You want me for myself
di Silence_within

02/11/14, ore 12:24

Secondo me sarebbe stato meglio se avessi scritto un po' di più, perché l'idea non è per niente brutta, anzi, mi piace tanto. Menomale che qualcuno conosce gli Halestorm!

05/08/14, ore 21:36

Hey ciao, ho letto questa os un po' di tempo fa quando, con mio grande stupore, ho scoperto che esisteva una sezione dedicata agli Halestorm... purtroppo sono presenti solamente un paio di os, però ho già in mente di far alzare il numero ;)

Detto questo, volevo farti i complimenti per aver creato questo piccolo spaccato di vita, secondo cui, la ragazza è un'autolesionista che si sente bellissima solo accanto al suo fidanzato, che la fa sentire così proprio perchè è l'unico ad amarla per davvero.

A dire il vero non ho mai associato la Beautiful With You a questo tipo di situazione, del resto, ognuno può sentire propria questa canzone ma in modo differente da un'altra persona, dipende dalle esperienze personali... beh, sappi che il modo in cui l'hai interpretata tu, mi ha colpito davvero molto così come il tuo commento finale. Hai scritto delle parole davvero belle e sono d'accordo con te.

27/06/14, ore 16:52

Questa Flashfic mi piace davvero. Fai rispecchiare le parti del vero amore molto bene. Sai io la penso come te, sono pochi i partner in grado di poter dare un sostegno al proprio fidanzato/a per quanto riguarda situazioni difficili passate o presenti. Queste persone li chiamerei per lo più angeli. In ogni caso hai fatto un bel lavoro e sì, mi ha toccato abbastanza. Complimenti :)
a proposito, anche io amo gli halestorm e credo che Lzzy abbia una voce grandiosa!

25/03/14, ore 19:12

Molto bella, davvero. Io adoro gli Halestorm, e la canzone Beautiful with you mi è sempre piaciuta, anche se la trovo un po' triste perchè un po' mi ci rispecchio.
Complimenti, davvero, è scritta molto bene :)
Un saluto

26/10/13, ore 17:04

Perché non l'ho letta prima? *si dà un pugno*. E' molto bella, davvero. Adoro gli Halestorm e questa canzone e beh... Anche questa flashfic. Grazie mille :)