L'invisibile persecutore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/14, ore 15:01

nono.
Io voglio il seguito!
Non riesco a credere che Duncan ami Courtney...alla fine l'ha detto.Io amo la coppia Duncney,è sempre stata la mia preferita e se quei due non ritornano insieme,sono capace di fare pazzie.

31/01/14, ore 13:21

nooooo D: proprio sul finale nooo D: un finale così bello, che poteva evolversi in una serie di fatti che potevano raggiungere l'infinito e oltre... e termini con un finale aperto? noooo D: comunque bella storia ..si certo un po' incasinata all'inizio ma...una domanda .... e blaneley e suo figlio? che fine hanno fatto? che ne sarà di gwen e quentin? e la nostra heather? rimmarrà zitella a vita? e il bambino/a di courtney? sceglierà duncan o trent? :I cara biberon non fai che aumentare la mia curiosità ^^

-Ren708

17/01/14, ore 20:42

​E' la mia prima recensione, e sono molto felice di spenderla per te.
​Seguo questa storia da molto tempo, e ad insaputa di mi madre mi sono iscritto per commentare la tua storia!
​ritieniti onorata ( o onorato.. maschio o femmina? Il tuo nickname è un po' emblematico per capirlo)
​adoro il tuo stile di scrittura, e tutta questa azione scritta in modo impeccabile!
​Non mi capacito di così poche recensioni, te ne meriti almeno il triplo!
​Metto la storia tra le preferite senza indugio! ;)
​attendo il sequel !

​ps: per mettere le cose in chiaro, sono  un fan della DxC come la chiamate voi? Duncney?

15/01/14, ore 22:21

E così è giunta la fine!
...
​il sequel quando arriva?
​tu mi dai il sequel.
​spoilerizzami subito.
​nella chat privata ma please devo sapere!
​*Dolcezza time*
​la figlia (perché si sarà una lei) Mathilda (troppo.dolce Bea, troppo) verrà accudita sotto la mia ala,
Le insegnerò l'arte della DxC e della AxH :)))
​lo so che Duncan Junior farebbe più effetto... però mi vedo troppo nella storia.<3
​attendo con moooolta voglia il secondo invisibile persecutore.
Ps: i dolci hanno fatto effetto... sono stata a casa martedì, mercoledì e anche domani!

15/01/14, ore 21:56

Buonasera a te ahah :)
Sono iscritta su questo sito da ben poco, ma da molti mesi leggo le storie che proponete voi scrittori su qui. In particolare, ho sempre adorato questa fanfiction, ed oggi, per la prima volta, scrivo una recensione. In teoria non avrei mai pensato di farlo, è stata così inaspettata per me quest'idea. Giudicare una cosa altrui non è nelle mie corde. Ma davvero, ora non posso farne a meno.
Bellissima! Incredibile storia! Non una parola sbagliata, non una frase senza senso, tutto corretto e perfetto! Lascia senza fiato, con molta suspance e tutto il resto. Dolce, triste, "terrorizzante", misteriosa, sconvolgente e con un finale perfetto. Non ho parole per descriverla, davvero! ahah potrei passare tutta la sera a scriverti complimenti, ma ancora non renderei l'idea ahah.
Spero che tu capisca quanto sia positiva questa recensione ahah e ti metterei mille bandierine verdi se potessi.

" Non me n’ero accorta fino a quel momento, ma quella sera in cielo c’era la luna.
Fin da piccola, mi hanno sempre detto che nella luna vediamo il volto di chi amiamo.
So che io avrei dovuto vederci due grandi occhi verdi e dei capelli corvini, eppure quella notte la luna era azzurra.
Azzurra come gli occhi di Duncan. " :)

15/01/14, ore 20:27

Lo so, sono una stupida!
Come ho potuto?
Come ho potuto?
Come ho potuto recensire solo l'ultimo capitolo??
Li ho letti tutti, uno per uno, in ansia per Courtney e con la domanda "ma chi è sto' invisibile persecutore??"
E adesso che la storia è finita.... Mi viene da piangere!!!
Come farò??? Come farò senza "L'invisibile persecutore"?
Io sono una fan della DxG e odio Courtney, ma questa storia è fantastottola (??) :D
Fai un sequel, please!
Il mi immagino che sia finita che Courtney sceglie di stare cin Trent e Duncan con Gwen, solo perché amo la Gwuncan *_*
Ma immagino che tu abbia pensato che poi Courtney di mette con Duncan, vero? ;)
Povero Chris..
Courtney: povero?? Mi ha quasi ammazzato!!
Lo so, ma poverino, sua moglie lo ha abbandonato e suo figlio ha una malattia!
Aspetto il sequel con ansia!!!
Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen

Non ci credo,non può essere finita! ç_ç
Invece sì,c'è scritto nella descrizione...
Duncan non te lo ha insegnato nessuno a stare con la bocca chiusa? -_-''''
Ora che mi ci fai pensare...ah sì,me lo diceva mia madre quando ero piccolo!
Non lo avrei mai detto o.o
E dunque tutto è finito...nel migliore dei modi,direi (anche se in realtà non è un vero finale...): Duncan e Court si sono baciati,Gwen e Trent sono andati da soli in moto...*_*
E c'è la solita domanda:chi ama Court? XD
Spero che tu faccia un seguito perché questa storia ti è proprio venuta bene :D
A presto,
Zoey
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:10 pm)

08/01/14, ore 20:56

Oh mio dio!
Colpo di scena assurdo! Sai mi aspettavo che Chris fosse il responsabile di tutto ma lui e Blaneley... E poi il suo suicidio: sei bravissima!
Mi sono innamorata della tua storia, completamente! Sei troppo brava e non posso far altro che complimentarni con te!
Aspetto con ansia il gran finale💛

23/12/13, ore 20:30

Testo della tua recensione: Mio Dio. CHRIS. M\'hai ucciso il mio conduttore preferito 0_o Cavoli, e adesso? Jerry scotty non può sostituirlo! Povero povero povero povero Chris. L\'amore fa davvero male a volte... Adesso però son curiosa, tu fin qui mi hai spiegato tutto, ma adesso son ansiosa *-* Aggiorna! Ps: AHHHH HUNGER GAMES

23/12/13, ore 20:12

Ok,non avevo indovinato XD
Però ci ero andata abbastanza vicina u.u
Comunque. Capitolo fin troppo coinvolgente e pieno di emozioni. In sintesi, stavo per svenire D:
Anche se,onestamente,Chris è OOC. So che quella era una situazione drammatica, ma secondo me non avrebbe pianto nemmeno in quel caso :/
L'agente è rimasto più male di Heather Courtney e Gwen messe insieme XD
Chef e Izzy che vanno d'accordo? Ok,questo è strano. o_O
Quentin...era solo un bambino e Chris lo ha trasformato in un baby-mostro! ç_ç
Tranquilla,ti perdoniamo per gli errori,capitano a tutti ;)
Detto questo, ti lascio una bandierina verdissima e ti saluto. :D
Zoey

24/11/13, ore 18:17

Fu così che ti regalai la sessantesima recensione weeeee Entri nel guiness dei primati ^^ Una cosa o meglio persona che non sopporto è Quentin. Fa il bimnominkia troppo bene ed io non lo sopporto. A be\', il resto della stroria lo sappiamo giá, ma non spoilerizzo. Non è educato ^-^ Puoi solo fare una cosa? Metti un micro-nano-mezzo secondo di Aleheather? Faresti me tantoooo felice *-* Io e le vocaliii ciiii vogliamoooooo beneeeeee Vocaliiiiiiiii vocali ovunque! AAAAAAAEEEEEEEIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUU

24/11/13, ore 14:51

Ti prego, continuala, faccio io le altre recensioni se necessario ma continuala 'sta storia, CONTINUALA. Grazie. E' troppo bella.

23/11/13, ore 13:55

Allora,parto con una piccola nota critica:non potevi mettere meno parolaccie? Ok che è una situazione difficile,ma non ne servono così tante!
Bene,ora parliamo della storia:capitolo super-pieno di emozioni e suspence,che ti fa venire voglia di buttarti a terra per la tensione o_O
Domanda:mica starà finendo questa storia vero? ç_ç
Quell'uomo deve morire ò_ò
Ma è quello che scende dall'aereo? :?
Sono curiosa >_<
Ora devo andare,sorry! XD
Zoey :3
Recensione modificata da Gwen
Ok, finalmente ho letto tutti i 27 capitoli.
Non ho lasciato recensioni, perchè di solito io recensisco solo al primo o all'ultimo capitolo, anche se leggo tutti gli altri.
La domanda fondamentale ora è:
QUANDO AGGIORNI?
È una storia fantastica, contorta, assolutamente brillante,mesi un genio criminale!
Invisibile persecutore della storia: non lei, IO sono un genio criminale!
Sì, bello, come no!
Su, ritorna nella storia, muoviti!
Invisibile persecutore: va bene...
Ok,adesso ti lascio!
Aspetto con ansia il 28esimo capitolo!
Ciao ^_^
Gwen del duo zoey_gwen
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:21 pm)

03/11/13, ore 21:22

Noi non ci conosciamo,vero? Piacere,sono Zoey,una delle due scrittrici di questo profilo ^_^
Questa storia,d'altra parte nelle seguite,la leggo da prima di iscrivermi,quindi scusa se non recensirò i capitoli passati XD
Vabbè.Mi spieghi come fai a tenere una long con più di 20 capitoli? Cioè io dopo cinque capitoli già perderei l'ispirazione -_-
è un pò inquietante,ma io adoro le storie così (sono pazza,non farci caso perfavore XD) o_O
Voglio.il.prossimo,capitolo. Chiaroooooooo? u_U
Vabbè,ti lascio in pace.
Ciao,Zoey

26/10/13, ore 19:14

Ma cccciiiaooo! Aggiornato in fin fine! Ma quanto tempo... A be', la scuolavtoglie avtitti la voglia fi scrivere. Bel capitolo, come sempre, e la suspence è davvero filante come questo formaggio che ho tra le mani... *ma sono scema o cosa? * niente da dire, se non aggiorna!!!!!

16/10/13, ore 19:53

alleluja!! finalmente un capitolo nuovo :D
aspetta un attimo
QUENTIN?! il bambino di gwen e duncan??che minaccia courtney?!
ha un suo senso ma... PERCHE'??
Ren708

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]