Akatsuki's for real
di Anicemirto

29/10/08, ore 20:24

Sto morendo dalle risate!!Bellissimo!!delle idee troppo divertenti adoro questa FF!!ce lo vedo proprio itachi emo e kakuzu è il più divertente!!ora vado ciaociao!! P.S=aspetto con trepidazione il seguito!!

16/05/08, ore 20:28

Oddio !!! Non so davvero che dire a parte BELLISSIMA !!!! Sono stramazzata a terra dalle risate X°D !!! Non so dire chi mi sia piaciuto di più X°D Hidan,Itachi e Sasori sono stati i migliori secondo me.Comunque davvero complimenti perchè l'idea è originale e carina ^.^ .Spero tanto che la continuerete *O* !!! Bacioni da Sachiko ;)

16/05/08, ore 16:16

Ommioddio Tobichan!!! E' la tua terza fic che va nei miei preferiti, ma non posso farne a meno!!! Quel truzzo di Hidan, poi Itachi l'emo e Sasori il pariolino!!! Oddioooooooooo!!! Mi sto rotolando a terra!!! Ok, forse sono ancora sulla sedia, ma in un equilibrio assai precario!!! Ora dovrai pagarmi le cure visto che ho una mascella slogata per le troppe risate!!!! Ma non potevo farne a meno!!! No cioè hai capito cioè???? E ora che mi ci fai pensare anche devo correre a comprare il nuovo successo di Gigi! Non posso fare a meno dei suoi drammi napoletani!!! No digghi mai k'am fatt ammmmore per un ggiorn itterooooooo (ssssssssssssssssssse, ti piacesse!!!!) wanm!!!
Oddio, non vedo l'ora che la continuate!!! Devo sapere cosa combineranno tutti quanti, anche se Deidara lo vedevo più come kamikaze... Ma si!!! Anche naturalista ci sta proprio!!! Ma i più azzeccati restano e resteranno SEMPRE Hidan truzzo e Itachi emo!!! (dammi una lametta che mi taglio le veeeeeneeeeeeee!!! ndItachi ^/.\^) (running to the monson!!! ndHidan) (solo due transoni come Hidan e Bill Kaulitz potevano gettarsi a capofitto dentro a un monsone -.-'' ndBallerinaclassica)...
Vaaaaaaaaabbè Tobichan, spero che tu aggiorni presto o questa o vino e sangue o Akatsuki life *_*... Un kissone Ciauuuuu TIVIBI!!!

27/02/08, ore 14:34

Ma è stupenda! Mi è piaciuta troppo,cioè! xD Comunque prendete in giro tutti gli stereotipi che si trovano ormai a giro (senza contare il fatto che la gente ti giudica ancora prima di conoscerti solo per come ti vesti...che roba), li avete "esagerati" per renderli comici (e ci siete riuscite benissimo) ma mantengono una parte di realismo che ti fa letteralmente schiantare! Ho adorato troppo Hidan...è perfetto,cioè! xD Spero di leggere presto un continuo(è una velata minaccia,nel caso non si capisse u.u non osate NON fare il continuo o entro nella Noir-mode O.O)e tobichan,non avere crisi d'identità...tu non sei una cacchetta,ma solo la mitica Giucca >.< cioè! Complimenti a entrambe...ci siete state una nottata per farla,ma è stato un degno sacrificio per il dio della Demenza,siete le sue adepte perfette! Complimenti,e che lo YoYoYo e il Cioè sia con voi >.<

25/02/08, ore 17:02

*me crepa dal ridere* ODDIOOOO CHE BASTARDATA PAZZESCA!!! siete due idole e il disegno è stupendo!! BRAVE, BRAVISSIME!!!!! CONTINUATELA, VI PREGO!!!!! *me applaude* xò Deidy è troppo sconcio XDXDXDXDXDX

jc
24/02/08, ore 22:38

troppo figa sta storia dovete assolutamente continuarla..ahahahahahah!!XDXD

24/02/08, ore 21:56

LOl!!!!!! Ragazze c'è cioè...RegaAaAaA!*Hidan non metterti in mezzo o ti brucio le registrazioni di uomini e donne!-HIdan la fissa supplice-* Cmq,complimenti!! Mi avete steso quando parlando dei naziskin avete usato il termine"barbari invasori!"ho avuto un flash ed ho riso per mezz'ora. Spero davvero che ci sia un seguito!!! Ciau!

24/02/08, ore 12:42

anf... anf... alla fine l'ho finita (dp tipo 2 ore) allora... cosa hai detto che stavate fumando? xD scherzo! è stupenda!! i migliori sn stati Pain e Zetsu, ma anche Kakuzu e Sasori, e pori Tobi e Itachi, Deidara e Hidan 2 miti! Konan.. è Konan! si si ùù loro sn stati i migliori... ùù *dp mezz'ora si accorge che ha scritto tutti i personaggi* ghezz! D'oh! é.è va beh dai... se dev scegliere i migliori sn stati... *rullo di tamburi* le Autrici!! ^^ se fate un continuo dev assolutamente leggerlo! (cmq x curiosità sarà sempre sull'Akatsuki o ci saranno altri pg? xD ) cmq Kakuzu mi aspettavo di + di vederlo cm Usuraio... però poi effettivamente era troppo banale, ma nn pensavo che lo avresti preso in giro così, Tobichan! scommetto che ti ha costretta l'autrice... 1, giusto? xD mi raccomando falle i complimenti da parte mia! ^^

24/02/08, ore 12:08

Divertentissimo! Anche io voglio la vespa fucsia,è bellissima!(chi sarebbe così pazzo da darti la patente? Nd Tutti)(>.< Nd Lucy) Sono caduta dalla sedia per le risate,e per poco non mi spaccavo l’osso del collo XD! Anche Itachi, se sei tanto triste e carente di amore non ti preoccupare,hai solo l’imbarazzo della scelta:ci sono le ItaKisa,ItaDei,…*Lucy comincia ad elencare ogni coppia yaoi esistente con protagonista Itachi* /dopo 3 ore\ e infine ItaPein! Visto? Non andare a deprimerti così ^^! (O.O Nd Itachi) comunque,non mi sarei mai aspettata un Deidara Ecologista! E Kisame Naziskin? Sbaglio o i ruoli si sono invertiti O.o? Tobi ,Konan è stata troppo buona con te! Non sai quante volte mi è capitato di stare anni davanti alla cassa perché uno era indeciso a comprare delle gomme da masticare! Pariolino? È un espressione tutta nuova! Servirà ad aumentare il mio vocabolario U.U, anche perché da noi non esiste neanche un vocabolo particolare per descrivere i fighetti figli di papà! Kakuzu, grande genio ad aver buttato nelle fogne Sasori, anche se non è molto bravo con le rime -.-‘ ,poveretto anche Pein,non ha niente ç_ç (ma ho la completezza! Nd Pein)(-.-‘ Nd Lucy),lolloso anche Zetsu, mi deve insegnare a tirare fuori le cose dal nulla XD, e adesso cosa centra Piero Angela e Chuck Norris ? spero che farete un seguito ^^

24/02/08, ore 12:04

che forteeeeeee!!!!!!! certo che i personaggi sono fortissimi *me che ancora ride*....se questa storia a un seguito di sicuro la seguooooo, è bellissima demenziale....aggiornate presto!!!!!!

24/02/08, ore 11:22

Fic demenziale yoyoyo!!!! Troppo belli e azzeccati i ruoli di ogni Akatsukino! Emo 4 ever: w Itachi, ecologista 4 ever: w Deidara, MondoMarcio 4 ever: w Kakuzu, completezza 4 ever: w Pein!!! Se continuate sono certa che sarà una fic ancor più pazza @__@ e me più fusa dopo averla letta XD ciauzzzzzz