Apri gli occhi.
di Sam__

04/09/13, ore 16:57

Ciao! Se l'idea era quella di farmi predere uno spavento ci sei riuscita. L'idea del sogno nel sogno è molto originale, senza contare che credo che Pepper, per quanto forte, sia rimasta scossa da New York esattamente come Tony. Meno male che al risveglio c'è lui vicino pronto a consolarla anche se il pericolo, come abbiamo visto, è sempre in agguato per un supereroe!
Ciao e alla prossima
Even

20/08/13, ore 22:03

Sai, trovo che le tue storie siano molto dolci, nel senso che da esse ne emerge sempre una piccola debolezza o fragilità di uno dei due personaggi ed ecco che l'altro è pronto a intervenire e a dare sicurezza.
In questo caso è Pepper ad avere paura, la paura di perdere Tony, che alla fine è sempre plausibile data la schiera di amici e nemici che frequenta (nell'altra se non sbaglio Tony aveva ricostruito un'armatura per proteggere Pep); anche se mi viene difficile immaginare Pepper così debole, alla fine è un essere umano anche lei e in quanto tale ha anche il diritto di provare alcune emozioni, anche negative. Come ho detto prima ho trovato molto dolce l'intervento di Tony che all'inizio non sa proprio cosa dire e pensa che la richiesta di Pepper sia completamente assurda e invece alla fine si dimostra sicuro e riesce a tranquillizzarla :3
Ci sono solo due cose che vorrei farti notare, la prima è che probabilmente Pepper non chiederebbe mai a Tony di non essere più Iron man. Cioè, è vero che forse lo pensa perchè in cuor suo ha paura per lui, ma secondo me non gli potrebbe mai fare una richiesta del genere, anche in un momento di debolezza e di paura come quello di cui hai scritto tu. Ma ovviamente è solo una mia opinione ;)
L'altra cosa invece riguarda la forma. Secondo me scrivi in una maniera dolcissima e queste prime storie sono molto originali e vale la pena che continui a scriverle, solo stai attenta ai congiuntivi ( te ne è scappato qualcuno qua e là :P) e se fossi in te proverei a utilizzare un linguaggio un po' più complesso.
Ovviamente, anche qui si tratta solo di una mia idea e di consigli che naturalmente non sei obbligata a seguire, anche perchè io sono la prima a dover fare un po' più di pratica in questo campo :P
Ti mando un bacio e ci leggiamo alla prossima, ciao!

P.S. Giustamente mi sono dimenticata di scriverti che la parte del sogno nel sogno l'ho apprezzata molto, nonostante sia tristissima T.T
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:07 pm)

19/08/13, ore 23:31

Ciaoooo!!!!
Ho una domanda, dimmi la verita:tu hai visto la puntata di Medium vero??
Non mi inganni!!!
Comunque rende benissimo anche per questa coppia favolosa che io amo con tutto il cuore, scrivi molto bene e spero di leggere qualcosa di nuovo molto presto!!!!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:32 pm)