Bruttiful
di Gulliver

13/01/17, ore 14:54

Bella questa parodia qua, forse dovrei dire che preferisco questa alla soap originale anche se ne ho visto solo pochi episodi.

L'unica tiratina d'orecchi che ho da dirti è che la serie originaria si chiama Beautiful, per il resto mi sono molto divertito con questa bella parodia.

A presto.

Guido.

14/05/11, ore 18:28

Caloggero? Ma che cavolo di nome è? Solo che l'ho letto sono quasi scoppiata a ridere! Poi l'amante che telefona la moglie per avvisarla che il marito è da lei?? Troppo divertente XD! Non vedo l'ora di legger il segiuto!

20/02/11, ore 18:05

Mi ha colpito il riassunto di questa storia, a cui sono arrivata praticamente per caso girando per EFP, così ho deciso di entrare a fare una visita.
Ho trovato divertente questo primo capitolo... anzi, la puntata numero 354, anche se, per adeguarti alla soap, forse sarebbe stato più adatto aggiungerci qualche zero alla fine! :-)

E' stato un piacere leggere questo capitolo.
Ciao.

19/11/10, ore 18:03

Che bellaaa (stavo per scrivere qualcos'altro ma non sono permessi linguaggi volgari tipo fi**ta in questo sito allora ho avuto la brillante idea di cambiare termine e oscurare quello incriminato xD xD)! E' davvero fantasticaaa! Mamma mia stavo passando di qui per vedere se c'era qualcuno che aveva scritto qualcosa su questi "fantastici" (notare che "fantastici" è tra virgolette) telefilm (se ci possiamo anche lontanamente permettere di chiamarli così xD xD *mi perdonino tutti quelli che adorano la soap ma non le sopporto... ho anche il certificato del medico che sono allergica a questo tipo di visioni xD xD*) quando.... che succede? (suspense come a ogni fine puntata di vivere o cento vetrine dove nessuno finisce mai un discorso e dove in una puntata ti raccontano dieci minuti della vita degli innumerevoli personaggi... alcuni lì per caso perchè manca solo che anche lo spazzino della strada che hanno usato per una minuscola scena entri a fare parte "integrante" della vicenda. xD xD) quando che succede? Mi cade l'occhio (non in senso letterale xD) su questa perla... e? Decido di leggermela!!! Ed ora eccoci qui:
Adesso inizia il commento il pezzo prima era l'introduzione xD
Me la sono sganasciata dall'inizio alla fine e credo che la nostra cara Pamela alla fine non avrebbe dovuto capire che la stava tradendo perchè queste cose, si sa, loro non le capiscono mai e fanno in tempo a passare anni e anni prima di scoprire di avere figli sparsi per il mondo (anche le donne che dovrebbero accorgersene per prima dato che... ci siamo capiti xD), mariti, genitori, nonni, zii, legami di sangue con il fratello dell'amante della sorella e dell'amante stesso che è il nipote del figlio del diretto interessato eccetera... insomma è una fanf fantastica xD xD xD spero ne scriverai ancora così me la riderò di gustooo! Alla prossima! xD xD xD

22/03/09, ore 22:41

NOOOOOOO!!!! mi stai facendo morire dal ridere!!! IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH!!! Alla faccia di mia nonna che tutti i giorni, mentre mangio, mi inculca quell'agonia di Beautiful!!! AHAHAHAHAHAHA!!!!

22/06/08, ore 22:51

bellissimo! davvvero molto divertente ... anche perchè caloggero pare mio fratello che in questo momento sta chiudendo gli occhi per non incrociare lo sguardo del temibile nemico dentifricio ... se lo avvicina alla bocca eeeeeeeeeeeee ... si incontrano!!!! ce l'ha fatta! grande mio fratello [non è vero xd] comuque complimenti bella storia ihihihih

13/04/08, ore 16:16

Uauauauau!! Ma questa storia è fantastica!! L'homus deficentibus avverso alle saponette che da buon predatore va alla ricerca di qualcosa da indossare!! Divina!! Dritta dritta tra i miei preferiti!! Aggiorna prestoo!!

02/04/08, ore 17:54

muahuahahahahaha fantastica!!!! entra subito nei miei preferiti!!!

17/03/08, ore 19:45

Yu-hu!!! Super CALOGGERO contro le terribili saponette XD!!! Grazie per aver continuato ^^

06/03/08, ore 20:45

no, fantastica la storia della sorella!!!! Ma è una shot o la continui? Davvero davvero fantastica... se fosse così seguirei beautiful anche io!

03/03/08, ore 19:25

Hi hi hi!!! Fosse davvero così Beautifil, almeno farebbe ridere!!! Complimenti!!!

01/03/08, ore 16:41

Mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah......beellllllllo bruttiful...............devi assolutamente continuarlo, povera pamela........CALOGGERO che la tradisce...........continuala mooooooolto presto mi raccomando!!!!!!!!!!! baci baci....marghe che ama i tokio hotel!!!!