I love a louse
di Envy99

24/02/08, ore 17:14

Ho seguito le tue fanfic su Death Note, ti ho inseguita sin qui per augurarti buon compleanno e farti i miei complimenti per questa fanfic. E' davvero ben riuscita!! Nonostante Allen secondo me stia bene con Lenalee o, al massimo, con me (nuovo fangirlismo, perdona ^^°°°), ho apprezzato la visione che hai dato dei due. I caratteri non sono sforzati ed IC, e la shot è ben incastrata nella storia originale. Inoltre, è scritta davvero bene, ed anche i dialoghi e le descrizioni non sono male. In particolare, hai descritto da Dea il pigro girovagare di Allen per la città. Insomma... se dovessi cercare un punto preciso che mi piace della fanfic non potrei farlo, perchè mi ha colpito interamente. Brava davvero, continua così. ;)

Naru 4 ever
24/02/08, ore 11:47

WAH!Che bella!non se ntrovano molte in giro di AllenxRoad,anche se è una delle mie coppie preferite...Sono così carucci Shis!(non far caso allo schis) Devo dire che mi è piaciuta davvero molto!

24/02/08, ore 11:05

Veramente molto bella, mi è piaciuta. Per essere la prima fic su D.Gray-man è uscita benissimo ^^ Mi stuzzica la coppia AllenxRoad, e mi trovo d'accordo con te a dire che Linalee non è molto simpatica. Cmq scritta molto bene, i dialoghi mi piacciono, ed è bello l'incontro che avviene tra i due, molto. Allen è così carino da impacciato che subito non sa rispondere, e Road, furbetta e maliziosa, è quello che ci vuole per lui. Complimenti, spero ne scriverai altre, che mi sto appassionando alla coppia. ^^ Bravissima, e ancora buon compleanno milka ^*^