Attimo fuggevole
di Hibei

11/10/14, ore 18:37

Omg!!!!! È stupenda mi è piaciuta davvero un sacco anche se speravo nell'happy ending però vbb bellissima lemon complimenti baci vale!!!

10/01/14, ore 23:51

A me è piaciuuuuuta *^*
Mi dispiace un pochettino che non esista un possibile continuo *per i lieto fine* ma anche così è stupenda ^^
Ah, ehm, purtroppo noto gli errori e te li faccio notare. Spero non ti offendi x3

che si agità sotto quella costrizione -> lettera accentata sbagliata

Naruto si ritrovò ad andare in contro allo strofinarsi -> come nella frase sotto, incontro e non in contro.. Correttore automatico o sbaglio tuo? Capita eh.. Io ancora non sono certa se sia infondo o in fondo owo

diminuì il ritmo con cui andava in contro al tocco di Sasuke -> spiegato sopra xD

illegibili da far paura -> manca una g ^^

Bene, ho fatto xD
Beh, a presto :3
Keimi

14/12/13, ore 21:32

Akjahdjsghjafajh lo sapevamo che ti avremmo odiata/amata per questa one shot. Cioè tu mi vieni a dire che non sai descrivere una PWP dopo che mi scrivi una fanfiction SOLO di sesso così lunga? Vedi che ti prendo a schiaffi se dici un'altra cretinata del genere e nemmeno la Ludo potrà fermarmi dal farlo, SAPPILO èwé Comunque, aiuto, perché cavolo Naruto non lo va a trovare di nuovo?! Chissene di soffrire, solo vivendo avrete le risposte che cercateeeee! Godetevi il tempo assieme no? Naruto sei un cretino ç_ç E Tu sei una stronza, Vale, lasciatelo dire. Farci sbavare sognare con que due che si innamorano senza neanche accorgersene per qualcosa che credevano fosse solo occasionale e... e... e niente, mi viene da piangere LUDOOO ç_ç Basta, stavolta devo fermarmi prima, perché è così dannatemente bella che quasi quasi la rileggo per soffrire poi il doppio, quindi vado avanti che è meglio eh ♥ A dopoo~ :* ^^

14/12/13, ore 15:43

No no NO. Non va bene assolutamente perché tu così fai soffrire troppo, non ho neanche finito di dire che la comicità ce l'hai nel sangue che te ne esci con una p0rn angst spezza cuore?? ç_ç Però è stata bellissima così come la citazione, molto azzeccata per il contesto anche se nemmeno a me piace Tiziano Ferro (men che meno questa canzone che per come la "canta" non so digerirla ma vabbè) ma ripeto che ci sta benissimo. Ci sono momenti dolci e momenti tristi in cui affondano e riemergono insieme proprio IC per quanto riguarda il legame tra Sasuke e Naruto. Attimo fuggevole è davvero una delle fanfiction più belle che abbia letto fino ad ora ed è qui che si comincia a riconoscere il tuo stile attuale, quello di cui mi sono praticamente innamorata ahaha <3 Solo che io però non so dare una motivazione sensata al loro non vedersi o cercarsi più perché nessuna mi sta bene, io spero che si rincontrino perché davvero non ce la faccio a pensarla diversamente ci starei troppo male T_T Comunque la promuovo con un 10+ perché anche nell'angst ti diletti alla perfezione, sei un'autrice dalle mille sfaccettature il che è raro perché non sono cose che riescono bene a tutti, quindi complimenti e alla prossima (^3^)/

20/10/13, ore 19:00

My honey, poi è Sasuke, quello affetto da logorrea? ♥
Eccole, le risate. E tu lo sai che rido per non prendere brutalmente a legnate il primo che mi capita a tiro. Quindi spiegami come hai potuto precludermi la speranza di far pomiciare quei due, in questa AU. Mi accontentavo anche di un rapido secondo round, ma no, tu hai dovuto far sì che quei fossero così stupidi e stronzi da non vedersi mai più. Stavi particolarmente incline al dramma e all'emotività percossa dalla delusione, quel giorno. Anche per questo non riesco a prenderti in giro. Sostanzialmente perché rispetto quello che senti e l'ascendente che hanno i tuoi sentimenti su ciò che scrivi, quindi, se te la sentivi di lasciarla finire così e così soltanto, sono contenta. Ma la prima volta ho pianto e preso a pugni mia sorella, per quel finale, concedimi di rinfacciartelo anche a nome suo, te ne prego!
Per il resto, spero che la notte porti consiglio. Voglio leggere qualcosa di nuovo, ed ho bisogno di te, sweet heart. Ragion per cui, mi soffermo sui tuoi ultimi (o meglio, primi) lavori pubblicati che ho da recensire. Baciozzo anche qui.

24/09/13, ore 21:24

E' molto bella:) brava:3:3So beautifull!! E scommetto che le prime frasi scritte sono della canzone di Tiziano Ferro Angelo mio ;)ahahahabrava ci stanno bene con la storia proprio un bell'abbinamento.Mi piace anche a me quella canzone ^^

28/08/13, ore 20:35

Sbaglio o in questa stanza fa più caldo del normale? *si butta addosso una secchiata d'acqua gelida*
Allora allora, non so decidere se ti amo o ti odio: ti amo perché è DIVINA, ti odio perché, nelle brevissime note dell'autrice, hai specificato che non si rivedranno. Non ti perdonerò mai per questo, sappilo.
Però chissà, magari un giorno cambierai idea e deciderai di non far soffrire la povera Mery-chan (che sarei io, ma che importa? Mah).
In ogni caso, bella bella bella. Scende che è una meraviglia (proprio come una birra ghiacc- ops, teniamo fuori le mie manie da alcolizzata, suvvia) e non ci sono errori u.u
Con le recensioni faccio schifo, ma l'importante è che io ti abbia detto che l'ho amata.
Ciao u.u

19/08/13, ore 21:33

Questa one-shot è davvero molto bella, anche se il finale *prende fazzoletti* è molto triste a mio parere. Insomma, loro due sono fatti per stare insieme :c -okay, parla quella che quando vuole o scrive una storia fa morire Naruto. Okaynonfaniente-
La storia è scritta bene, tutto in questa one-shot è fantastica. Non ci sono errori 'gravi', anzi non vedo nessun errore. Oh my god anche me capita di essere sgamata da mio padre alle 3 di notte vicino al computer hahah. -Okay la smetto ehehe-
Ti faccio di nuovo i mie complimenti per la storia. Alla prossima <3
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 09:34 pm)

19/08/13, ore 20:58

Ciao, accidenti che storia e che commento finale! Scherzo ovviamente. ^_^
Allora, personalmente non ho trovato errori particolari nel leggere la storia che mi è sembrata scorrevole e ben scritta. I personaggi sono un pochino OOC, ma non penso che tu li abbia stravolti particolarmente. Per quanto riguarda il dialogo e l'uso solo dei nomi concordo con te e secondo me hai fatto bene ad inserire nel finale il pezzo in cui si sono conosciuti.
La lemon è davvero scritta nei minimi dettagli e resa benissimo, anche se io sono una inguaribile ottimista e mi sarebbe davvero piaciuto molto se un giorno Sasuke e Naruto si fossero rincontrati.
Comunque sia davvero bella come shot ed anche il titolo si addice perfettamente.
Penso di aver detto tutto.
Alla prossima, kiss

19/08/13, ore 18:09

Perché... Perché non si rivedono? ç_____ç *si dispera*
No, ok, niente lagne! Si capisce fin dalla presentazione quindi ho avuto il tempo di metabolizzare, anche se è tanto (TANTO T^T) triste!
E, beh, potevo non recensire? XD anzi, potevo non leggere e amare la storia? Ovviamente no! XD
Io di solito non leggo genere angst perché non desidero deprimermi in alcun modo, però la storia era tua e non ho saputo resistere! XD
Che dire... È stupenda! Sei la regina delle lemon e questo ti fa onore (?) XD no, davvero, al giorno d'oggi (?) è difficile trovare una lemon ben scritta e tu... Tu sei fantastica! *^*
Per l'OOC secondo me è talmente lieve che potresti toglierlo. Sasuke per me è IC, Naruto un po' meno ma solo perché non lo vedo proprio tipo da "botta e via", ecco xD
E niente, non va tra i preferiti ma solo perché ci sei già tu tra gli autori preferiti! XD
Al prossimo tuo capolavoro *.*

19/08/13, ore 15:53

Hola=)
Mi è piaciuta un sacco questa oneshot, sisi!
Principalmente per i due che copulano, però, d'amante dell'angst e delle tragedie, ho apprezzato molto la mancanza del happy ending!
Innanzitutto ci vogliono i complimenti per la lemon, perché è si spinta, ma non è eccessivamente volgare, è molto descrittiva ma comunque mantiene quella decenza che è sempre gradita=)
Mi ha fatto morire il "primo incontro" tra i due, certo!, Sasuke gli ha giusto dato un po' della puttana, ma questi sono dettagli!
Devo dire che i personaggi mi sono anche sembrati abbastanza IC, sia per quello che si vede dalla lemon sia per quel che riguarda i pensieri finali...
Insomma!, mi è piaciuto tutto!
Davvero complimenti, alla prossima<3