Un Risveglio Turbolento
di _Nessfly_

01/07/14, ore 23:18

Eccomi qui, ho giusto un po' di tempo e mi sono precipitata sulla tua pagina:)! Devo dire che questa storia e' molto originale, tutti abbiamo pensato che la nostra Pep fosse morta e io sono stata malissimo in quel momento quando ho visto Tony disperarsi. Mentre leggevo la tua storia pensavo a lui in quel momento e mi sono intristita, poi il colpo di grazia 'Pep era incinta' oddio e' stato davvero triste e mi e' venuta davvero voglia di consolare Tony:(! Poverino:(! Comunque bravissima:) continua così mi raccomando:)! A presto:)

21/08/13, ore 02:33

Ehilà :)
La tua storia mi piace perché è originale...su EFP non si legge spesso di qualcuno che muore nella coppia (per fortuna direi xD)
Ti dirò...le angst a me non piacciono..sono più una tipa dal "vissero per sempre felici e contenti."
Ma la tua storia mi piace, e credo mi abbia lasciato dentro lo stesso peso che ha Tony nella tua storia.
Pep morta? Per giunta incinta? Il suo eroe che non la salva?
ç_ç noo!
Comunque, non trovo Tony così OOC...voglio dire...se avrebbe perso davvero la sua Pepper, credo si sarebbe sentito male e avrebbe pianto...e io insieme a lui çç
Okay, mi sto dilungando troppo.
Ci leggiamo in giro :))