complimenti per il capitolo Lachelle, scritto veramente bene ma tu scrivi sempre bene ^_^ i complimenti non smetterò mai di farteli davvero brava, mi hai lasciato davvero ma ti parlo seriamente a bocca aperta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aspetto con tanta ansia il prossimo
Un bacio e alla prossima tua fan Terry :******* <3

22/01/14, ore 22:21

...................

Ero decisa a partire con un elogio alla dolcezza venuta dopo la paura di perdere Dean.
Insomma quel "Senza di te non vado da nessuna parte." è davvero bellissimo *___*
Tutta quella parte lo è, anche i discorsi di Lachelle quando si arrabbia con lui perchè non si sveglia, quando si arrabbia con Sam e quando piange per il suo risveglio... Insomma fanno venire fuori tutto l'amore che nutre verso Dean e mi piace un sacco.
Poi hai fatto quella cosa.... hai osato fargli fare quella discussione T.T e lungi da me dire che era scritta male o insensata, anzi era perfettamente plausibile e anche la conclusione, ma mi hai spezzato il cuore T.T
Ok, sono tutti e due incavolati e feriti, non sanno se si possono fidare dell'altro e questo gli fa dire un sacco di stronzate, tra qui quella frase finale che mi ha distrutto T.T ma spero che dopo una bella nottata le acque si calmino e si risolva tutto... in fondo nel capitolo finale della ff prima stavano insieme no? quindi vuol dire che si risolve....
Perchè questa consapevolezza non mi fa stare meglio?! DX
Comunque come sempre complimenti per il capitolo, davvero scritto bene e anche se ci sto male anche la piega che ha preso la trama mi piace :)
Un grosso bacio e a presto!

p.s. questa volta non sono tanto in ritardo! XD

07/01/14, ore 17:16

Ciao :)
Idea molto carina quello di raccontare i fratelli e le loro rispettive famiglie :)
Continuerò a seguire la tua storia! ;)
Coccinella_

29/12/13, ore 18:22

Ciao Lachelle!=) Eccomi qui =).
Molto carino anche questo capitolo. Mi piace come hai reso la personalità di Lachelle, mi piace questo lato di lei e mi piace il rapporto che ha con Sam. Si capisce dai piccoli gesti che ci tengono l'uno all'altra=).
Ovviamente, Dean e Lachelle sono carini come sempre e dolci *__*.
Al più presto leggerò il seguito=)

19/12/13, ore 09:03

Cacchio ma sono in ritardissimo con questo capitoloooo D:
Comunque avevo già iniziato la recensione oggi pomeriggio, poi il pc ha deciso di imporre il suo libero arbitrio e di è bloccato, quindi eccomi qui a riscrivere tutto -.-
Che dire sono già in fibrillazione dal titolo e visto che è tutto il giorno che leggo capitolo pieni di miele ormai me lo aspetto anche qui. Diventerò una persona orribile entro poche ore O.O
Insomma si stanno tenendo segreti a vicenda e non va bene >.< ho paura che succederà qualcosa che non deve :(
Mi fa piacere comunque le due sorelle si stiano avvicinando di nuovo :) mi piace come scherzano tra loro e come Lachelle cerca di fare la dura che non ha bisogno di nessuno (come Dean poi XD) e invece le vuole bene :)
Ok i discorsi assurdi di Sam mi fanno stare meglio, mi stanno facendo venire il nervoso come a Dean il che è molto meglio del perenne stato di felicità in cui mi trovo XD
Ok, incomincia a farmi strano... il tempo passa diversamente DX oddio lei è triste perchè sono passati mesi e lui è disperato perchè sono passate tre settimane XD
Dio, ma veramente, se non se lo fosse dato da solo, glielo avrei dato io del coglione... ma che cavolo dici Dean?! Ah se solo entrambi non fossero così testardi, si sarebbero risparmiati un sacco di dolori entrambi.
"Si vede che siete parenti" ahahahahahahahahahah oddio XD proprio da Dean questa battuta XD
Comunque... oddio perchè ci sono tutti questi malintesi >.< che poi lei sta male e si arrabbia per niente... uffa >.<
E adesso sono anche agitata per il finale :( che cacchio gli è successo a Dean????
A quanto pare la storia non era tanto zuccherosa e mi sta facendo rinsavire U.U quindi grazie infinite XD
Che dire un bacio e a presto ;)

p.s. immaginala inviata ieri sera, l'avevo inviata ma il pc mi si era bloccato di nuovo e non me ne sono accorta prima di adesso -.-

15/12/13, ore 02:03

Eccomii complimenti ancora per questo nuovo capitolo,
come al solito la mancanza dei nostri Winchester accanto alle proprie moglie si sente, Castiel è debole in presenza dei contenitori, Dean nasconde alla moglie dove si trova, mentre Sam sente la mancanza di Emma, ognuno di loro ha qualcosa, che strano ma tra i nostri protagonisti qualcosa non va e il primo ad accorgersene e Dean dopo aver sentito Lachelle al telefono qualcosa cambia tra i due "È il tuo compito, eroe, noi ti aspettiamo. Buona notte, Dean" lo saluta Lachelle, che non lo vede ormai da mesi, ma c'è ancora qualcosa che sfugge a entrambi.
"Buona notte?" ripete lui accigliato, dopo che la donna abbia attaccato.
Che strano o.O!
Lachelle e Emma sempre unite più che mai sembra che la lontananza dei nostri Winchester ha fatto bene alle ragazze, sono più unite e la cosa fa davvero piacere, Emma adesso conosce lati di Lachelle che prima non sapeva, finalmente ha capito che la sorella è affettuosa ma lo nasconde grazie al suo carattere sembra che non ami mostrarlo ma grazie alla gravidanza tutto è allo scoperto Credo che tu stia imparando ad ammettere che in fondo sei affettuosa" sussurra lei, sorridendo, ma Lachelle sbuffa.
"Scordatelo"

"Va bene, va bene, va bene, ammetto di nascondere una parte di me ma non ti ci abituare, perché non lo dimostro quasi mai" confessa la cacciatrice.
Momento di riflessione per Sam che inizia a confessare i momenti imbarazzanti tra lui e la moglie Dean cerca di farlo smettere ma non ci riesce "Cass, tiragli i capelli, sei più vicino" ahahahahaah
Come al solito un’altra flashback porta Dean ai suoi ricordi, quanto mi piacciono queste cose rendono la storia ancora più interessante, spiegano piccoli momenti del passato dei nostri protagonisti.
Veramente cose molto strane stanno accadendo nel posto dove si trovano Dean, Sam e Castiel,finalmente il mistero viene svelato e molte cose adesso si capiscono dove si trovano i nostri protagonisti è una realtà ben diversa cioè scoprono che un giorno a Varloriand corrisponde a un mese sulla Terra, quindi si sono persi tante cose della loro famiglia come ad esempio Dean con la visita di Lachelle. Come al solito Dean deve fare di testa sua x le vie di fuga, che sarà successo, oddio spero nulla di male,ma non vedo l’ora di scoprirlo, bravissima Lachelle diventi sempre più brava mi lasci a bocca aperta specialmente per il finale, ancora tanti complimenti, mi sorprendi sempre di più tesoro.
Adesso aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo Un bacio e alla prossima tua fan Terry :******* <3

12/12/13, ore 00:17

ok. questo capitolo è gherjsdkljrsdkl
Te l'ho già detto che adoro le tue storie? ahahahah
Questa storia si legge da dio! e soprattutto questo capitolo! i FlashBack <3
Il tutto <3
Boh sarà l'ora ma non riesco a scrivere niente di intelligente! Se non che questa storia mi piace sempre di più, mi lascia in sospeso e la cosa mi piace, non riveli tutto subito e così mi costringi piacevolmente a leggere sempre a rimanere sempre più stupita e intrippata!
Basta! PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO! NE HO BISOGNO! (è una droga)
AHAH un bacione e alla prossima!

12/12/13, ore 00:12

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Come ben sai io adoro i FlashBack e li devo mettere a random in ogni mia storia ahahahah quindi questo capitolo è gtgjfndsmk <3 <3 lo amo.
Si sa che Lachelle soffre per la mancanza di Dean e spero che si ritrovino presto!
Allora! Questo Varloriand! Mi fa ansia ne devo sapere sicuramente di più su di lui!
Speriamo che Cass si rimetta presto per riportare ognuno al proprio posto è_é (Comunque secondo me Dean si incazza con Lachelle per il fatto dello stare a riposo eccecc)
Ora corro al prossimo capitolo!
Un mega bacio, a tra poco!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]