I think I love you.
di BrokebackGotUsGood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/16, ore 21:02

Ma che meravigliosa storia! E' spettacolare ed inoltre parla di una delle mie ship preferite di sempre; Rose&Jack, o meglio Kate&Leo
L'ho letteralmente amata e ho amato come ha caratterizzato i personaggi, veramente dolcissimi.
Complimenti ancora ♥ :*

22/05/14, ore 23:10

Oddio STUPENDA. Ho letto tutti i 14 capitoli stasera e sono veramente bellissimi. Finalmente qualcuno che ha scritto ciò che ho sempre voluto che accadesse nella realtà!!!! Bello bello bello brava. Anche io ho scritto una ff su Leo e Kate ma è completamente diversa... Se vuoi leggila e dimmi :-p Notte ★

16/03/14, ore 16:06

Yeeeee alla fine si sono messi insieme!
Hei, scusa se ho recensito solo quest'ultimo capitolo, ma la tua storia mi ha presa in modo pazzesco.^.^
Omg Leo è un amore.
Omg Kate è fantastica
Omg l'altra tipa, gisele mi sta sul biiiiip.
Ahahah ma perchè rido.
Uffa mentre leggevo mi dicevo: " mmmh questo glielo dico nella recensione, ..." E adesso non mi viene in mente niente.
Però ti dico quello che già sai perchè te lo scrivono tutti.
Brava!!!!!
Bye
Fluffy_unicorn

19/02/14, ore 18:43

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

28/09/13, ore 09:54

Alla prossima ;) grazie per aver scritto questa FF su Leo, ma Babbo Natale si è offeso perché non l'hai messo nella storia XD
W BSB e W Babbo Natale...non dimentichiamo l'elfo scrittore, cioè io! hahahaha ok, basta.
Alla prossima =)

24/09/13, ore 17:19

Ma... mi viene da ridere, sul serio!!
Povera Gisellina, speravi di poterti riprendere Leuccio, e invece lui è impegnato con Kate! Ahahah, ben ti sta, modella dei miei stivali!!
Okay, scusa lo sfogo, ma proprio non sopporto quelle modelline tutte perfette, fatte con lo stampino. Quanto alla tua storia, l'ho trovata dolce e romantica al punto giusto, e Leo non era il solito str-. Eheheh :)
Mi fa piacere averla letta, è stata davvero bella!
A presto,

Fiordaliso.

24/09/13, ore 09:39

Ed è finita. Mi è piaciuta veramente tanto questa ff. Brava!
Spero che scriverai presto qualcos'altro. Un abbraccio. ♥

20/09/13, ore 15:07

Ma finisce così? Io voglio che la tizia che non mi ricordo come si chiama (Giselle o una cosa simile) muoia o venga mandata su Marte, ti prego, fai un capitolo in cui lei diventa astronauta e viene inviata su Marte, ti supplicooooo XD
Bellissimo capitolo, ma continui o finisce così?

20/09/13, ore 14:53

Sto vomitando arcobaleni da mezz'ora! *_*
Che bello che bello che bello questo capitolo!!! Anche se mi sarebbe piaciuto leggere anche il pov di Leo, al riguardo!
Non dirmi che è finita?!? O_O Sì, ok, lo so che hai raggiunto l'happy ending, ma io ne voglio ancora! LOL
Un bacione e bravissima!
A presto

16/09/13, ore 12:32

Ci sono rimasta malissimo, ma la tua mente so che ha messo in atto un piano strategico!
Adesso voglio il continuo, subito! u.u
Bello il capitolo precedente. Amo Leo e le sue uscite!? *_*
Un bacione

15/09/13, ore 17:18

Che capitolo lungo! Ci ho messo tre ore per leggerlo, secondo me dovresti farli più corti, si si, ne sono certa.
Ok, basta con gli scherzi! Ammetto che ci sono rimasta di mer...enda quando ho letto questo capitolo, non perché non mi piacesse ma perché era un po' corto, giusto un po'. Comunque non posso credere che Leo le abbia detto quello che prova! Adesso muoio, continua presto e Buon Natale ;)

15/09/13, ore 17:16

Oh oh oh! Buon Natale! Eccomi qui per recensireee come sempre!
Bellissimo capitolo adesso leggo anche l'altro! ;)

03/09/13, ore 16:44

Sta Gisele! Mi è sempre stata sugli zebedei! Ma non poteva starsene a casa? É utile quanto il due di picche e non ha fatto altro che mettere zizzania!
Al posto di Kate mi sarei sentita male anche io! Lui non è mai riuscito a baciarmi e poi slinguazza con quella nella sala d'attesa di un ospedale mentre il migliore amico rischia la vita?! Ma dico, ma ci siamo bevuti il cervello??? O_O
Adesso, chissà cosa penserà lei, povera Kate! :(
Farà sicuramente il diavolo a quattro! Non vedo l'ora di leggere il suo pov! Un bacione alla prossima!

03/09/13, ore 16:01

Gisele! Diventerai il mio nuovo manichino!
"Libero finalmente!" stai zitto Babbo Natale, nel caso lei muoia ti riprendo subito.
"Resisti il più possibile, ti prego Gisele!"
Povera Kate =(
Continua presto ti prego.

02/09/13, ore 14:52

Ma che cavolo vuole sta Gisele dei miei stivali???? Ma poi, che razza di domande!? Il mio migliore amico rischia la vita, secondo te come posso stare? Oddio, veramente, ma non possiamo metterla al posto di Danny quella là?? Grrr, non l'ho mai sopportata e tu stai solo fomentando il mio odio!
Adesso lei è andata a prendere il caffè ed è lì a rompere le scatole! Cosa succederà??
Ti prego non dirmi che Leo va con lei perché non potrei sopportarlo!
Attendo con impazienza!
Un abbraccio,