Flyin’ high - Il volo del Canadair

20/06/18, ore 14:06

Scleri on.

Sono stupida.

Autolesionista.

E no, non ci posso credere.

Davvero, non ci posso credere.

Ogni anno, quando arriva l'estate, riprendo in mano quel capolavoro di One Piece e me lo rileggo; ma intendiamoci, lo rileggo piangendo sangue, escludendo categoricamente i capitoli dopo quello della morte di Ace ed escludendo soprattutto quello in cui Ace muore. Se non lo leggo non è mai esistito, giusto? Mi sbaglio?

Sono stata folgorata. Distrutta. Ad ogni capitolo, ad ogni vignetta, ho provato la stessa stessa sensazione del mignolo che sbatte inesorabile contro lo spigolo del comodino (non posso superarla, sono pesantemente in lutto, troppo, per poterla superare).

Ace... la prima delle mie prime cotte. La più grande sofferenza della mia vita...

Pensavo di averlo perso.

Pensavo non ci fosse più speranza.

Pensavo che Oda fosse un traditore, che mi avesse tradita per sempre (come in effetti ha fatto, stronzo)...

Scleri parzialmente off.

Poi, circa tre anni fa, ho fatto il mio esordio su EFP con la tua storia. La prima che abbia mai letto. E, santi numi, per me è diventata la versione ufficiale di One Piece. Per me, che per protesta non leggo mai oltre il capitolo 574 - tremo a nominarlo - la trama di questa long prende il posto dell'originale. Sono seria. Una sorta di espediente che uso per proteggere il mio piccolo cuoricino dalle sofferenze della vita. Per me, cara Yellow Canadair, mio lume ispirante, Flying High è stato amore immenso, fin dal primo capitolo, un amore che supera di gran lunga i grandi classici come "il giovane Holden" e così via. Sei riuscita a conquistarmi, ad appassionarmi, a chiudermi per ore in bagno a leggere di Lilian, di Amelia, di Caro (oh santi numi Caro!), di Charlie (piccolo Charlie, insegna agli angeli come guidare aerei gialli), con mio fratello che tra un po' se la faceva addosso, chiuso fuori dal bagno, e urlava, pregava che lo facessi entrare, ma a me non importava, volevo continuare a leggere questa storia dalla trama magnifica che s'incastra perfettamente nell'originale-per-me-non-originale e quantomeno segue la logica delle cos... STUPIDO ODA COME SAREBBE A DIRE CHE MAGMA BATTE FUOCO MA DOVE L'HAI LETTO MA STAI SCHERZANDO!?

Sleri off o quasi

Da allora, ogni anno, come un evento stabilito, torno a leggermi questa long intanto che mi chiedo che problemi ha il mio cervello, perché si comporta in questo modo, come posso curarlo, se posso curarlo. Sappi però che mi hai conquistata. Ho letto molte delle altre storie che hai scritto, sia con più capitoli che OS, e un giorno di questi giuro che mi metto a recensirle tutte. (persino alcune di quelle con il CP9, che onestamente nemmeno so chi sia il CP9)

Ok, ma ora come ora sembro una recensitrice poco professionale (lo sono).

Lo sarei comunque, quindi spero tu sia comprensiva se per caso sbatto la testa sulla tastiera dai troppi feelings (sono pure prolissdfsjhihojnk022p01293nri nbbhb

Scleri off

Lasciami dire due parole sulla protagonista e sulla trama, poi giuro che scompaio prima di farne su di Ace, o qui ci sto fino a domani pomeriggio.
Lilian, Lilì, Lilina-girl o come vogliamo chiamarla, è fino ad adesso l'unica OC protagonista che mi piace sinceramente. Non è una figona da paura, non è fortissima, commette sbagli, come tutti, cade, inciampa, ma alla fine si rialza, sempre. E nel mentre rialza pure quello sciocchino di Ace, che cade anche lui, sempre, tipo ad ogni capitolo, e che poverino deve essere rinchiuso da qualche parte per non combinare casini. Alla fine potrei forse dire che Lilina-girl è una specie di badante badass*, la babysitter che anche Rufy necessiterebbe, che anche io necessiterei. Mi piace, l'adoro, anche perché non le servono frutti del diavolo per risultare fighissima e forte (un aereo giallo, una pistola, l'Haki e poi via).

la trama, come mi pare di aver già accennato, è meravigliosamente articolata, capitoli ben strutturati e scritti in maniera divina e parti che a volte fissi lo schermo cercando di non ridere che sono le due di notte e altre in cui rimani quasi estasiata su quanto Lilian sia una strafiga da paura, Ace una testa di noce (venire battuti is for boys, dare la caccia a Teach non una, ma DUE volte venendo catturato e bastonato in entrambe is for real men) e Marco un figo pure (penso di amarlo, anche se sinceramente non c'è personaggio - a parte Paul, con cui tra l'altro alla fine mi fai simpatizzare - che io non ami in questa storia).

Riguardo il finale, sono dilaniata dall'interno. Finale apertissimo. Odio. Profondo odio. Nemmeno un bacetto gli hai fatto dare        .,         jdj  njfjifojifijjioric gjigjjrerijig (scusa sto avendo problemi con la testa\tastiera)
-_-
Il fatto che è finita nel 2014 e che ancora non ho visto il seguito mi distrugge. E io attendo piangendo.

Spero di non averti annoiato con questi scleri a volte poco inerenti alla tua storia. Voglio solo dire che, alla fine, secondo me sei riuscita a fare quello che dovrebbero fare tutti gli scrittori, ovvero lasciare qualcosa nel lettore, qualcosa di positivo. Nel mio caso ci sei riuscita e alla stragrande.

Spero di leggere ancora da te.

E adesso (per tuo immenso sollievo) mi eclisso

Byebye<3

Peng

*Scusa questo devo dirlo: Badante Badass, Badante Bada-ass, Badante Bada-asso, per meglio dire Badante Bada-Ace.
"risata soffocata" non merito di vivere

07/06/17, ore 22:04

Questa ff mi è piaciuta un sacco, ad ogni capitolo di più ^-^
(Il finale è EPICO, sono morta dal ridere)

31/12/16, ore 00:44

Ciao!!
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che ne sono rimasta entusiasta a partire dal primo capitolo e ti faccio i miei più grandi complimenti per averla scritta e per essere arrivata fino in fondo.
Inoltre, ho letto che hai intenzione di continuare la storia (si, lo so che sono già passati più di due anni e mezzo) ma ti chiederei di scrivere il sequel.. mi sono innamorata moltissimo di Lilian e ci terrei moltissimo a sapere come la protagonista si troverà nella divisione di Vista e tutto il resto.
Ti faccio ancora i miei più vivissimi complimenti per aver scritto una storia cosi spettacolare e spero con tutto il cuore in una continuazione.
Un bacione,
Delfii

06/09/15, ore 14:41

Eccomi! A più riprese, ma alla fine sono giunta alla fine di questa fanfiction!
Quando me ne hai parlato la prima volta hai rizzato la mia antennina in testa capta novità.
Un Canadair. Un Canadair per salvare Ace. Qualcosa nella mia mente ha provato subito a disegnare la scena e be’… la curiosità ha vinto sull’immaginazione!
Trama: salvare Ace è una missione che ogni fanwriter di prima o poi dovrebbe affrontare, giusto per ripicca verso Oda-sensei. E anche per avere varianti e variopinti escamotage in cui sollazzarsi. Ma il tuo è il primo che si becca la medaglia per l’originalità. Non è così fuori pensare che esista una branca della Marina che, oltre le ricognizioni marittime, abbia anche “aggeggi volanti”. E’ vero che in One Piece si guarda poco al cielo, ma l’ho trovata un’idea azzeccata e diversa. Poi aggiungiamo che il progetto nasconda altro, e allora la storia inizia con uno di questi pitoli – futura protagonista – che si è data alla macchia dopo aver scoperto di alcuni esperimenti condotti senza consenso. Dove vive? In una delle mini avventure di Ace. Da qualche parte bisogna iniziare, per farli conoscere.
C’è un filo di costante realtà in questa storia, come il fatto che dopo aver aiutato un aitante straniero ricercato, be’, di mezzo ci finiscano anche i buoni samaritani.
Stacco di quattro mesi da un chiamiamolo “prologo” e via verso l’avventura e il destino.
Reincontrare Ace, messo davvero male: fatto.
Decidere di salvarlo a modo proprio: fatto.
Salvarlo: yeah! Con tanto di canzoni fomentanti!
… e poi? E poi la storia inizia a prendere le svolte un po’ inaspettate. Qualche indizio lasciato qua e là (come il misterioso potere di Lilian sulla nave Kuja), e la trama sposta di nuovo il proprio percorso verso altri lidi. Ora chi è che deve essere salvato? Sì, in realtà di nuovo Ace, bontà divina, ma Lilian non scherza. Personaggi vengono lasciati e altri coinvolti. Alleanze, scopi, spiegazioni, battaglie… e si arriva alla fine che non è fine per niente. Prima indichi al lettore una strada, e poi viri il timone, ma di poco, e si va dove vuoi tu e non ci si lamenta minimamente!
Personaggi: partiamo da Lilian. E’ versatile, ma con diverse idee ben chiare, soprattutto di autostima. Da un po’ l’idea del “ma che diavolo ci faccio io qui? Questa non è la mia storia!”, e lo subisce anche, il non essere all’altezza delle missioni e degli scontri. Ma non è solo caparbia, ci crede davvero. Ha un senso del dovere e una volontà che se vacillano di poco la portano a fare qualche casino, ma nulla a cui non voglia subito porre rimedio. Per molto nella seconda parte della storia si è parlato di “attribuirle la colpa” di quanto successo a Barbabianca. Il punto è che è stata un’affluenza di eventi, di decisioni prese repentinamente, che sì, nel profondo ti fanno sentire male, ma più perché una persona è caduta vittima degli intrecci piuttosto che per chi li ha provocati (a parte due schiaffoni immensi ad Ace che, per la miseria, va legato in uno stanzino e mollato lì!). E poi i cattivi non stanno con le mani in mano ad aspettare “la volta buona”. Se la creano…
Lilian ha delle uscite comiche, risolute, reali, con poca autostima e desideri per sé. Poi però ci mette tutta se stessa. Si gode i momenti (chissene frega di chi è figlio Ace?), intesse relazioni improbabili (Hancock, che pazienza! Sir Crocodile, su cui ha lasciato occhi, bava e libido), e fa di tutto per essere all’altezza di aspettative che, in parte, crea lei (con Marco, Fossa, Halta, ecc).
I tuoi altri OC si muovono in un contesto a metà tra One Piece e gli sfondi di questa storia.
I fratelli Lehired: mi sarebbe piaciuto un qualcosina di più su questo legame che si intuisce molto essere profondo e che lascia un amaro infinito negli ultimi capitoli. Amelia è un’amica, ha una bella descrizione, accattivante, e quel ‘tra le righe’ che c’è tra lei e Jaws è molto dolce, velato, non da chiari confini alla loro relazione interpersonale. Di Charlie… è buffo che me lo immagini nella sua infermeria privata coccolato dalle donnine con la tenuta color cipria, che tengono alto il morale nonostante si sappia che la fine sarà lì a breve. Fine da eroe che vuole salvare ciò che gli rimane di più caro… :( meeeeh!
Passiamo a Caro Vegapunk: dispotica ma non stupida. Un altro personaggio di cui l’approfondimento, i segreti, o anche un capitolo a sentirla dare ordini a destra e a manca facendo pianificare a chi le sta intorno modi cruenti con cui abbatterla… sarebbe un capitolo su cui riderei parecchio! Devo dire però che devo ancora capire il passaggio tra “fare esperimenti su esseri umani non consensuali” e poi rendersi conto che il tutto non era una cosa buona. Non che abbia perso il suo temperamento. Non so se è rimasta spaventata dai rivolgimenti di Paul. Insomma, prima è “carnefice” e poi è “vittima” che aiuta. Anche se credo che dopo essere tornata ad Alexandra Bay non voglia più saperne mezza!
Paul Blackwood: stronzo, cattivo, pianificatore… con uno scopo. Insomma, l’epilogo ti fa sbattere la testa sulla scrivania. Non si capisce se lo puoi odiare fino alla fine oppure… lo fa per un fine più alto anche lui. Liberare la sorella. E’ umano. Argh. L’aspetto alla Kimblee l’avevo colto, e già da FMA mi dava rogne. L’affabilità dei villain è un carattere che, quando lo scrivi di tuo pugno, ti fa ghignare… quando lo leggi da altri ti fa rodere il fegato! La scena che mi è piaciuta di più con lui è stato il dialogo con Crocodile davanti alla tomba di Barbabianca, finché non si è tradito. Due “cattivi” composti… “no prego, fai pure” XD
Il resto dei personaggi!
Ace: hai tirato fuori tutto il suo lato scapestrato. Mi chiedo come Marco non lo tenga letteralmente al guinzaglio! I dettagli del suo analfabetismo alla fine mi hanno fatto morire. Hai mostrato di lui il fatto che debba ancora crescere, fare esperienza, capire quando può e quando non può! E’ galvanizzato dal suo potere e si butta ovunque come se gli eventi fossero scivoli divertenti di cui non avere timore. E’ irritante per alcuni versi e ti da la voglia di pat-pattarlo come un cucciolo altre. Però non gli si può dire di no, non gli si può non sorridere. E lui, insieme al Sir, ha le descrizioni fisiche più da novella rosa u.u/ siamo un po’ di parte, eh? =P
Marco: l’ho adorato! Lo voglio come fratello maggiore! Dirige la baracca come se avesse altre dieci mani e tre teste! Neanche una casalinga saprebbe tenere tutto a bada! La scena di lui che corre verso il disastro di Foodvalten mi ha dilaniata dentro ç__ç Le decisioni che deve prendere e che gli graveranno addosso per lungo tempo… eppure è calmo, composto, sa che può contare sulla famiglia. Bello, bello davvero!
I vari Barbabianchini: partendo dal presupposto che mi hai aperto un mondo! Se mi ricordavo di Vista era già tanto! Tutti questi personaggi che hai caratterizzato e dato loro più spazio con semplici pennellate *w* Mi è piaciuto molto. Sono tanti, troppi, ma seguono tutti una meta, un principio che è l’essere una famiglia. Condividere gioie e dolori. Affrontare tutto insieme senza legami di sangue. Non è facile per niente. Soprattutto poi rapportarsi a fattori esterni come Lilian, che prima ti salvano baracca e burattini e poi però si ha il bisogno di rimproverarla per quello che ha fatto perché il dolore della perdita è troppo. Ma sono omaccioni, e il tempo guarirà tutto! (mi hai calato un po’ troppo nella vicenda!).
Flottari: un termine con cui devo ancora venire a patti devo dire, ma! Ma… allora, Boa Hancock non è tra i personaggi che mi piacciono in generale, e i suoi modi di fare continuano a lasciarmi indifferente. Però le uscite che scatena in Lilian mi hanno fatto ridere un sacco! Doffy appare e se ne va… per poi tornare, giustamente, perché a lui non la si fa. Barbanera&ciurma: che odio davvero! Immagino fosse questo lo scopo! Cattivi, senza remore.
Pezzo forte, Sir Crocodile: come ti avevo detto, si vede parecchio che ti pace! E a me è piaciuta molto la sua caratterizzazione, riuscivo a immaginarmelo ogni volta! Sappiamo che è cambiato da Marine Ford, che forse ha avuto una sorta di illuminazione in carcere. Be’, ci aggrada, è anche tanto! Il rapporto che viene fuori con Lilian appare silenzioso. C’è della stima da qualche parte, ma bisogna cercarla bene nei gesti. Ciò non toglie che “si fa come dico io, perché sono l’unico che pensa e ha i contatti giusti”. Ace deve sottostare, e sembra che poi “prendersi Lilian”, letteralmente, sia quasi una rivalsa nei suoi confronti. Ace cresci!
Elencati tutti questi… e ne avrò dimenticato qualcuno… passiamo al vero protagonista.
Il Canadair.
Cosa hai fatto! Mi sbrilluccicano gli occhi! Mi sono innamorata delle tue carlinghe gialle, dei tuoi ammaraggi, della cabina, del gancio per la giacca usato poi per la flebo di Charlie! E’ un mezzo non convenzionale per questo manga, ma io ce lo vedo disegnato. Va proposto a Oda!
Partendo dal fatto che è un aereo pensato per gli aiuti, in quanto spegne gli incendi, compie piena funzione nel salvare Ace. Non può essere pilotato da tutti, e anzi, sembra che tra l’aereo e Lilian ci sia un patto: lei non sa ogni cosa (tipo del perché vibri premendo un tasto), ma lui si lascia guidare e la aiuta. E’ il suo vanto e il suo compagno, anche se il proprio lo distrugge. Ma per quanto siano quattro i Canadair, a me sembrano sempre uno unico… protagonista! *fangherlesagitata
Detta tutta questa roba inarticolato e molto di parte, la storia mi è piaciuta! Ci sono dettagli interessantissimi, curati, idee (sia tue che di mlegasy), gaffe, e progetti ancora a lungo termine. Sei stata innovativa, hai mostrato l’amore per quest’opera e per i suoi personaggi, hai creato legami e ne hai rinsaldati altri, ti sei attenuta al canon del manga per alcune cose e per altre ti ci sei incastrata, creando comunque capitoli che filavano via e lasciavano la voglia di proseguire. Un commento unico e finale per questa fanfiction è sprecato, visto che per ogni parte c’era da dire qualcosa! Sai dove trovarmi se volessi qualche parola in più sui punti in sospeso! ^O^
Detto questo… aspetto spoiler sulla seconda parte!
E… vorrei farti una proposta indecente ;)
Buona ispirazione!
Nene

04/09/15, ore 01:36

Ciao! So che è passato tanto tempo da quando hai scritto questa storia.. Sarà la 20esima volta che la leggo.... Ogni volta mi dico poi le scrivo due righe e regolarmente me ne dimentico..... Quindi prima di tutto scusa il ritardo.... Seconda cosa commento l'intera storia ( Che mi è piaciuta un sacco sopratutto per il tuo modo di scrivere... Non sono un'accanita fan di Ace ma l'ho seguita comunque molto volentieri... Complimenti!) da questo capitolo perché adoro Law e il ruolo che gli hai fatto interpretare mi ha fatto impazzire.... Far ballare l'anziana amazzone per primo.... L'invito a ballare a "miss Laura" e in realtà anche i vari rimproveri e le prese in giro rivolte ad Ace sono tutti momenti che mi sono piaciuti tanto! Comunque come dicevo tutta la storia è molto bella e i personaggi... Esistenti e non nel mondo di oneri piece.... Ti sono riusciti bene... Ancora scusa il ritardo e complimenti!

07/01/15, ore 13:21

Che dire?
L'ho amata!
Dal primo all'ultimo capitolo, originale, se pure ben incastrata nella storia originale.
Sicuramente migliore di quanto fatto indecentemente da Oda-sensei (che Dio ce lo guardi), più avvincente e plausibile. Oda oda, vedi come si fa? Basta inserire un canadair nella vicenda e le si dà una svolta cruciale, senza cadere nell'assurdo del fuoco sconfitto dal magma, che non sta in cielo nè in terra!
Bravi, te e il tuo boy: è drammatica, fluff, d'azione, passionale e romantica quanto basta! Fa sentire la famiglia, anche se allargata, che si riunisce attorno al (signor ^_^) Barbabianca e i sentimenti contrastanti che animano i protagonisti.
Come si fa a non amare il sempre compianto Ace e Lilì?
Anche se al primo capitolo mi sono scervellata fino alla fine per quel cognome così familiare: come ho potuto scordare l'amico fraterno di Pitt (lo strafigo degli strafighi che ha accompagnato le letture di qualche anno fa... ok, più di dieci, lo confesso!) e del mezzo italiano Giordino? Buon vecchio Hiram!
Ti confesso che all'ultimo ho avuto paura che la facessi morire, me commossa!, non l'avrei sopportato, sappilo.
Grazie per non aver effettuato questa scelta, sai il titolo mi dava un po' l'idea di qualcosa di pessimistico....
Brava, ti avevo promesso che l'avrei letta ed eccomi qui... tu però mantieni la tua del seguito senza farci attendere troppo!
A presto, allora, ci conto!

22/12/14, ore 15:06

Ciaooo
Ho finalmente finito di leggere tutta la storia e...
(Suspense) mi é piaciuta tantissimo!!!!
Scrivi benissimo e la trama é fantastica
Complimenti
Ilaria D Piece

08/12/14, ore 09:55

Ehm... che posso dire? Bellissima? Me la sono proprio goduta questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei una brava scrittrice. Vai così!!!

17/05/14, ore 15:48

nooooooo è finitooooo! Non è giustoooo *in lacrime*
Ok, mi trattengo... comunque bellissimo capitolo, un ottimo finale per una fantastica storia
Franky: FANTASTICO?!
Io: ops... volevo dire una SUUUUPEEEEER storia! *in posa*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro il tuo modo di scrivere, la trama, i personaggio, tutto!
A presto
Eirlys

p.s. scusa per il ritardo, avrei voluto leggere prima, ma non ho avuto tempo

15/05/14, ore 19:11

................... non mi è mai piaciuta la fine di un libro o storia, perché ti affezioni ai personaggi.............non sapere cosa faranno dopo è traumatizzante.......
ho seguito la storia fino alla fine e posso dire con fierezza che è una delle mie preferite e rimarrà una delle mie preferite!!!!!!!!!!!!!!

15/05/14, ore 16:40

Ciao Yellow girl! *w*
sigh ... è finita T.T non è giusto! T.T ... O.O" ... ma per fortuna c'è il seguito x3
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^w^ dopo settimane e settimane di suspense e mangiucchiamenti di unghie per la tensione, abbiamo avuto un bel capitolo tranquillo e rasserenante UwU
Non hai fatto alcuna figuraccia apocalittica come temevi xD sei stata sul generale e secondo me hai fatto benissimo ;3 e hai reso molto veritiere le sofferenze postoperatorie della povera Lilì :( mi dispiace tantissimo per lei. inoltre il fatto che hai scritto il nome dell'antibiotico vagamente simile a quello vero, rende bene l'idea di Lilì come paziente UwU (anche in tirocinio mi trovavo a decifrare i nomi dei farmaci che gli anziani cercavano di propinarmi x'''D le comiche x'''D).
Ace che tenerone *w* accompagna Lilì in giro e si preoccupa per lei *^*
Per un attimo ho temuto per la povera Lilì, per fortuna che l'hanno presa con loro x3 e la battuta sulla flotta di Izou mi ha steso x'''D ho riso come una matta, per non parlare della pessima calligrafia di Ace x'''D
Credo che far entrare Lilì nella flotta di Vista sia stata molto azzeccata UwU hanno un bellissimo feeling i due UwU (non come quello che c'è tra lei e Ace ovviamente xD) bella la battuta sulle ragazze che hanno paura del sangue e le infermiere capre x'''D ho riso tantissimo, a crepa pelle x'''D
Che bellezza sapere che esiste il seguito *w* non vedo l'ora di leggerlo UwU
Cara, non so come salutarti in questo giro T.T ma ci sentiamo prossimamente con il David Letterman Show se ci sono altre edizioni e con i promessi sposi ** e adesso vado a rispondere alla tua recensione ^w^
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

15/05/14, ore 14:57

Ciao! Quest'ultimo capitolo è davvero fantastico, perché hai concluso questa storia in modo positivo, impostandola per un nuovo inizio. Sono incredibilmente contenta che ci sarà un seguito! Mi fa piacere che Lilian sia stata accettata nella ciurma, anche se un po' a fatica, ma dopotutto è comprensibile. Ace in versione "cagnolone da guardia" è adorabile, e quando ha parlato della paura del sangue per le donne ho riso tantissimo, complimenti! L'ultima parte, quella della lettera di Paul mi attira moltissimo, chissà cosa ci aspetta :D
Grazie a te, per aver scritto e condiviso con noi questa meravigliosa storia, e grazie per continuare.
Non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo della prossima fanfic!
A presto! AxelKyo

15/05/14, ore 14:35

Non posso credere che sia finita... Non ci voglio credere! Mi tira su di morale il fatto che ci sarà un sequel (e tu mi avvertirai non appena lo pubblicherai! :D), però... ç.ç perché è dovuta finire?!
Veniamo al capitolo, sennò piagnucolo come una scema!
Descrizioni assolutamente perfette! Dico davvero, mi sembrava di essere li!
Il pezzo in cui dici che anche Croco si è vagamente preoccupato per Lilì è stato il top! :D
Ma poi è arrivato questo...
"-Se tutti decidessero dove andare, la divisione di Izou conterebbe un solo membro.- disse Rakuyou, guadagnandosi una pallottola del fratello ad appena un millimetro dai preziosissimi baffi."
...
...
Sono morta! :"D mi sono immaginata l'espressione di Izou tutta indignata e è quella spaventata di Rakuyou!!! Ma poi quella battuta... ODDIO! Mi sono piegata in due!!

Comunque, via, tutto è bene quel che finisce bene! Lilì ha il suo Ace, è nella divisione di Vista, i cattivi si sono tolti di mezzo! XD
Però quella parte finale in cui annunci il sequel... *w* quella è stata davvero la ciliegina sulla torta!!

Non vedo l'ora di leggere altri capolavori scritti da te, sul serio *w*
A presto(spero!), un bacione
Kiki~

15/05/14, ore 00:10

E così é finita una storia fantastica e ricca di emozioni uffaaaa T.T..... ho adorato con tutta me stessa questa storia aspetterò con ansia un tuo prossimo lavoro *W*... a presto by by

Ankoku

15/05/14, ore 00:06

Bello questo finale mk piace molto e sono impaziente cdi seguire, se ci sarà, un futuro continuo della storia continua così
Baci una tua fan Keyra Hanako D Hono

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]