Jet Lag
di brendy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/13, ore 02:26

te lo dico, questo è L'EPILOGO.
tutto in maiuscolo perchè solo la 'e' non rende il concetto e non è abbastanza.
inizierei col dirti che non mi hai affatto delusa ale, anzi, ho trovato questa storia una delle più belle, se non la più bella che tu abbia mai scritto.
i personaggi sono stati così belli ed interessanti, che ho vissuto la storia in prima persona, proprio sulla mia pelle immedesimandomi soprattutto nel personaggio di Harry -perchè andiamo raga, come si fa a non amarlo?
e tutte quelle frasi, i loro discorsi che in più di un anno, non sono cambiati.
il pandenus che c'è sempre e che è qualcosa di così loro che appena mi porterai, probabilmente mi sentirò come nella storia e.. si, quindi direi che devo venire presto a Milano.
il bacio, Harry complica tutto quello che ti pare, è giusto che sia così :))))))))))))))
crying :) one's :) eyes :) out :)
la stazione e lei che lo chiama, proprio come il loro inizio.
lo chiama come per dirgli: dai, capisci che sono qui e che sono tornata per te.
forse sto sognando troppo?
il resto e lei che gli ribadisce la frase che gli ha scritto nel pacchetto di sigarette.
COME FACCIO IO AD ANDARE A DORMIRE ADESSO?

mi mancherà così tanto questa storia e si, non vedo l'ora di leggere dusk ma.. questa ha un posto così speciale che niente potrà oscurarla.
è bellissima.
ti sei superata e boh, non ci credo di essere arrivata all'epilogo.
-sono sicura,che la rileggerò più volte-
e cazzo, sei incredibile.
e grazie, grazie di tutto

<3 <3 <3 <3 <3

28/12/13, ore 02:14

Non oggi, okay? Ma un giorno Harry, ci ritroveremo per le vie di questa città.

Io direi anche che la mia recensione potrebbe finire anche con questa frase.
o forse no?
forse è meglio che mi sfoghi, anche se ho davvero tante cose da dire e so già che Harry e Riley mi mancheranno da morire.
((((((((Liam, tu, caro signorino, a me le cose non me le nascondi.. quindi dimmi che hai buone notizie per questi Romeo e Giulietta dei tempi moderni (?))))))))))
E in questo capitolo ho capito anche il perchè della tua passione per gli aeroporti, il perchè quella canzone ti piaccia così tanto (non quella del titolo di questo capitolo, anche se pure lei non scherza mica)
Harry che va al pandenus, poi capisce di star facendo una grandissima stronzata e spera per tutto il tragitto che non sia troppo tardi.
e Riley, che oblbiga Niall e Zayn a perdere il loro aereo solo perchè non voleva lasciarlo -anche se alla fine lo fa-
e porca lurida, sono passati davvero troppi mesi -16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- e Harry ancora non l'ha dimenticata.
non la trovi una cosa estremamente bella, romantica e che fa stringere il cuore?
io si, ho i fuochi d'artificio che esplodono nella mia testa.
ho un po' paura a leggere l'epilogo perchè non ho idea di cosa aspettarmi.
e se finisse male?
ti
ammazzo
se finisce bene inizio ad urlare che non la finisco più.
per non parlare della gif di harry che sembra pure che stia piangendo ed è così azzeccata a questo capitolo che davvero, io non reggo oggi.
è la volta buona che non reggo.
poi mi spieghi come ti vengono queste idee?
-soprattutto, come cazzo ti è venuta l'idea per questa storia?-

E.. CHE STORIA.
CAZZO.

28/12/13, ore 02:05

Alla fine, non c'è l'ho fatta a leggere la storia entro le nove, quindi, dato che il sonno mi manca preferisco leggere e recensire piuttosto che starmene a letto a guardare il soffitto.
comunque, che dire?
forse quest  è uno dei capitoli che ti è riuscito meglio?
uno di quelli che ti fanno tremare le ginocchia e gli occhi diventano lucidi con tanto di lacrime?
non lo so, dico solo che tu sei in grado di farmi emozionare tantissimo e che vorrei davvero che questa storia non avesse fine perchè mi è entrata così tanto nel cuore che se potesis, giuro, la stamperei per poi incolarla sui muri della città.
bene, dopo aver dato sfogo ai miei pensieri.. parlo del capitolo.
anche se non c'è molto da dire.
E' BELLISSIMO.
Perchè merda, riley parla di se ed harry è così impaurito che ogni emozione, me la sono sentita sulla pelle.
i pensieri di Harry, ti giuro, mi hanno spezzata -è possibile come cosa?
cazzo,cazzo,cazzo io proprio non so come fai e giuro, che non è semplice emozionarmi, mica come te che hai la lacrima facile per tutto (((scusa ma è la verità ahhahaha)))
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
comuqnue, stavo dicendo, che questo capitolo è la morte ad ogni parola e che io non ce la posso fare a pensare che forse, forse questa storia finisce male.
da quando sei finita nell'angst tu?
schifezza, dimmelo!
so già che sarò in lacrime fino alla fine -però ti prego, ti prego, dimmi che c'è un lieto fine!-

Per lasciarmi? Per sparire una mattina facendomi capire che tutto questo; tu, io e noi, era solo frutto della mia immaginazione?
Le parole per cosa Riley?
Perché io ci sono dentro e di parole ne ho anche troppe, solo che mentre io urlo, tu scappi e io non so mai come raggiungerti, sempre se io posso raggiungerti
giusto?
“D’accordo. Solo, ti prego, aiutami a capirti”
“Mi dispiace”
“Lo so”
Lei scuote la testa e prende le sue mani, le stringe e le accarezza dolcemente; le porta alle labbra, ne bacia le nocche e sorride per la loro morbidezza.
“Sei bellissima”
“Dovresti baciarmi”
“E tu trovare le giuste parole”
“Lo farò”
“Presto?”
“Promesso”

vado ad affogare i miei dispiaceri nei biscotti e nel latte.

27/12/13, ore 19:44

tu, però, ti vuoi del male da sola a salvarti certe gif, però!

SI
E
IO
SONO
FELICE.
felice come una pasqua e sto sorridendo così tanto che mi verrà una paralisi facciale tra poco.
stasera, ti faccio una chiamata veloce, anche se devi e io devo uscire.
non importa, devo insultarti
no davvero, io ti giuro che non ce la faccio e capisco il perhcè Riley si è tenuta distante durante la serata.
Niall che ha detto quelle cose, Zayn che guarda e continua a non commentare
forse, e dico forse -perchè tu smonti tutte le mie idee in meno di mezzo secondo- capisco anche il perchè hanno litigato i due friends e magari, dico solo magari, c'entra per caso il caro Harry?
E' così assolutamente,a nche se so già che non è per gelosia.. grazie al cielo che non sei da triangoli hahahahha
quindi, in questo caso, fa una specie di papà preoccupato?
akjjksdnkjdnskjds ma che caaarino.
e io lo so già, che nella tua mente, Zayn e Niall se la fanno allegramente e se non è così beh, non mi interessa.
nella mia mente e nel mio cuore quei due si amano da matti in questa storia
E poi, ma nonn meno importante, ciao a te Dargen D'amico che illumini tutto con le tue perle di saggezza in determinate canzoni e con questi titoli che sono assurdi
mi sono ascoltata anche 'ma dove vai', 'bere una cosa' 'orga(ni)smo (uni)cellulare', 'show me love' e 'buffo' il resto le ascolterò più in la, ma già mi piacciono.
soprattutto 'buffo'!
beh, adesso continuo e merda, sono già praticamente vicina alla fine.. com'è possibile?
questa storia è così bella e scorrevole da leggere che nemmeno me ne accorgo e volevo leggerla e poi lasciarti una recensione chilometrica ma non posso, perchè davvero, mi perderei i pezzi e non può succedere una cosa del genere.

ps. quanto si complicheranno ancora le cose?
io aspetto ancora la parte tragica perchè merda, ti conosco e so che non mancano mai.

27/12/13, ore 19:34

Il pandenuuuuuus
alessia.
mi ci porterai, lo sai.
perchè è il tuo ristorante preferito e so che mi piacerà già tantissimo
anche se alcuni dettagli li hai aggiunti tu, la cosa mi intriga maggiormente.
il gioco dei numeri continua e quei due sono la gioia!
QUANTO LI ADORO!
ma parliamo del fatto che la loro ''''''relazione''''' sta andando a gonfie vele e che di questo passo, si ritrovano più coinvolti di quanto entrambi già non lo siano
quanti giri di parole che sto usando, mamma mia!
hahahhahahha
beh, adesso sto iniziando anche a capire di più dell'amicizia Riley/Zayn/Niall e sono dannatamente curiosa di sapere altro anche se so già, che quando lo scopriò, sarà in qualcosa di tragico e che mi farà venire tutti i peggiori insulti e te li manderò per messaggio, perchè qui è vietato insultare
hahahahhahahahahahhahahahhahhahah
che tristezza
per quanto riguarda i dialoghi.. che dire?
trovi sempre le parole adatte ed io proprio non so come ci riesci.
dalle os sono già passata ed è davvero inutile dire che le ho amate tutte.

(complimenti a chi ha fatto il banner, ancora non l'avevo detto hahaha)

27/12/13, ore 19:17

Ti prego, ti prego dimmi che non è così bella come mi immagino questa sotira
perchè aiuto, ale, io qui non ce la faccio
e tu non mi hai avvisato che la storia era così.. intensa.
ma poi, intensa, non è nemmeno la parola giusta.
c'è mistero, amore, paura, rabbia, felicità, malinconia e libertà in ogni frase, parola, punteggiatura che io non riesco nemmeno a trovare le parole e mi sento dannatamente come Harry, perso e rapito dalle parole di Riley.
Dove scappa questa ragazza?
e il gioco mentale?
il gioco dei punti di cui mi hai parlato a telefono, mentre mia mamma urlava hahahhahaha
mi sembra così appropriato ad una come lei che mi viene quasi da piangere e urlare e mi sa che non è il caso o mio fratello penserà seriamente che io sia pazza -nonostante sia più piccolo di me, peste!-
(((((((((((((((((((((((((((((((((((((LIAM PAYNE)))))))))))))))))))))))))))))
e ho detto tutto.
che ne dici di Niall e di quella graziosa voglia che ha di parlare con tutti?
poi scusa, se Riley ha viaggiato tanto, come li ha conosciuti Zayn sonotenebrosoeapprensivo e l'irlandese che fa l'occhiolino alla barista un po' punk?
sono troppo curiosa!
dnjknfjknjkednkjnfrknfkjnkjefd
TU MI VUOI DAVVERO MALISSIMO E POI, LO SPIEGHERAI TU A MASSIMO, IL PERCHE' STASERA NON CAPIRO' UNA CIMA DI QUELLO CHE MI DIRA'.
mi servono tre note di sigaretta per affrontare il continuo di questa storia.

“Riley la tabaccaia?”
“Riley la cotta di Harry vorrai dire, Lou”

“Un punto per te Harry”

“Per cosa esattamente?”
“Per essere meno strano di quanto mi aspettassi”
Ride ed Harry non sa perché, ma sente le guance andargli a fuoco e le mani iniziare a formicolare —sicuramente non per il freddo.
“Allora un punto va anche a te”
“Il motivo?”

“Per essere misteriosa come mi immaginavo”

Smetti di scrivere e ti uccido.
fatti passare il blocco alla scrittura che ti è venuto in questa settimana o prendo il primo treno e ti riempio di padellate in testa.

27/12/13, ore 19:01

Sono decisamente intenzionata a dirti che.. wow, questo capitolo è incantevole.
ho amato l'ultima parte, ma sono sicura che questo non era da specificare.
o no?
RILEY
L'HA
CHIAMATO
QUINDI
LO
PENSA
e va bene, anche se Zayn e Niall (si sa che sono quei due, dai, è palese.. dopo la non-scena in quel locale.. come si fa a non adorarli?)
ciao paaayn bello che compra le sigarette all'irlandese :)
quanto è cucciolo swrtyuivn
comunque, quando si metteranno insieme quei due?
davvero, non vedo l'ora di sapere come si incontreranno, come si conosceranno e Louis e Liam già sospettano qualcosa, io me li immagino già a farsi le migliori risate agli sguardi ancora più strani di Harry.
bravi ragazzi, avete tutto il mio appoggio!

“Hai fatto? Siamo in ritardo”
Riley sbuffa, rotea gli occhi, stringe tra le mani quei 60 cent che le serviranno per una futura chiamata e si chiude la porta rossa dietro le spalle.
“Che palle, arrivo”
Uno dei due ragazzi le lancia un’occhiata, che apparentemente, non dice nulla e si siede al posto di guida, aspettando che Riley salga in macchina.
“Si può sapere chi dovevi chiamare?”
“Nessuno di importante”

Nessuno di importante, ci metto proprio la mano sul fuoco con la consapevolezza di scottarmi.
ma continua così riley, va bene!
tu continua a scrivere che io ormai ho capito, che delle tue storie non ne ho mai abbastanza e mai ne avrò.
al prossimo

27/12/13, ore 18:49

metti ancora anticipazioni sotto la gif e ti uccido.
grazie al cielo che è finita e che non mi tocca aspettare altrimenti mi starie già mangiando le mani.
cooomunque, siano benedetti i pacchetti di sigarette finiti e i tabacchini e Riley, che è li.
Harry che conta i passi.
capisci?
si fa tutti quei giri mentali che ho amato e mi sono ritrovata così tanto in lui
((perchè io sono più come harry, tu tutt'altro, ma è giusto così))
e sto prendendo il brutto vizio di mettere parentesi ovunque, un po' come te
hahhahahahhahaha
ma, stavo dicendo che riley è una vera bomba -tralsciando il fatto che sia fottutamente seeexy e bellissima-
ottima scelta!
e sappiamo tutti che questo è il loro inizio, oppure era già dal prologo l'inizio?
non lo so ancora, ci penserò.
mi piace immaginare che questo sia l'inizio di entrambi, che anche Riley, ovunque sia, lo pensa e così come farà lui, che sicuramente non si metterà mai a studiare e se lo farà, qualche pensiero sarà dedicato esclusivamente a quella ragazza un po' strana e che ha la fortuna/sfortuna di aver appena incontrato :)

“Aspetti qualcuno?”
“Cosa?”
“Ti ho chiesto se stai aspettando qualcuno” ripete, cercando di cogliere qualcosa nel suo sguardo.
“Diciamo di si”
Harry allora annuisce, infila le mani nella tasca della giacca e inizia a dondolarsi sulle sue scarpe, sentendosi decisamente fuori posto.
Perché gli sconosciuti fanno anche questo; ti fanno intimidire, ti privano delle parole e osservano ogni cosa che fai.
Restano alcuni minuti in silenzio prima che una macchina nera si ferma davanti a loro; le luci accese e il motore che va ancora.
Harry la guarda prendere lo zaino, sistemarsi meglio la maglietta e incamminarsi velocemente verso la portiera, che non apre, semplicemente sfiora lentamente.
“Ad ogni modo, sono Riley”
Dice a voce alta, attirando nuovamente la sua attenzione.
“Non te l’ho chiesto”
“Lo so” una pausa e sono quattro i secondi che passano nella sua mente “Ci si vede in giro..”

se sapessi come, ti sfaserei contro in spagnolo ma ahimè, ho studiato tedesco e non mi va di farti usare google traduttore.
che brava che sono, nenene!?

27/12/13, ore 18:42

Bene, bene, bene.
davvero, già dal prologo ero presa ma dal primo capitolo, me ne sono proprio innamorata.
Liam, però, ha sempre un piccolo posticino speciale nel mio cuore -i don't know why-
e quindi niente, mi piace da morire!
E louis?
e il tempo che perde dietro la tipa?
e le raccomandazioni di Harry e che Liam non ha più voglia di ribadirgli?
non ce la posso fare.
usi le parole così bene che mi viene da piangere e mandare a fanculo l'uscita coi miei amici stasera (spero davvero di riuscire a leggerla entro queste ore)
anche perchè qui a Torino fa un freddo cane e tu, disgraziata, quando vieni a trovarmi?
Ti aspetto sempre!
comunque, passiamo al capitolo.. che devo dire che tu non abbia già scritto?!
adoroddlsjndkjsnklsalvamiajksdnkjsndkstoimpazzendosdkjvndk
mmh harry se l'è già addocchiata per bene, per quanto possa essere una sconosciuta :D
e diciamolo, a chi non piace la notte?
bravo harry, buon gusto.

i don't write you more and i keep reading <3

27/12/13, ore 18:35

Per tua disgrazia, cara ale, le tue storie le leggerò sempre e solo quando saranno finite.
non sono una a cui piace l'attesa e questo lo sai, ma dico io.. NON PUOI e ripeto NON puoi, postarmi cose del genere.
io ci rimango secca uno di questi giorni e ti prego, ti prego, ho una prospettiva di una bella vita davanti ai miei occhi e quindi ricordati di queste parole quando scriverai future storie.
la gif sotto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
e il progo.
perchè diciamolo, è uno dei migliori che tu abbia scritto.
Credo davvero che questa sia una delle storie che più mi prenderà perchè harry, che si esonera dal mondo e vive nella sua bolla è qualcosa di bellissimo.
(e sai che io non li seguo, ne come band, ne come persone ne altro, ma quando leggo ciò che scrivi non faccio che pensare che lui davvero, dovrebbe saperle queste cose, perchè ci leggo di te, di quello che provi)
*bestemmia*
VAFFANCULO
ALESSIA
FANCULO

Cambiamenti che ti scombussolano il presente e ti fanno venire voglia di riprogettarti il futuro; sono inconvenienti che a volte ti portano a scelte giuste o ad altre fin troppo sbagliate; sono vie d’uscita o vicoli bui da cui non sai da che parte andare dato che sei circondato da mura.
Le persone, nella mente di Harry, sono ombre che si aggirano per le strade e cercano in tutti i modi di trovare qualcuno per sentirsi un po’ meno soli.Harry, fossette nelle guance, occhi verdi e decisamente impenetrabili si esprime poco, immagina attraverso il fumo che esce dalle sue labbra rosse e si infrange nell’aria; pensa poco e quelle poche volte in cui lo fa preferirebbe decisamente di non averlo mai fatto; gli piace la monotonia  e non sopporta i cambiamenti perché le persone, sono anche cambiamenti.

Lucky Strike, comunque, che marca un po' del cazzo eh!
fortuna che ci sono le vacanze, così posso dedicarmi alla tua storia e non scavallarla per verifiche e studio.
byeeeeeeeee

27/12/13, ore 00:15

Davvero una bellissima storia,
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo.. Si legge bene e non annoia mai, in più ( a parte qualche raro errore di distrazione in qualche capitolo, ma niente di che) è scritta davvero bene. Sei davvero brava ;)
Ancora complimenti,
Un bacio
Eli :)

23/12/13, ore 00:27

Bellissima :) mi è piaciuta molto e sei anche brava a scrivere , continua così! :)

21/12/13, ore 22:00

Ciao Brendy. Iniziò col dirti che leggere la risposta alla mia recensione mi ha fatto davvero tanto piacere, sei davvero dolcissima :) Per quanto riguarda la fan fiction mi spiace sia finita perché io la adoro, davvero tantissimo. E devo anche dirti che sto ridendo come un'ebete da quado Harry le ha detto "ti amo" e mi sono emozionata anche io perché, per un attimo, mi sono sentita Riley. L'epilogo é davvero bello, ben scritto e ben strutturata. Poi io adoro alla follia Harry e Riley insieme **** E poi vabbe Harry é Harry:) volevo ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa fan fiction e per avermi fatto emozionare con ogni capitolo. Già sto leggendo Dusk che recensiró ogni volta che aggiornerai perché so che amerò anche quella storia. Spero a presto<3 ancora tantissimi complimenti <3
Baci
Yeli_

21/12/13, ore 21:04

Che dire..non ci credo..mi sento svuotata e un po' triste perchè adesso mi rendo conto che è davvero finita e non leggerò più di Harry e Riley, che mi sono entrati nel cuore ormai.
Epilogo fantastico, penso che abbia avuto lo stesso sguardo di Harry non appena si accorge della presenza di Riley per tutta la durata dell'epilogo, ti giuro, ci sono troppo dentro.

Rimani la mia preferita, in assoluto.
Grazie di tutto.

ps. Aspetto il prossimo capitolo di Dusk! Inutile dire che già mi piace, con te come autrice, non potrebbe non piacermi.

A presto <3

01/12/13, ore 16:12

No..sono profondamente triste. Il tuo modo di scrivere così vero amplifica tutti i sentimenti e le emozioni che provo mentre leggo..è una sensazione incredibile perché riesco perfettamente a sentire tutto quello che prova Harry, riesco ad essergli vicina in un modo davvero indescrivibile.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'epilogo anche se ho la sensazione che non finirà bene per i due, spero seriamente di sbagliarmi. Ti ringrazio perché grazie alle tue idee e al tuo modo di metterle per iscritto, mi fai provare sensazioni fortissime, grazie davvero :3
a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]