King Cross, september.
di Pervinca Potter 97

26/08/13, ore 12:48

Mi sono venuti i brividi.
Non so spiegare il perché, ma questa tua piccola storia mi ha emozionato.
Fai una descrizione assolutamente credibile di un Babbano che entra in contatto con il mondo magico. E percepisce questa magia, ma è troppo razionale per accettarla. Ma deve controllare i biglietti, lui.
Mi immagino un uomo severo, snocciolato e magari con i baffetti.
E mi sento fortunata, perché so che quelle persone, quei bambini e i loro gufi, stanno partendo per un anno fantastico, aspettando un espresso speciale.
Brava! Un bacio, Bet;

20/08/13, ore 22:18

Girovagando sul tuo profilo ho trovato per caso questa Flash e devo dire che hai avuto davvero un'idea originalissima. Hai trasmesso in modo perfetto l'idea di un Babbano che è vicinissimo al mondo della magia, ma allo stesso tempo così lontano e distratto dalla routine e dal suo lavoro che non si accorge di cosa succede veramente sotto i suoi occhi.
Mi ha trasmesso molta malinconia, in particolare l'ultima frase. Non c'è dubbio, è scritta davvero bene!
Complimenti!
Un bacio

20/08/13, ore 02:00

Oddio, ma che bella! Non so perché, ma l'ho letta con un tono malinconico, triste, amaro, soprattutto l'ultimo rigo!
E' davvero meravigliosa e ben scritta! Non so come esprimere quanto mi sia piaciuta, sta di fatto, però, che mi piace!
Non sapevo più come liberarmi dalle mie stesse parole!
Scusa per la stupida recensione, prometto che la prossima volta la scriverò di giorno :P
Eft.

19/08/13, ore 23:01

Che bella!
Una storia semplice, ma che trasuda magia, come la barriera del binario nove e tre quarti.
Poche e semplici parole, ottimamente scelte, hanno saputo creare qualcosa di molto piacevole.
Sì sente perfino un pizzico di amarezza per chi resta, per chi quella barriera non potrà mai attraversarla.
Complimenti.
Chiara