back in the past.
di thatsjonasmile

17/09/13, ore 18:30

ciao!
quanto amo questa one shot? è bellissima. è davvero la più bella one shot su selena che io abbia letto. mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto dettagliato e poi non ho trovato errori grammaticali, quindi ancora meglio. la storia è bellissima, ma è anche molto triste. io gliel'avrei tirato un ceffone a quel " james ". come si fa a lasciare una ragazza come selena? i ragazzi sono solo attratti dall'aspetto fisico delle ragazze. pft.. sono tutti uguali! lol anyway passerò nel tuo profilo per leggere altri tue ff, sono attratta da questa perciò vorrei leggerne anche altre tue, visto che hai un modo bellissimo di scrivere!

- skiesarecrying_

30/08/13, ore 19:34

nooo oddio povera selena dovevi darglielo quel pugno a quello stupido che ti ha tradito. Mi é piaciuto molto ma che dico moltissimo questa meravigliosa fan fiction,storia o quello che é :")
Allora te l'hanno mai dettoche sei bravissima a scrivere e che hai una fantasia bellissima. Anche se questa storia é un po triste é beliissima lo stesso. Chissà se dove andrà. Su su selena vai avanti la tua vita non solo per lui ci saranno altri ragazzi che ti ameranno più du loro stessi. Ok adesso ti lascio .